NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 DIARIO DI UBI 159

Andare in basso 
+3
The Big
Max450
UBI159
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

DIARIO DI UBI 159 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI UBI 159   DIARIO DI UBI 159 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Gen 2011, 11:20

The Big ha scritto:

Già, dove si provano accelerometri e freni....
The Big
... il nostro "BANCO A RULLI SU ASFALTO" preferito .... rabbit
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

DIARIO DI UBI 159 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI UBI 159   DIARIO DI UBI 159 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Gen 2011, 11:22

Max450 ha scritto:
Giukebox ha scritto:

Adesso... so come farla accendere.
Papo sei testimone .....cut....
Vai di gettone!!!
... ".....QUANDO I MOSCERINI FANNO OOOOHHH!!!!! ......"
... vedere il Beppe che spazza le rotonde NON ha prezzo ..... per tutto il resto c'è mastercard ...... Cool


Ultima modifica di Papo il Lun 10 Gen 2011, 12:15 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
UBI159

UBI159


Data d'iscrizione : 19.10.10
Messaggi : 193

DIARIO DI UBI 159 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI UBI 159   DIARIO DI UBI 159 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Gen 2011, 11:31

Mi sa che voi siete a livelli nettamente superiori al mio.
Inoltre nel cassetto portaoggetti della panterona hanno trovato sistemazione due chili di cambiali con scadenza ultima 31/12/2020 per il pagamento della machina. Quindi guido con estrema prudenza.

Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

DIARIO DI UBI 159 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI UBI 159   DIARIO DI UBI 159 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Gen 2011, 12:19

.... non preoccuparti UBI .... affidala con fiducia a noi .... te la restituiamo con solerzia ... dopo aver stallonato le gomme dai cerchi con una serie di traversi .... affraid ....... lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DIARIO DI UBI 159 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI UBI 159   DIARIO DI UBI 159 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Gen 2011, 13:21





..... il trauma da "cambio auto" e' quasi passato.

Ho anche (ri)comprato i guantini da pilota.

Nappa top quality !!

GIUKEBOX IS BACK!! Cool
Torna in alto Andare in basso
UBI159

UBI159


Data d'iscrizione : 19.10.10
Messaggi : 193

DIARIO DI UBI 159 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI UBI 159   DIARIO DI UBI 159 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Gen 2011, 18:55

Giukebox, vuol dire che quando sei al volante sei vestito così:
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

DIARIO DI UBI 159 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI UBI 159   DIARIO DI UBI 159 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Gen 2011, 19:45

UBI159 ha scritto:
Giukebox, vuol dire che quando sei al volante sei vestito così:
Max direbbe: Giukebox sarebbe proprio come lo snoopy raffigurato in figura solo che la sciarpa sarebbe rivolta dall'altra parte ...... lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DIARIO DI UBI 159 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI UBI 159   DIARIO DI UBI 159 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Gen 2011, 21:39

UBI159 ha scritto:
Giukebox, vuol dire che quando sei al volante sei vestito così:


....UBI UBI .....ok..... devo collaudare i guantini nuovi.

Hai vinto un "gettone" al primo "Paninaro" !!!

Porto il sacchetto. Chiediti a cosa serve. pale silent
Torna in alto Andare in basso
UBI159

UBI159


Data d'iscrizione : 19.10.10
Messaggi : 193

DIARIO DI UBI 159 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI UBI 159   DIARIO DI UBI 159 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Gen 2011, 23:21

Servirà bene per portare a casa gli avanzi del panino. No?


Ah, dimenticavo. Servirà bene per portare a casa gli avanzi del panino semidigerito: No?

Torna in alto Andare in basso
UBI159

UBI159


Data d'iscrizione : 19.10.10
Messaggi : 193

DIARIO DI UBI 159 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI UBI 159   DIARIO DI UBI 159 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 11 Gen 2011, 00:24

Nel corso dell'ultimo week end ho anche seguito un corso di guida sicura sulla neve


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di Giukebox il Mar 11 Gen 2011, 00:34 - modificato 1 volta. (Motivazione : resa visibile la foto)
Torna in alto Andare in basso
UBI159

UBI159


Data d'iscrizione : 19.10.10
Messaggi : 193

DIARIO DI UBI 159 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI UBI 159   DIARIO DI UBI 159 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 18 Feb 2011, 15:03

Non sapendo dove postare le mie impressioni circa il meeting di Monza, scrivo qui.
Ho avuto modo stamattina di vedere i filmati allucinanti delle avventure monzesi di alcuni "piè veloci" affraid .
Se, fino a ieri sera, ero fermamente convinto delle mie doti di pilota (per quanto possano essere valide), stamattina ho insozzato le mutande (prego i lettori più sensibii del forum di perdonare questa mia poco signorile espressione).
Penso che il 6 marzo mi vedrete arrivare con una duna weekend bianca del 1987 alimentata a GPL.
Mi complimento quindi per l'avviso, estremamente istruttivo.
Per gli ammalati della "sindrome di Niki Lauda" (espressione utilizzata dal mio caro babbo) vedere come va a finire vale più di mille parole.
Se ciò non vi reca imbarazzo, stazionerò alla coda del corteo NRA con le quattro frecce accese. Una safety car al contrario!
Oppure potrei aspettarvi ai box e, nell'attesa, prepararvi qualche centrino all'uncinetto da mettere in bella evidenza sulla cappelliera delle nostre beneamate Alfa.
Fatemi sapere.


Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

DIARIO DI UBI 159 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI UBI 159   DIARIO DI UBI 159 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 18 Feb 2011, 15:31

Ciao,
guarda, io a Monza ho girato svariate volte con macchine di tutti i tipi (dalla Yaris 1.0 alla Golf GTI 230 CV DSG), con su l'istruttore, e altre 2 persone (erano le giornate di quando le case ti facevano provare le loro auto).

Mai, dico mai, mi sono trovato in difficoltà pur non risparmiando le vetture in questione (e non sono Niki Lauda).

Il fatto è che, non essendo un videogioco, hai perfettamente chiaro quali sono i tuoi limiti e i limiti della macchina.

Il segreto, per noi pilotini della domenica (e nemmeno tutte le domeniche), è quello di NON disinserire l'ESP e di non prendere i cordoli (che ti strappi le sospensioni).

Il fatto di non esagerare, poi, viene assolutamente spontaneo.

Se dovesse sfortunatamente esserci bagnato, basta evitare le righe bianche e godersi il panorama... Sad

L'unica mia preoccupazione che ho le gomme davanti al 60% e quindi sarò un po' sottosterzante (a questo proposito, con le nostre panterine, non puoi andare in sovrasterzo di potenza (trazione anteriore), ma potresti generare un sovrasterzo mettendo in crisi il posteriore (inchiodando a metà di una curva per esempio) ma se hai l'ESP inserito LUI ti salva sedere e auto Smile ).

Perciò relax & enjoy!

The Big
Torna in alto Andare in basso
UBI159

UBI159


Data d'iscrizione : 19.10.10
Messaggi : 193

DIARIO DI UBI 159 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI UBI 159   DIARIO DI UBI 159 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 18 Feb 2011, 16:03

Grazie della risposta esauriente.
Sai, nel cassettino portaoggetti del cruscotto sono alloggiati cinque chili di cambiali, di cui l'ultima scadente il 31/12/2035.

Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

DIARIO DI UBI 159 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI UBI 159   DIARIO DI UBI 159 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 18 Feb 2011, 16:36

UBI159 ha scritto:
Grazie della risposta esauriente.
Sai, nel cassettino portaoggetti del cruscotto sono alloggiati cinque chili di cambiali, di cui l'ultima scadente il 31/12/2035.


Cambiali o non cambiali con la propria macchina il piede si alleggerisce come per magia.... Wink

The Big
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DIARIO DI UBI 159 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI UBI 159   DIARIO DI UBI 159 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 18 Feb 2011, 23:16



.....Ubi!! Non preoccuparti!!

In pista metti le quattro frecce e tutti ti lasceranno
andare alla tua velocita' senza intoppi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DIARIO DI UBI 159 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI UBI 159   DIARIO DI UBI 159 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 20 Feb 2011, 01:15

Ciao Ubi!!!

Anche io sono con te!!!

Alla fine deve essere una giornata di puro divertimento tra amici.

Se non ce la sentiamo di andare forte, faremo un giro turistico in pista!!!!

L'importante e' partecipare!!!!

A presto! Ciao...

:-** :-** :-**
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DIARIO DI UBI 159 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI UBI 159   DIARIO DI UBI 159 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 20 Feb 2011, 09:23

Nicky ha scritto:
Ciao Ubi!!!

Anche io sono con te!!!

Alla fine deve essere una giornata di puro divertimento tra amici.

Se non ce la sentiamo di andare forte, faremo un giro turistico in pista!!!!

L'importante e' partecipare!!!!

A presto! Ciao...

:-** :-** :-**

concordo in pieno!!!! sarà una giornata allegra e spensierata, ma soprattutto divertente!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
UBI159

UBI159


Data d'iscrizione : 19.10.10
Messaggi : 193

DIARIO DI UBI 159 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: MONZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   DIARIO DI UBI 159 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 04 Mar 2011, 12:51

Ragazzi, quando stamattina ho visto la mail dell'incommensurabile Max mi sono commosso.
Ci siamo!
Sono emozionato come un bambino.
Essendo da sempre appassionato di formula 1 e sport motoristici in genere, vivrò sicuramente una forte emozione.
Speriamo che il mio cuore di (quasi) quarantenne tenga.
Altro che PS3.




Torna in alto Andare in basso
UBI159

UBI159


Data d'iscrizione : 19.10.10
Messaggi : 193

DIARIO DI UBI 159 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI UBI 159   DIARIO DI UBI 159 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 06 Mar 2011, 22:51

Posto qui alcune considerazioni sulla giornata di Monza.

BELLISSIMA!

Ho provato l'emozione di guidare sull'ultima pista vera che è rimasta in Europa.
Un sogno che si realizza.
Poter dire di aver affrontato la prima variante, il serraglio, la roggia, la prima e la seconda di Lesmo, la variante Ascari e la parabolica non è da tutti.
Aver provato l'emozione di spingere la propria compagna di lavoro a limiti impensabili (sinceramente, spingo solo in autostrada e solo se libera, sulle provinciali non più di 110/120) e aver fatto stridere le gomme in curva ... non ha prezzo.

Ma la cosa più bella è stata quella di poter condividere le proprie impressioni per aver vissuto un momento che non tutti nella vita hanno la possibilità di vivere (grazie ancora a Max450, Giukebox e gli altri organizzatori) con ragazzi appassionati e curiosi di conoscere nuove persone.
Ancor più impagabile!!
Torna in alto Andare in basso
UBI159

UBI159


Data d'iscrizione : 19.10.10
Messaggi : 193

DIARIO DI UBI 159 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI UBI 159   DIARIO DI UBI 159 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 21 Giu 2011, 23:43

Saluti a tutti gli alfisti del forum.
Stasera ho avuto tre notizie. Due buone ed una cattiva.
Quelle buone sono:
- sono pronte le polo NRA my 2011;
- cambio lavoro a partire dal mese di settembre.
Quella cattiva:
- mi verrà assegnata un'auto aziendale. E peggio, sarà una crucca. Mi devo pertanto separare dalla amata 159. L'auto che mi ha stregato da diversi anni e che sono riuscito a fare mia lo scorso settembre.
159 sw 2.0 jtdm distinctive (quasi) full optional.
Non sapendo ancora quando mi arriverà la nuova, non ho ancora postato annunci per la vendita.
Il primo posto sarà ovviamente questo forum.
Spero soltanto di trovare un appassionato che la coccolerà come ho fatto io sino ad ora.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DIARIO DI UBI 159 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI UBI 159   DIARIO DI UBI 159 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 22 Giu 2011, 19:34

UBI !!!!

Le Alfa nella vita di un Alfista vanno e vengono.

La PASSIONE resta.

E gli Amici pure..... *-*



...bhe....fai in tempo a farti "Schio 2" prima di separarti dal lei !! cheers


:-** :-** :-** :-**
Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

DIARIO DI UBI 159 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI UBI 159   DIARIO DI UBI 159 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 22 Giu 2011, 21:09

Giukebox ha scritto:
UBI !!!!

Le Alfa nella vita di un Alfista vanno e vengono.

La PASSIONE resta.

E gli Amici pure.....


e giò !! Parole sacrosante !
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

DIARIO DI UBI 159 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI UBI 159   DIARIO DI UBI 159 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 22 Giu 2011, 21:31

UBI159 ha scritto:

...
Quella cattiva:
- mi verrà assegnata un'auto aziendale. E peggio, sarà una crucca. Mi devo pertanto separare dalla amata 159.

Il fatto che ti diano un'auto aziendale, NON prescinde il possesso di un'Alfa Romeo...
anzi, io ne approfitterei per prendermi un duetto e godermelo nei momenti di relax
scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DIARIO DI UBI 159 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI UBI 159   DIARIO DI UBI 159 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 22 Giu 2011, 21:39

Max450 ha scritto:

....anzi, io ne approfitterei per prendermi un duetto e godermelo nei momenti di relax
scratch


Orca vacca ! UBII!! Di a Max cosa ti ho detto ieri sera sotto casa mia ??? HIHI !!!

(GIURO CHE IO E MAX NON CI SIAMO PARLATI !!)
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

DIARIO DI UBI 159 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI UBI 159   DIARIO DI UBI 159 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 22 Giu 2011, 21:49

Question
Question
Question
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DIARIO DI UBI 159 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI UBI 159   DIARIO DI UBI 159 - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DIARIO DI UBI 159
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Diario di The Big
» Il diario del Teo
» Diario di Nicky
» Diario di Wilds79
» Diario di Ste_Jtd

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: DIARI personali-
Vai verso: