| Presentazione Space.Tilla | |
|
+5marco1974 Papo emblema Max450 Space.tilla 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Space.tilla
| Titolo: Presentazione Space.Tilla Sab 16 Ott 2010, 15:33 | |
| Ciao a tutti.. Sono iscritto a NRA da qualche mese (da quando mi sono ritrovato uno strano adesivo al posto di una multa appena presa ) .. Mi presento a tutti: sono luca, ho 20 anni e abito a rho (mi). Sono il proprietario di quello che voi chiamate "l'esemplare unico"... Faccio il carrozziere nella ditta di mio padre, e quando mi sn ritrrovato per le mani una nasona incidentata ho colto subito la palla al balzo.. Da li è nata la mia passione per le alfa e la voglia di rendere questo bellissimo marchio qualcosa di "mio".. Sono socio dell'alfavirtualclub e ho partecipato a qualche raduno con loro.. Ho visto con molto piacere che su NRA si organizzano raduni/meeting vicino casa e sarei molto felice di partecipare.. Ciaoooooooooooooooooo | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione Space.Tilla Sab 16 Ott 2010, 16:28 | |
| Benvenuto!!!! Bhe ti aspettiamo dal paninaro a Lainate il venerdi' sera!! Ti divertirai con noi...... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione Space.Tilla Sab 16 Ott 2010, 17:21 | |
| Ciao e benvenuto tra noi complimenti per la tua "creatura" veramente molto molto bella peccato averla vista solo in ti aspettiamo,magari già venerdì,dal paninaro a Lainate per ammirarla anche dal vivo! Poi se vuoi puoi unirti anche all'evento che stiamo organizzando che puoi trovare al topic:"una notte al museo" Vedrai non ti pentirai di essere diventato uno dei "nostri" |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Presentazione Space.Tilla Sab 16 Ott 2010, 17:30 | |
| Benvenuto Space.Tilla. Ebbene si, l'adesivo te l'ho infilato io sotto il tergicristalli, dopo esser stato "affascinato" dalla tua cucciolotta: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]a questo punto, rinnovo l'invito a mangiare un panino con noi un venerdì sera, così magari ci conosceremo, e non dovrò fotografarla di "nascosto" . In merito ai raduni/meeting ti consiglio di NON perderti un evento very "EXCLUSIVE" : "UNA NOTTE AL MUSEO"! | |
|
| |
emblema
| Titolo: Re: Presentazione Space.Tilla Sab 16 Ott 2010, 18:09 | |
| Ciao e benvenuto tra persone colte dalla stesso virus COMPLIMENTI x il tuo capolavoro,davvero UNICO !! | |
|
| |
Space.tilla
| Titolo: Re: Presentazione Space.Tilla Sab 16 Ott 2010, 18:27 | |
| - Max450 ha scritto:
- Benvenuto Space.Tilla.
Ebbene si, l'adesivo te l'ho infilato io sotto il tergicristalli, dopo esser stato "affascinato" dalla tua cucciolotta: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] a questo punto, rinnovo l'invito a mangiare un panino con noi un venerdì sera, così magari ci conosceremo, e non dovrò fotografarla di "nascosto". In merito ai raduni/meeting ti consiglio di NON perderti un evento very "EXCLUSIVE" : "UNA NOTTE AL MUSEO"! Prima di tutto grazie dei complimenti e del benvenuto... Ovviamente ti ho già mandato l'email per l'iscrizione alla notte al museo.. Quindi che dire.. A venerdì al paninaro!!!!!! (è quello al benzinaio??? Total mi sembra...) | |
|
| |
Papo TOP STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 1534 Umore : Benvenuti nel regno della razza umana
| Titolo: Re: Presentazione Space.Tilla Dom 17 Ott 2010, 00:27 | |
| no......... questo si trova praticamente difronte alla rotonda che c'è in corrispondenza dell'uscita autostradale di LAINATE .... sul topic apposito trovi tutte le indicazioni.... ora che so chi sei REP+ per la tua bestiaccia..... | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Presentazione Space.Tilla Dom 17 Ott 2010, 11:18 | |
| - Papo ha scritto:
- ora che so chi sei REP+ per la tua bestiaccia.....
Idem! | |
|
| |
Space.tilla
| Titolo: Re: Presentazione Space.Tilla Dom 17 Ott 2010, 15:17 | |
| - Papo ha scritto:
- no......... questo si trova praticamente difronte alla rotonda che c'è in corrispondenza dell'uscita autostradale di LAINATE .... sul topic apposito trovi tutte le indicazioni.... ora che so chi sei REP+ per la tua bestiaccia.....
Capit'.. Se proprio non lo trovo mi fermerò al primo con attorno un po di alfa... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione Space.Tilla Dom 17 Ott 2010, 16:09 | |
| - Space.tilla ha scritto:
- Papo ha scritto:
- no......... questo si trova praticamente difronte alla rotonda che c'è in corrispondenza dell'uscita autostradale di LAINATE .... sul topic apposito trovi tutte le indicazioni.... ora che so chi sei REP+ per la tua bestiaccia.....
Capit'.. Se proprio non lo trovo mi fermerò al primo con attorno un po di alfa... Bhe' chiaro....... Se vedi un po' di alfa e' sicuramente quello!!!! Son proprio curioso di vedere dal vivo la tua pantera!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione Space.Tilla Dom 17 Ott 2010, 17:09 | |
| |
|
| |
marco1974
Data d'iscrizione : 10.06.10 Messaggi : 198 Umore : live fast ...die fun!!!
| Titolo: Re: Presentazione Space.Tilla Dom 17 Ott 2010, 17:22 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione Space.Tilla Dom 17 Ott 2010, 19:53 | |
| Ciao e anche da parte mia un benvenuto nel club!!!!!!!!!!! E soprattutto, complimenti per l'esemplare unico.... merita davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione Space.Tilla Dom 17 Ott 2010, 23:44 | |
| Benvenuto anche da parte mia !! Rinnovo i complimenti per il "lifting" operato sulla tua Alfa !! Operazione eseguita con maestria !! Sappiamo bene com'è facile cadere nel pacchiano quando si eseguono personalizzazioni di grossa entità. La tua è stata un'interpretazione perfetta dello stile Alfa Romeo. Ti invito a partecipare ad uno dei nostri Meeting del venerdi sera (tanto poi non riuscirai più a resistere e verrai sempre...hi hi !) così potrai presentare la tua Pantera alle nostre !! Il Paninaro è proprio "sotto" all'Hotel Litta Palace di Lainate. Cerca con Google Maps. |
|
| |
Tweety
Data d'iscrizione : 04.11.09 Messaggi : 234 Umore : Ottimista... sempre!
| Titolo: Re: Presentazione Space.Tilla Lun 18 Ott 2010, 09:11 | |
| Benvenuto anche da parte mia!!!! | |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: Presentazione Space.Tilla Lun 18 Ott 2010, 15:05 | |
| Benvenuto!
Complimenti per il lavoro e rep+!
Fatti vedere qualche venerdì. The Big | |
|
| |
antonioalfista
| Titolo: Re: Presentazione Space.Tilla Lun 18 Ott 2010, 18:51 | |
| Ciao e benvenuto nella tana delle pantere! | |
|
| |
roberto-t20
| Titolo: Re: Presentazione Space.Tilla Lun 18 Ott 2010, 20:19 | |
| bellissima complimenti!!! e benvenuto.. | |
|
| |
Space.tilla
| Titolo: Re: Presentazione Space.Tilla Mer 20 Ott 2010, 13:08 | |
| grazie ancora a tutti!!!
Ho capito qual è il paninaro, sono di rho e faccio quella strada praticamente tutti i giorni per andare a casa di amici..
Non preoccupatevi, ci sarò venerdì, però un po in ritardo, perchè esco dalle serali alle 21.40, massimo le 22 dovrei esserci.. | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Presentazione Space.Tilla Gio 21 Ott 2010, 22:30 | |
| Rinnovo il benvenuto, ti ho mandato un M.P. col mio numero, così se hai problemi ad individuare il "Paninaro" fammi uno squillo:
338ABBA960 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Presentazione Space.Tilla | |
| |
|
| |
| Presentazione Space.Tilla | |
|