Titolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** Dom 14 Nov 2010, 23:57
veleno ha scritto:
insomma quando ci renderemo conto VERAMENTE di quello che ABBIAMO fatto....allora e solo allora sapremo ringraziare come meritano MAX450 e TUTTO lo staff di nuovarazzalfa per averci permesso di ENTRARE NELLA STORIA
Sono io che devo (e voglio) ringraziare Voi. Voi tutti, chi più chi meno, ha contribuito, contribuisce e soprattutto DOVRA' CONTRIBUIRE, alla crescita di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e se NRA crescerà, con la presenza e l'impegno COSTANTE di tutti, QUESTO E' STATO SOLO L'INIZIO!
antonioalfista
Titolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** Lun 15 Nov 2010, 00:07
Non ho parole per drescivere la serata è stata sicuramente unica e indimenticabile!!! Gazie a tutti!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** Lun 15 Nov 2010, 00:07
DUM ROMAE CONSULITUR, MEDIOLANUM EXPUGNATUR
(come dice il capo...)
Traduzione: "Fa andà i man e no la lengua!"
MonSteR GT
Titolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** Lun 15 Nov 2010, 00:10
Eccomi qui a scrivere finalmente anche io!
Devo fare ovviamente tutti i ringraziamenti di rito allo staff perchè direi che avete organizzato davvero un gran bell' evento, particolare e soprattutto quasi unico
Sono stato davvero contento di essere riuscito a partecipare, sapevo ne sarebbe assolutamente valsa la pena e così è stato. Vi garantico che a vedere dal vivo tutte quelle storiche, che non sono auto comuni ma autentici pezzi di storia, ho avuto "seri problemi" di mancamenti Lodola poi è stato davvero un grande... se stesse parlando ancora ora lì, dentro il museo, sarei ancora lì ad ascoltarlo come se avesse iniziato da 5 minuti...
Infine ringrazio Max450 anche per avermi fatto entrare col mio mezzo... visto che l' ho imboscato per benino poi?
Ospite Ospite
Titolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** Lun 15 Nov 2010, 00:36
io c'ero [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
e voi?????? forza con le foto
Ultima modifica di The Big il Lun 15 Nov 2010, 10:40 - modificato 1 volta. (Motivazione : Copiate foto nell'album apposito)
Papo TOP STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 1534 Umore : Benvenuti nel regno della razza umana
Titolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** Lun 15 Nov 2010, 00:38
Titolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** Lun 15 Nov 2010, 01:01
Max450 ha scritto:
Giukebox ha scritto:
.....INSOMMA !!
(LA SENSAZIONE E' CHE VOLESSE FARMI ALTRO....
ECCO PERCHE' SEI COSI'... EMOZIONATO!!!
SE LO RIVEDO LO BUTTO IN UN FUSTO DA 200KG DI BROMURO E POI LO MANDO A VISITARE IL COLOSSEO.
The Big
Titolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** Lun 15 Nov 2010, 10:34
Eccomi, finalmente riesco a scrivere.
Ragazzi, grazie a tutti per aver partecipato e reso speciale la serata.
E' stato fantastico poter cenare tra tante meraviglie e poterle vedere da vicino.
Io sono stato anche uno dei fortunati e ho cenato al tavolo con Lodola e il direttore del Museo (anche se all'inizio non ne ero consapevole (grazie Giukebox per aver dissipato la mia ignoranza)): fantastico!!!!!!
Mi sa che il prossimo "incontro" lo organizziamo a Balocco... vero Max?
Appena avrò un attimo metterò su qualche foto!
A questo proposito, apro un album specifico come abbiamo fatto per Schio!
The Big
Arjan-NL
Data d'iscrizione : 21.07.10 Messaggi : 101 Umore : horse power is how fast you hit the wall, torque is how far you drag the wall with you!
Titolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** Lun 15 Nov 2010, 12:58
Thanks to:
We want to thank all people who did make this meeting to a succesfull event. Compliments to the staff, they did a job well done!!!! Also we want to thank the staff of the Museo Storico who made it possible to have this meeting at a magical place. Thanks for the Dealer: Sprint auto for the hospitality and gadget. Even we didn't speak to most people we had wonderfull night at the Museum.
It was a weekend wel spent in Milan, we hope to see you all next time. Thanks again from Holland. For those who think... who are they.... here is a picture of us.
Maybe someone can translate this into Italian so all can read.
Grazie a: vogliamo ringraziare tutte le persone che hanno fatto si che questo evento fosse un success. Complimenti allo Staff, hanno fatto un ottimo lavoro!!!! Vogliamo anche ringraziare il personale del Museo Storico che ha fatto si che potessimo fare il nostro incontro in questo posto magico. Grazie anche alla concessionaria Sprint Auto per l'ospitalità e i gadget. Anche se non abbiamo potuto parlare con la maggior parte delle persone per noi è stata una serata meravigliosa al Museo. Abbiamo trascorso un bellissimo weekend trascorso a Milano, speriamo di vedervi tutti la prossima volta. Grazie ancora dall'Olanda. Per quelli che si chiedono "Chi sono" ecco una nostra foto.
(Translation by The Big)
Ultima modifica di The Big il Lun 15 Nov 2010, 13:25 - modificato 1 volta. (Motivazione : Tradotto)
roberto-t20
Titolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** Lun 15 Nov 2010, 13:00
scrivo anchio 2 righe..
che dire grazie a tutti per la serata bellissima.. non sono mai stato cosi bene.. e sopratutto cosi fortunato
Ospite Ospite
Titolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** Lun 15 Nov 2010, 13:06
roberto-t20 ha scritto:
.. e sopratutto cosi fortunato
dì la verità ti sei fatto comprare i biglietti da Nicky
Titolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** Lun 15 Nov 2010, 13:29
CHE SPETTACOLO!!!!!!!
I ringraziamenti a tutto lo staff che hanno reso possiibile questo spettacolare evento sono d' obbiligo quindi GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e un GRAZIE anche a tutti i partecipanti che hanno reso piacevolissima tutta la serata volata via come se niente fosse!!
Lore81
Data d'iscrizione : 30.10.09 Messaggi : 123 Umore : più dai e meno prendi...
Titolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** Lun 15 Nov 2010, 17:17
The Big ha scritto:
Eccomi, finalmente riesco a scrivere.
Io sono stato anche uno dei fortunati e ho cenato al tavolo con Lodola e il direttore del Museo (anche se all'inizio non ne ero consapevole (grazie Giukebox per aver dissipato la mia ignoranza)): fantastico!!!!!!
The Big
Hai ragione Ale, noi siam stati più fortunato a cenare con Lodola! L'enciclopedia meccanica vivente!
Rossa STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 604 Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più
Titolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** Lun 15 Nov 2010, 18:27
serata splendida e compagnia eccezionale. Vorrei fare i complimenti a Max450 per la scelta del menù (peccato non ci fosse anche un piatto di pastina..........) solo la mia bilancia ha avuto qualcosa da ridire. La visita guidata al museo meriterebbe una giornata intera, per poter ascoltare tutti gli aneddoti del sig. Lodola, peccato che l'ora tarda e le giuste necessità della società di catering abbiano limitato i nostri tempi. Complimenti a tutti coloro che si sono prodigati per permetterci di vivere una serata così, e grazie a tutti coloro che, partecipando, hanno reso indimenticabile l'evento.
Papo TOP STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 1534 Umore : Benvenuti nel regno della razza umana
Titolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** Lun 15 Nov 2010, 19:43
A nome dell'intero staff, voglio esprimere gratitudine a tutti i partecipanti, che si sono attenuti in modo attento e disciplinato alle ns. disposizioni operative, strutturate per disciplinare l'afflusso delle auto e dei loro occupanti e per garantire la sicurezza di tutti, vista anche la DELICATEZZA della location scelta (sbagliare, per noi, "club novice unofficial", avrebbe significato: pregiudicare qualsiasi possibilità di futuro ulteriore contatto con le strutture della casa madre) . Gestire un numero così significativo di autovetture e di partecipanti non è una cosa semplicissima; solo grazie alla collaborazione di tutti, si è potuto evitare il manifestarsi di situazioni di emergenza, concentrando l'attenzione dello staff su questioni meramente operative. Unica nota dolente: il tempo tiranno, che non ha consentito allo staff di bilanciare le attenzioni sui singoli partecipanti. Per lo staff siete comunque TUTTI unici ed importantissimi. Siamo sicuri che comprenderete che, viste le tempistiche strettissime, non è stato possibile frequentare tutti i partecipanti allo stesso modo. Ci scusiamo per questa piccola lacuna, non mancheremo di tentare in futuro di porvi rimedio. Fatte queste opportune premesse, ringrazio personalmente chi ci ha ospitato durante l'intera serata e ringrazio chi, pur non facendo ancora parte formalmente dello staff, si è prodigato per la buona riuscita dell'evento, davvero unici. Non volendo carpire ulteriormente la vs. attenzione, non avendo il dono della loquacità, mi limito a porre l'accento sull'unicità del modo di organizzare gli eventi del ns. club. Credetemi, ciò che è stato realizzato in queste settimane, altrove, con le stesse persone nello staff organizzativo, in tre anni di relazioni, NON lo si è riuscito a portare in porto. Un motivo ci sarà!!..... GRAZIE di cuore a TUTTI.
Ultima modifica di Papo il Lun 15 Nov 2010, 20:01 - modificato 1 volta.
Ospite Ospite
Titolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** Lun 15 Nov 2010, 19:50
micxhele ha scritto:
cosa dire..... super felice di aver partecipato a questa bellissima serata,complimenti ancora allo STAFF impeccabili su tutto, ringrazio i vecchi e nuovi amici che ogni volta mi fa un piacere enorme rivederli,ringrazio come sempre la tavolata dei anonimi alcolisti ahahha, mi raccomando il tavolo sempre prenotato per noi comunque posso dire che cenare dentro la storia dell'auto e stato fantastico, chissà se avrò modo di rivedere quelle splendide auto, cero e che mi son venuti i brividi vederle e toccarle da vicino.
Ahahahah!!! Grande ;-)) tranquillo che il NOSTRO tavolo ormai è diventato un must !
A presto
Ospite Ospite
Titolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** Lun 15 Nov 2010, 21:19
alby alfa ha scritto:
micxhele ha scritto:
cosa dire..... super felice di aver partecipato a questa bellissima serata,complimenti ancora allo STAFF impeccabili su tutto, ringrazio i vecchi e nuovi amici che ogni volta mi fa un piacere enorme rivederli,ringrazio come sempre la tavolata dei anonimi alcolisti ahahha, mi raccomando il tavolo sempre prenotato per noi comunque posso dire che cenare dentro la storia dell'auto e stato fantastico, chissà se avrò modo di rivedere quelle splendide auto, cero e che mi son venuti i brividi vederle e toccarle da vicino.
Ahahahah!!! Grande ;-)) tranquillo che il NOSTRO tavolo ormai è diventato un must !
A presto
Bhe' il nostro tavolo riscuote sempre molto successo......
A breve saranno disponibili i filmati dell'evento!!!!
Max450 ADMIN
Titolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** Lun 15 Nov 2010, 22:22
Papo ha scritto:
A nome dell'intero staff, voglio esprimere gratitudine a tutti i partecipanti, che si sono attenuti in modo attento e disciplinato alle ns. disposizioni operative, strutturate per disciplinare l'afflusso delle auto e dei loro occupanti e per garantire la sicurezza di tutti, vista anche la DELICATEZZA della location scelta (sbagliare, per noi, "club novice unofficial", avrebbe significato: pregiudicare qualsiasi possibilità di futuro ulteriore contatto con le strutture della casa madre) . Gestire un numero così significativo di autovetture e di partecipanti non è una cosa semplicissima; solo grazie alla collaborazione di tutti, si è potuto evitare il manifestarsi di situazioni di emergenza, concentrando l'attenzione dello staff su questioni meramente operative. Unica nota dolente: il tempo tiranno, che non ha consentito allo staff di bilanciare le attenzioni sui singoli partecipanti. Per lo staff siete comunque TUTTI unici ed importantissimi. Siamo sicuri che comprenderete che, viste le tempistiche strettissime, non è stato possibile frequentare tutti i partecipanti allo stesso modo. Ci scusiamo per questa piccola lacuna, non mancheremo di tentare in futuro di porvi rimedio. Fatte queste opportune premesse, ringrazio personalmente chi ci ha ospitato durante l'intera serata e ringrazio chi, pur non facendo ancora parte formalmente dello staff, si è prodigato per la buona riuscita dell'evento, davvero unici. Non volendo carpire ulteriormente la vs. attenzione, non avendo il dono della loquacità, mi limito a porre l'accento sull'unicità del modo di organizzare gli eventi del ns. club. Credetemi, ciò che è stato realizzato in queste settimane, altrove, con le stesse persone nello staff organizzativo, in tre anni di relazioni, NON lo si è riuscito a portare in porto. Un motivo ci sarà!!..... GRAZIE di cuore a TUTTI.
TI STRAQUOTO AL CUBO, GRAZIE MILLE PAPO, ERANO QUESTE LE PAROLE, E SOPRATTUTTO I FATTI DI CUI AVEVO BISOGNO, GRAZIE!
P.S. TI RI-QUOTO IN STAFF-ONLY PER LE VARIE VALUTAZIONI DEL CASO. GRAZIE, DAVVERO GRAZIE!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** Mar 16 Nov 2010, 21:01
Video...
Una notte al museo parte prima:
Ospite Ospite
Titolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** Mar 16 Nov 2010, 21:04
grazie Max per la bellissima serata al museo,è stato un onore poter partecipare.Complimenti per come è stata otganizzata.complimenti anche alle persone dello staff che hanno partecipato all'organizzazione del compleanno!!
per max:"i tuoi cerchi i xè massa bei.."
Ospite Ospite
Titolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** Mar 16 Nov 2010, 21:11
.....visto il successo dell'evento, propongo di passare a festeggiare il MESIVERSARIO.
Hi hi hi !!! Visto che il SETTIMANARIO ce l'abbiamo già.....IL PANINARO !!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** Mar 16 Nov 2010, 21:17
Una notte al museo parte seconda....
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA ***
Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA ***