NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA ***

Andare in basso 
+19
marco1974
Arjan-NL
Space.tilla
valerius
Red Baron
Lore81
tino
emblema
Mary
roberto-t20
Grimmio
cecio69
andreadt85
Marce Ti
Saruman
antonioalfista
The Big
skyjump77
Max450
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA ***   Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** - Pagina 7 Icon_minitimeDom 14 Nov 2010, 23:57

veleno ha scritto:

insomma quando ci renderemo conto VERAMENTE di quello che ABBIAMO fatto....allora e solo allora sapremo ringraziare come meritano MAX450 e TUTTO lo staff di nuovarazzalfa per averci permesso di ENTRARE NELLA STORIA

Sono io che devo (e voglio) ringraziare Voi.
Voi tutti,
chi più chi meno, ha contribuito, contribuisce e soprattutto DOVRA' CONTRIBUIRE,
alla crescita di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e se NRA crescerà, con la presenza e l'impegno COSTANTE di tutti,
QUESTO E' STATO SOLO L'INIZIO!

GRAZIE!
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA ***   Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** - Pagina 7 Icon_minitimeLun 15 Nov 2010, 00:07

Non ho parole per drescivere la serata è stata sicuramente unica e indimenticabile!!! Gazie a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA ***   Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** - Pagina 7 Icon_minitimeLun 15 Nov 2010, 00:07

DUM ROMAE CONSULITUR, MEDIOLANUM EXPUGNATUR

(come dice il capo...)


Traduzione: "Fa andà i man e no la lengua!"


lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
MonSteR GT

MonSteR GT


Data d'iscrizione : 27.01.10
Messaggi : 26

Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA ***   Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** - Pagina 7 Icon_minitimeLun 15 Nov 2010, 00:10

Eccomi qui a scrivere finalmente anche io!

Devo fare ovviamente tutti i ringraziamenti di rito allo staff perchè direi che avete organizzato davvero un gran bell' evento, particolare e soprattutto quasi unico Very Happy

Sono stato davvero contento di essere riuscito a partecipare, sapevo ne sarebbe assolutamente valsa la pena e così è stato. Vi garantico che a vedere dal vivo tutte quelle storiche, che non sono auto comuni ma autentici pezzi di storia, ho avuto "seri problemi" di mancamenti Wink
Lodola poi è stato davvero un grande... se stesse parlando ancora ora lì, dentro il museo, sarei ancora lì ad ascoltarlo come se avesse iniziato da 5 minuti...

Infine ringrazio Max450 anche per avermi fatto entrare col mio mezzo... visto che l' ho imboscato per benino poi? lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA ***   Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** - Pagina 7 Icon_minitimeLun 15 Nov 2010, 00:36

io c'ero cheers
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

e voi??????
forza con le foto FOTO FOTO FOTO
10 *-* :-**


Ultima modifica di The Big il Lun 15 Nov 2010, 10:40 - modificato 1 volta. (Motivazione : Copiate foto nell'album apposito)
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA ***   Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** - Pagina 7 Icon_minitimeLun 15 Nov 2010, 00:38

... alcuni scatti inediti ......

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di The Big il Lun 15 Nov 2010, 10:40 - modificato 1 volta. (Motivazione : Copiate foto nell'album apposito)
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA ***   Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** - Pagina 7 Icon_minitimeLun 15 Nov 2010, 00:47

Il Sciur PASTINA!!! E mi dicono sia stata avvistata anche la Signora Pastina!!!
scratch

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di Max450 il Lun 15 Nov 2010, 00:53 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA ***   Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** - Pagina 7 Icon_minitimeLun 15 Nov 2010, 00:48

.....INSOMMA !!

CHE CAXXO VUOLE 'STO "SCIUR PASTINA" !!!??

PRIMA SEQUESTRA IL "PANINARO", POI ENTRA AL MUSEO E TENTA DI SCIPPARMI IL PORTAFOGLIO

LA SENSAZIONE E' CHE VOLESSE FARMI ALTRO.... Suspect Suspect

MA CHE AVETE CAPITO ??

VOLEVA FREGARMI LA SOPRESSA DAL TAVOLO !!

SERVIRA' MICA ANCHE CON LUI IL REGOLATORE LIGNEO BLU Mod.X ??
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA ***   Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** - Pagina 7 Icon_minitimeLun 15 Nov 2010, 00:55

Giukebox ha scritto:
.....INSOMMA !!

(LA SENSAZIONE E' CHE VOLESSE FARMI ALTRO.... Suspect


ECCO PERCHE' SEI COSI'... EMOZIONATO!!!

Papo ha scritto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA ***   Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** - Pagina 7 Icon_minitimeLun 15 Nov 2010, 01:01

Max450 ha scritto:
Giukebox ha scritto:
.....INSOMMA !!

(LA SENSAZIONE E' CHE VOLESSE FARMI ALTRO.... Suspect


ECCO PERCHE' SEI COSI'... EMOZIONATO!!!


SE LO RIVEDO LO BUTTO IN UN FUSTO DA 200KG DI BROMURO E POI LO MANDO A VISITARE IL COLOSSEO.
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA ***   Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** - Pagina 7 Icon_minitimeLun 15 Nov 2010, 10:34

Eccomi, finalmente riesco a scrivere.

Ragazzi, grazie a tutti per aver partecipato e reso speciale la serata.

E' stato fantastico poter cenare tra tante meraviglie e poterle vedere da vicino.

Io sono stato anche uno dei fortunati e ho cenato al tavolo con Lodola e il direttore del Museo (anche se all'inizio non ne ero consapevole (grazie Giukebox per aver dissipato la mia ignoranza)): fantastico!!!!!!

Mi sa che il prossimo "incontro" lo organizziamo a Balocco... vero Max?

Appena avrò un attimo metterò su qualche foto!

A questo proposito, apro un album specifico come abbiamo fatto per Schio!

The Big
Torna in alto Andare in basso
Arjan-NL

Arjan-NL


Data d'iscrizione : 21.07.10
Messaggi : 101
Umore : horse power is how fast you hit the wall, torque is how far you drag the wall with you!

Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA ***   Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** - Pagina 7 Icon_minitimeLun 15 Nov 2010, 12:58

Thanks to:

We want to thank all people who did make this meeting to a succesfull event. Compliments to the staff, they did a job well done!!!! Also we want to thank the staff of the Museo Storico who made it possible to have this meeting at a magical place. Thanks for the Dealer: Sprint auto for the hospitality and gadget. Even we didn't speak to most people we had wonderfull night at the Museum.


It was a weekend wel spent in Milan, we hope to see you all next time. Thanks again from Holland.
For those who think... who are they.... here is a picture of us.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Maybe someone can translate this into Italian so all can read.


Grazie a:
vogliamo ringraziare tutte le persone che hanno fatto si che questo evento fosse un success. Complimenti allo Staff, hanno fatto un ottimo lavoro!!!! Vogliamo anche ringraziare il personale del Museo Storico che ha fatto si che potessimo fare il nostro incontro in questo posto magico.
Grazie anche alla concessionaria Sprint Auto per l'ospitalità e i gadget.
Anche se non abbiamo potuto parlare con la maggior parte delle persone per noi è stata una serata meravigliosa al Museo.
Abbiamo trascorso un bellissimo weekend trascorso a Milano, speriamo di vedervi tutti la prossima volta. Grazie ancora dall'Olanda.
Per quelli che si chiedono "Chi sono" ecco una nostra foto.

(Translation by The Big)


Ultima modifica di The Big il Lun 15 Nov 2010, 13:25 - modificato 1 volta. (Motivazione : Tradotto)
Torna in alto Andare in basso
roberto-t20

roberto-t20


Data d'iscrizione : 27.02.10
Messaggi : 52

Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA ***   Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** - Pagina 7 Icon_minitimeLun 15 Nov 2010, 13:00

scrivo anchio 2 righe..

che dire grazie a tutti per la serata bellissima.. non sono mai stato cosi bene.. e sopratutto cosi fortunato affraid lol! 10 *-*
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA ***   Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** - Pagina 7 Icon_minitimeLun 15 Nov 2010, 13:06

roberto-t20 ha scritto:
.. e sopratutto cosi fortunato

dì la verità ti sei fatto comprare i biglietti da Nicky Question
lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Saruman

Saruman


Data d'iscrizione : 28.10.09
Messaggi : 617
Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!

Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA ***   Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** - Pagina 7 Icon_minitimeLun 15 Nov 2010, 13:29

CHE SPETTACOLO!!!!!!!

I ringraziamenti a tutto lo staff che hanno reso possiibile questo spettacolare evento sono d' obbiligo quindi GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e un GRAZIE anche a tutti i partecipanti che hanno reso piacevolissima tutta la serata volata via come se niente fosse!!
Torna in alto Andare in basso
Lore81

Lore81


Data d'iscrizione : 30.10.09
Messaggi : 123
Umore : più dai e meno prendi...

Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA ***   Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** - Pagina 7 Icon_minitimeLun 15 Nov 2010, 17:17

The Big ha scritto:
Eccomi, finalmente riesco a scrivere.


Io sono stato anche uno dei fortunati e ho cenato al tavolo con Lodola e il direttore del Museo (anche se all'inizio non ne ero consapevole (grazie Giukebox per aver dissipato la mia ignoranza)): fantastico!!!!!!


The Big

Hai ragione Ale, noi siam stati più fortunato a cenare con Lodola! L'enciclopedia meccanica vivente!
Torna in alto Andare in basso
Rossa
STAFF
STAFF
Rossa


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 604
Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più

Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA ***   Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** - Pagina 7 Icon_minitimeLun 15 Nov 2010, 18:27

serata splendida e compagnia eccezionale. Vorrei fare i complimenti a Max450 per la scelta del menù (peccato non ci fosse anche un piatto di pastina..........) solo la mia bilancia ha avuto qualcosa da ridire.
La visita guidata al museo meriterebbe una giornata intera, per poter ascoltare tutti gli aneddoti del sig. Lodola, peccato che l'ora tarda e le giuste necessità della società di catering abbiano limitato i nostri tempi.
Complimenti a tutti coloro che si sono prodigati per permetterci di vivere una serata così, e grazie a tutti coloro che, partecipando, hanno reso indimenticabile l'evento.
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA ***   Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** - Pagina 7 Icon_minitimeLun 15 Nov 2010, 19:43

A nome dell'intero staff, voglio esprimere gratitudine a tutti i partecipanti, che si sono attenuti in modo attento e disciplinato alle ns. disposizioni operative, strutturate per disciplinare l'afflusso delle auto e dei loro occupanti e per garantire la sicurezza di tutti, vista anche la DELICATEZZA della location scelta (sbagliare, per noi, "club novice unofficial", avrebbe significato: pregiudicare qualsiasi possibilità di futuro ulteriore contatto con le strutture della casa madre) . Gestire un numero così significativo di autovetture e di partecipanti non è una cosa semplicissima; solo grazie alla collaborazione di tutti, si è potuto evitare il manifestarsi di situazioni di emergenza, concentrando l'attenzione dello staff su questioni meramente operative. Unica nota dolente: il tempo tiranno, che non ha consentito allo staff di bilanciare le attenzioni sui singoli partecipanti. Per lo staff siete comunque TUTTI unici ed importantissimi. Siamo sicuri che comprenderete che, viste le tempistiche strettissime, non è stato possibile frequentare tutti i partecipanti allo stesso modo. Ci scusiamo per questa piccola lacuna, non mancheremo di tentare in futuro di porvi rimedio. Fatte queste opportune premesse, ringrazio personalmente chi ci ha ospitato durante l'intera serata e ringrazio chi, pur non facendo ancora parte formalmente dello staff, si è prodigato per la buona riuscita dell'evento, davvero unici. Non volendo carpire ulteriormente la vs. attenzione, non avendo il dono della loquacità, mi limito a porre l'accento sull'unicità del modo di organizzare gli eventi del ns. club. Credetemi, ciò che è stato realizzato in queste settimane, altrove, con le stesse persone nello staff organizzativo, in tre anni di relazioni, NON lo si è riuscito a portare in porto. Un motivo ci sarà!!..... king
GRAZIE di cuore a TUTTI.


Ultima modifica di Papo il Lun 15 Nov 2010, 20:01 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA ***   Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** - Pagina 7 Icon_minitimeLun 15 Nov 2010, 19:50

micxhele ha scritto:
cosa dire..... super felice di aver partecipato a questa bellissima serata,complimenti ancora allo STAFF cheers cheers cheers impeccabili su tutto, ringrazio i vecchi e nuovi amici che ogni volta mi fa un piacere enorme rivederli,ringrazio come sempre la tavolata dei anonimi alcolisti ahahha, mi raccomando il tavolo sempre prenotato per noi *-* comunque posso dire che cenare dentro la storia dell'auto e stato fantastico, chissà se avrò modo di rivedere quelle splendide auto, cero e che mi son venuti i brividi vederle e toccarle da vicino.


Ahahahah!!!
Grande ;-)) tranquillo che il NOSTRO tavolo ormai è diventato un must !

A presto Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA ***   Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** - Pagina 7 Icon_minitimeLun 15 Nov 2010, 21:19

alby alfa ha scritto:
micxhele ha scritto:
cosa dire..... super felice di aver partecipato a questa bellissima serata,complimenti ancora allo STAFF cheers cheers cheers impeccabili su tutto, ringrazio i vecchi e nuovi amici che ogni volta mi fa un piacere enorme rivederli,ringrazio come sempre la tavolata dei anonimi alcolisti ahahha, mi raccomando il tavolo sempre prenotato per noi *-* comunque posso dire che cenare dentro la storia dell'auto e stato fantastico, chissà se avrò modo di rivedere quelle splendide auto, cero e che mi son venuti i brividi vederle e toccarle da vicino.


Ahahahah!!!
Grande ;-)) tranquillo che il NOSTRO tavolo ormai è diventato un must !

A presto Wink

Bhe' il nostro tavolo riscuote sempre molto successo...... *-* *-*

A breve saranno disponibili i filmati dell'evento!!!! lol! lol! lol!

Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA ***   Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** - Pagina 7 Icon_minitimeLun 15 Nov 2010, 22:22

Papo ha scritto:
A nome dell'intero staff, voglio esprimere gratitudine a tutti i partecipanti, che si sono attenuti in modo attento e disciplinato alle ns. disposizioni operative, strutturate per disciplinare l'afflusso delle auto e dei loro occupanti e per garantire la sicurezza di tutti, vista anche la DELICATEZZA della location scelta (sbagliare, per noi, "club novice unofficial", avrebbe significato: pregiudicare qualsiasi possibilità di futuro ulteriore contatto con le strutture della casa madre) . Gestire un numero così significativo di autovetture e di partecipanti non è una cosa semplicissima; solo grazie alla collaborazione di tutti, si è potuto evitare il manifestarsi di situazioni di emergenza, concentrando l'attenzione dello staff su questioni meramente operative. Unica nota dolente: il tempo tiranno, che non ha consentito allo staff di bilanciare le attenzioni sui singoli partecipanti. Per lo staff siete comunque TUTTI unici ed importantissimi. Siamo sicuri che comprenderete che, viste le tempistiche strettissime, non è stato possibile frequentare tutti i partecipanti allo stesso modo. Ci scusiamo per questa piccola lacuna, non mancheremo di tentare in futuro di porvi rimedio. Fatte queste opportune premesse, ringrazio personalmente chi ci ha ospitato durante l'intera serata e ringrazio chi, pur non facendo ancora parte formalmente dello staff, si è prodigato per la buona riuscita dell'evento, davvero unici. Non volendo carpire ulteriormente la vs. attenzione, non avendo il dono della loquacità, mi limito a porre l'accento sull'unicità del modo di organizzare gli eventi del ns. club. Credetemi, ciò che è stato realizzato in queste settimane, altrove, con le stesse persone nello staff organizzativo, in tre anni di relazioni, NON lo si è riuscito a portare in porto. Un motivo ci sarà!!..... king
GRAZIE di cuore a TUTTI.

TI STRAQUOTO AL CUBO,
GRAZIE MILLE PAPO,
ERANO QUESTE LE PAROLE, E SOPRATTUTTO I FATTI DI CUI AVEVO BISOGNO,
GRAZIE!

P.S. TI RI-QUOTO IN STAFF-ONLY PER LE VARIE VALUTAZIONI DEL CASO.
GRAZIE, DAVVERO GRAZIE!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA ***   Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** - Pagina 7 Icon_minitimeMar 16 Nov 2010, 21:01

Video...

Una notte al museo parte prima:


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA ***   Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** - Pagina 7 Icon_minitimeMar 16 Nov 2010, 21:04

grazie Max per la bellissima serata al museo,è stato un onore poter partecipare.Complimenti per come è stata otganizzata.complimenti anche alle persone dello staff che hanno partecipato all'organizzazione del compleanno!!






per max:"i tuoi cerchi i xè massa bei.." Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA ***   Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** - Pagina 7 Icon_minitimeMar 16 Nov 2010, 21:11



.....visto il successo dell'evento, propongo di passare a festeggiare il MESIVERSARIO.

Hi hi hi !!! Visto che il SETTIMANARIO ce l'abbiamo già.....IL PANINARO !!


lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA ***   Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** - Pagina 7 Icon_minitimeMar 16 Nov 2010, 21:17

Una notte al museo parte seconda....

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA ***   Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA ***
Torna in alto 
Pagina 7 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» RADUNO DI SCHIO 2010
» Invito a raduno Alfisti, Gorjansko, Slovenia, 13. 6. 2010
» ALBUM FOTOGRAFICO DEL RADUNO DI SCHIO (04/05 SETTEMBRE 2010)
» CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA ***
» PANINARO 2014 - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 9)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: MEETING, RADUNI, INCONTRIAMOCI CON LE NOSTRE ALFA ROMEO-
Vai verso: