| Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** | |
|
+19marco1974 Arjan-NL Space.tilla valerius Red Baron Lore81 tino emblema Mary roberto-t20 Grimmio cecio69 andreadt85 Marce Ti Saruman antonioalfista The Big skyjump77 Max450 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
emblema
| Titolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** Ven 12 Nov 2010, 12:32 | |
| - tino ha scritto:
- Max450 ha scritto:
- via RATTI 43, 20017 RHO (MI)
Time ? ciao alle 18.30 c/o Sprintauto conc Alfa Romeo | |
|
| |
tino
| Titolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** Ven 12 Nov 2010, 12:34 | |
| - emblema ha scritto:
- ciao alle 18.30 c/o Sprintauto conc Alfa Romeo
Ooooookkkk!!! A domani allora ! (E speriamo mi ridiano la 159!!!) Ciao e grazie, Tino. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** Ven 12 Nov 2010, 13:46 | |
| Ciao a tutti, vi comunico che la delegazione Vicentina si sta mettendo in marcia!!!!!!!!!!!!!!!! Paninaro e Museo, STIAMO ARRIVANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A stasera x chi c'è dal paninaro!!!!! e a domani con gli altri!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
marco1974
Data d'iscrizione : 10.06.10 Messaggi : 198 Umore : live fast ...die fun!!!
| Titolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** Ven 12 Nov 2010, 16:12 | |
| ragazzi,ve lo ridico...buona cena a tutti....io purtroppo avrei voluto fare un salto domani all'aperitivo ma nenache a quello riesco..come al solito mia moglie aveva già preso un impegno che ho saputo sdolo oggi ( lei dice di avermelo detto ma io sono sicuro di no anche perchè alla parola "13 novembre" qualcosa in testa mi sarebbe scattato).. di Nuovo buona cena,buon Museo e buon Compleanno NRA!!! | |
|
| |
antonioalfista
| Titolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** Ven 12 Nov 2010, 17:15 | |
| - Arjan-NL ha scritto:
- Yes please! But the light bleu color please.
I'm sorry but for the light blue I can not help you! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** Ven 12 Nov 2010, 18:52 | |
| - marco1974 ha scritto:
- Nuovo buona cena,buon Museo e buon Compleanno NRA!!!
non preoccuparti Marco.....per come stà "evolvendo" nuovarazzalfa sono sicuro che di 13 novembre ce ne saranno TANTI altri |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** Sab 13 Nov 2010, 07:52 | |
| RI-Eccoci A NOI, RI-Riassumiamo un po' l'evento: OGGI h.17:00 ritrovo e partenza dalla dimora dell'Alfabike SOLO per ONLY for: Max450, Tweety, Papo, Giukebox, Katia, ANZeus, CarloAlberto, Arianna. PER TUTTI, FOR ALL:OGGI h.17:30 ritrovo nel parcheggio di fronte al Coccorito restaurant, in via Dei Fontanili 53, 20017 Rho (MI). inizio punzonatura ALFA ROMEO partecipanti, CONSEGNA PASS per il MUSEO STORICO ALFA ROMEO e TERMINE ISCRIZIONE all'evento! OGGI h. 18:30 ritrovo presso la concessionaria ALFA ROMEO Sprintauto, in via Ratti 43, 20017 Rho (MI). Sabato h. 20:00 ritrovo al MUSEO STORICO ALFA ROMEO di 20020 Arese (MI), ingresso al centro Direzionale Alfa Romeo, da viale Alfa Romeo. RICORDO CHE POTRANNO ACCEDERE AL PARCHEGGIO INTERNO ESCLUSIVAMENTE LE NOSTRE ALFA ROMEO DOTATE DEL PASS DI [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]eventuali autoveicoli non iscritti, sosteranno nel parcheggio esterno, fuori dal comprensorio ALFA ROMEO. Sabato h. 20:30 Aperitivo, visita guidata e, all'arrivo di Rossa, inizio cena all'interno del MUSEO STORICO ALFA ROMEO di Arese (MI). | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** Dom 14 Nov 2010, 11:21 | |
| SCATENATE L'INFERNO! Intanto una piccola foto, di Mirko10, ma zeppa di significato... Il nostro Giuz, contemplativo, hiii: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]GRAZIE Giukebox, per tutto il tuo aiuto, in questa circostanza, ed in tante altre! Che belissima serata, che bello rivedere e CONDIVIDERE il primo anno di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] coi miei AMICI. Che stupenda nottata, anche se all'alba delle DUE ormai sembravo uno zombie, che si trascinava fra i 100 anni di GLORIA! GRAZIE DAVVERO GRAZIE A CHI HA PARTECIPATO, CONTRIBUENDO COSI' A REALIZZARE UN SOGNO DI UN ANNO... O DI 100 ANNI! & | |
|
| |
Lore81
Data d'iscrizione : 30.10.09 Messaggi : 123 Umore : più dai e meno prendi...
| Titolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** Dom 14 Nov 2010, 12:23 | |
| Bellissima serata! è stato tutto bellissimo e buonissimo, questo era il primo raduno per me! Grazie Max450, grazie allo staff, grazie NUOVARAZZALFA!!! | |
|
| |
Teo159
| Titolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** Dom 14 Nov 2010, 13:39 | |
| Serata spettacolare passata in compagnia di vecchi e nuovi amici! La particolarità di questo evento è stata un'emozione più unica che rara...non capita tutti i giorni una cosa così... un sentito ringraziamento, va quindi in primis agli organizzatori Max450, Giukebox, Carloalberto, Rossa, Papo, ecc ecc (ditemi se ho dimenticato qualcuno), che ci hanno permesso di vivere una serata tale. Questa mattina sono rincasato alle 4.15 circa, con il sorriso in faccia; è con questo, quindi, che dico di volervi rivedere al più presto per replicare un'altro grande evento!
| |
|
| |
tino
| Titolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** Dom 14 Nov 2010, 13:53 | |
| Grazie a tutti ragazzi, serata spettacolare!
PS: Quando andiamo a Balocco ? :-) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** Dom 14 Nov 2010, 14:11 | |
| |
|
| |
Marce Ti
| Titolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** Dom 14 Nov 2010, 14:24 | |
| Ciao a tutti, e grazie a tutti. Che bella serata, che bella compagnia e che bella atmosfera... come sempre tutto perfetto. Sono rientrato a casa alle 4:00, dopo un po di pioggia giù dai Giovi, ma la Pantera si infilava nelle curve che sembrava sui binari.... forse ho visto troppe vecchie glorie e mi è venuta la voglia di correre un po. Grazie a tutti gli organizzatori... non faccio nomi per non dimenticare nessuno, grazie alla concessionaria che ci ha ospitato e grazie al cicerone del museo, mi ricordava il papà di Carloalberto, una passione nello spiegare e nel raccontare che ti incantava e lo saresti stato ad ascoltare per ore. Un anno è andato... e ne arriveranno tanti altri. Alla prossima. | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** Dom 14 Nov 2010, 14:34 | |
| - Marce Ti ha scritto:
- e grazie al cicerone del museo, mi ricordava il papà di Carloalberto, una passione nello spiegare e nel raccontare che ti incantava e lo saresti stato ad ascoltare per ore.
IL Dr. Lodola è un MiTo... e ci ha fatto passere una serata incantevole!!! Trasmetteva la passione Alfa Romeo, per ogni pezzo esposto, aveva la descrizione giusta ed evidenziava ogni particolare più nascosto.
Ultima modifica di Max450 il Dom 14 Nov 2010, 16:38 - modificato 1 volta. | |
|
| |
cecio69
| Titolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** Dom 14 Nov 2010, 15:49 | |
| Grazie a Max450 e ai partecipanti, bella serata! qualche chicca: l'emozione di arrivare a Rho e vedere gli amici in vetrina ed una bella fila di Alfa schierate; lo schieramento davanti al museo (a proposito, la LDB mi sembrava abbastanza pulita!); il tavolo internazionale con Lombardia, Emilia , Slovenia e Olanda ! Max450 emozionato che arringa i partecipanti! il trio veloce delle autostrade tedesche che a un certo punto si è ritrovato ! A presto Cecio e Brando
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** Dom 14 Nov 2010, 16:10 | |
| Peccato non essere stato presente, tra l'altro avevo Simone con 39 di febbre e non sarei riuscito a venire comunque, la prossima non mancherò, mi mancano le vostre brutte facce |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** Dom 14 Nov 2010, 16:17 | |
| Anny13_89 & Grigiona in pole position: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]momenti della visita guidata RISERVATA ed ESCLUSIVA per NOI di nuovarazzalfa.it: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Certi prototipi fan (ancora) venire i brividi, e pensare che hanno su almeno OTTO ( anni di polvere... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ebbene, non una, ma addirittura due "DUMMIES" di Kamal, sogno o son desto? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ultima modifica di The Big il Lun 15 Nov 2010, 10:38 - modificato 2 volte. (Motivazione : Copiate foto nell'album apposito) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** Dom 14 Nov 2010, 16:35 | |
| Beh che dire..... MI SONO STRADIVERTITO!!!!!!!!!
Grazie all'Organizazzione...... un grazie della bella serata
davvero tanta bella gente.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** Dom 14 Nov 2010, 17:25 | |
| cosa dire..... super felice di aver partecipato a questa bellissima serata,complimenti ancora allo STAFF impeccabili su tutto, ringrazio i vecchi e nuovi amici che ogni volta mi fa un piacere enorme rivederli,ringrazio come sempre la tavolata dei anonimi alcolisti ahahha, mi raccomando il tavolo sempre prenotato per noi comunque posso dire che cenare dentro la storia dell'auto e stato fantastico, chissà se avrò modo di rivedere quelle splendide auto, cero e che mi son venuti i brividi vederle e toccarle da vicino. |
|
| |
Red Baron
| Titolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** Dom 14 Nov 2010, 19:47 | |
| Sono felice di aver rivisto alcuni amici 'vecchi' e di averne trovati dei nuovi.
Grazie a tutti per il week-end eccellente, per l'opportunità della cena al museo più interessante d'EUropa, degli ottimi panini del Venerdì sera, per ... ma sonno troppe cose per scrivere tutte.
Spero di rivedervi presto, forse di nuovo sul autobahn per rifare il 'trio' a 60+ m/s (la e legale e forse con qualche Alfa in più?) o da qualche altra parte, chi sa ...
En groeten ook naar Nederland! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** Dom 14 Nov 2010, 21:16 | |
| Eccomi a scrivere ....
ok impossibile scrivere tutte le emozioni provate dentro a quel museo, o meglio le emozioni sono iniziate prima, quando tutti in fila si aspettava il momento dell'ingresso.
Vedere certi posti in foto e poi vederli dal vivo è tutta un'altra storia. Non si possono definire emozioni più o meno grandi, il tremolio di emozione c'è stato fin dal ringraziamento di Max450, giukebox, carloalberto, Rossa e il più ricercato Papo che era perso in un assortimento di salatine e prosecco, per finire poi con il giro per il museo. Macchine viste in foto sui libri, vederle dal vivo tutta un'altra storia. Quello che mi ha colpito moltissimo è il fatto che ci abbia fatto avvicinare alle macchine, io che credevo che quella codicella rossa non l'avremmo mai superata.
Poi c'è stato il momento della cena. NON mi metto a commentare i cibi proposti anche perchè non è il posto adatto, lo farò nella mia sezione. Il buon carloalberto inconsciamente ha fatto sedere il Buon DOTTOR GRIMMO al tavolo con VELENO e me.... un pò di paura di morire l'ho avuta ahahahahahha
Che dire... non so quando riuscirò a visitare nuovamente il museo, quindi ringrazio tutto lo staf per la bellissima occasione
GRAZIE
e ora posso scirvere
1° compleanno NRA 13\11\10 IO C'ERO !!!! |
|
| |
emblema
| |
| |
Grimmio
| Titolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** Dom 14 Nov 2010, 21:42 | |
| Grazie a tutti della splendida serata, grazie ai vecchi amici, e ai nuovi... Che dire ragazzi, museo o non museo mi siete mancati e rivedervi è sempre un piacere! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** Dom 14 Nov 2010, 22:32 | |
| LO STAFF DI NUOVARAZZALFA RINGRAZIA PER LA PARTECIPAZIONE (E PER I CHILOMETRI MACINATI) ANCHE CHI E' GIUNTO DA OLTRE CONFINE COME RED BARON (Slovenia) E ARJAN-NL (Olanda). STAFF THANKS FOR THE PARTICIPATION (AND FOR THE MANY MILES DRIVEN) WHO CAME FROM OUTSIDE ITALY AS RED BARON (Slovenia) and ARJAN-NL (Netherlands).
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** Dom 14 Nov 2010, 23:47 | |
| ho voluto aspettare a commetare di proposito,troppo forte l'emozione! certi eventi li godi appieno dopo qualche giorno....quando realizzi di "cosa" sei stato parte e a "cosa" hai partecipato!
NOI abbiamo cenato nel museo ALFA ROMEO NOI abbiamo avuto accesso a locali che solitamente sono chiusi al pubblico NOI abbiamo avuto il sig. LODOLA come cicerone NOI abbiamo STRA-riempito il parcheggio del centro direzionale di Arese NOI abbiamo bloccato Rho col passare del nostro serpentone di Alfa NOI abbiamo condiviso un evento unico!
insomma quando ci renderemo conto VERAMENTE di quello che ABBIAMO fatto....allora e solo allora sapremo ringraziare come meritano MAX450 e TUTTO lo staff di nuovarazzalfa per averci permesso di ENTRARE NELLA STORIA |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** | |
| |
|
| |
| Una "notte" al museo... Sabato 13/11/2010 *** 3° raduno NRA *** | |
|