NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 revisione...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
marco1974

marco1974


Data d'iscrizione : 10.06.10
Messaggi : 198
Umore : live fast ...die fun!!!

revisione... Empty
MessaggioTitolo: revisione...   revisione... Icon_minitimeVen 17 Set 2010, 13:59

...ciao a tutti...non son se sia la sezione giusta..però colevo chiedervi una cosa:

per fine ottobre devo portale la '59 alla sua prima revisione ed avendo montato gli xeno after non vorrei che sorgessero problemi,qualcuno di voi a già avuto esperienze in merito?
la macchina la porta il mio meccanico di fiducia che mi ha già detto che non dovrebbero prorpio esserci problemi anche perchè ci sono ingiro macchine ben più vecchie con gli xeno montati e a nessuno è mai stato detto nulla...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




revisione... Empty
MessaggioTitolo: Re: revisione...   revisione... Icon_minitimeVen 17 Set 2010, 19:21

Tecnicamente potrebbero esserci dei problemi, ma dato che le 159 inizialmente avevano gli xeno di serie(distintive) e hanno i fari lenticolari deduco che non ci facciano caso.
Perciò a meno che non trovi un pignolo che si accorge della mancanza dei lavafari dovresti passare la revisione senza problemi.
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

revisione... Empty
MessaggioTitolo: Re: revisione...   revisione... Icon_minitimeVen 17 Set 2010, 20:07

concordo con Emi ...... abbi fiducia... solo un'ispezione proprio in quel momento da parte della motorizzazione o un operatore rompicoglioni di prima classe potrebbe ostacolarti... la mia 147 è passata senza problemi e non ho nemmeno i lenticolari..... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




revisione... Empty
MessaggioTitolo: Re: revisione...   revisione... Icon_minitimeVen 17 Set 2010, 21:01

Papo ha scritto:
. la mia 147 è passata senza problemi e non ho nemmeno i lenticolari..... Wink

Nell'epoca delle 147 c'erano già i fanali, erano a carburo quelli originali Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

revisione... Empty
MessaggioTitolo: Re: revisione...   revisione... Icon_minitimeSab 18 Set 2010, 15:12

emi159 ha scritto:
Papo ha scritto:
. la mia 147 è passata senza problemi e non ho nemmeno i lenticolari..... Wink

Nell'epoca delle 147 c'erano già i fanali, erano a carburo quelli originali Very Happy

le trovi ancora nuove...... king
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

revisione... Empty
MessaggioTitolo: Re: revisione...   revisione... Icon_minitimeSab 18 Set 2010, 16:03

La Grigiona è passata tranquillamente...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





revisione... Empty
MessaggioTitolo: Re: revisione...   revisione... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
revisione...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: GARAGE: :: ELETTRAUTO & HiFi:-
Vai verso: