NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS

IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno....

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno....   Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 29 Ago 2010, 23:25

O.T. !! O.T. ma non resisto (poi basta però):
Andrea De Adamich l'ho conosciuto il 23 Settembre 1990 all'autodromo di Monza in occasione
dell' Alfa Day (fantastico!) in cui tra l'altro ho fatto il test drive della 164 3.0 V6 12V QV da 200 CV.

Persona gentilissima e molto signorile: esattamente come emerge dalle sue apparizioni televisive.
E credetemi nel mondo della TV i personaggi a volte a riflettori accesi indossano una maschera
che tolgono fuori dal set.

Con lui non è così ed è davvero un personaggio vero e cordiale.

Conservo ancora il suo autografo fattomi sul "PASS" di quel giorno.

Fine O.T. Adesso vado a bacchettarmi da solo per par-condicio. geek geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno....   Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 29 Ago 2010, 23:29

Giukebox ha scritto:

Andrea De Adamich l'ho conosciuto il 23 Settembre 1990 all'autodromo di Monza in occasione
dell' Alfa Day (fantastico!) in cui tra l'altro ho fatto il test drive della 164 3.0 V6 12V QV da 200 CV.

Orco can !! Noto ora che Nikko-Ghost aveva appena compiuto un anno !! lol! lol! lol! lol! lol!

Evviva !! NRA è "transgenerazionale" !! (non è una roba brutta ne una parolaccia !) geek geek

....ok...scusate...ritorno a bacchettarmi....avevo interrotto.... ciuau !!
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno....   Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 29 Ago 2010, 23:59

Giukebox ha scritto:

....ok...scusate...ritorno a bacchettarmi....avevo interrotto.... ciuau !!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Nikko_Ghost

Umore : variabile con pioggie scarse

MessaggioTitolo: Re: Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno....   Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Ago 2010, 14:02

Leghe spaziali,30kg in meno...non so se preoccuparmi per l'alfa o ridere,AHAHAH!!!

Eh si,nel 90 ero ancora a ciucciarmi il dito,e puoi dirlo forte calroalberto...io Gordon l'ho conosciuto che nemmeno avevo ricordi,4/5 anni,e poi a uno stage 6 anni fa grazie al babbo che avendo il cuore alfista s'è visto regalare 25 anni fa un corso di 3 giorni al Melegari e vari inviti ufficiali nel corso degli anni.

Sono proprio curioso di affrontare sto test,ma mi affido alla fortuna,la piccola pantera stamattina m'ha appiedato a 500metri dal lavoro,mi sa che,avendone già avuto esperienza un'anno fa,gl'iniezione non vuole collaborare... scratch
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno....   Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Ago 2010, 15:33

dai Max fai il bravo, eppure uno come te che mi fa un carbon look non mi è aggiornato! ok questo campo non è il tuo forte!

le areografie è roba vecchia, o meglio si fanno ancora e sono disegni spettacolari.
sta iniziando a espandersi sempre di più l'utilizzo delle pellicole per cambiare colore alle vetture e creare adesivi.
e si pensa che se ti stanchi l'areografia la devi riverniciare e non tornerai mai al colore originale della macchina; gli desivi basta toglierli et voilà il colore originale !

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

è l'unico che ho trovato che stacca la plastica piano piano dalla carta retrostante
Nikko_Ghost

MessaggioTitolo: Re: Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno....   Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Ago 2010, 21:57

Tetano ha scritto:

è l'unico che ho trovato che stacca la plastica piano piano dalla carta retrostante

Pazzesco,questi ti incollano adesivi similcarbonio e cambiano il colore dell'auto cosi?
Sarò vecchia scuola,ma piuttosto tengo il colore che ho,o lo faccio verniciare...poi apri o smonti un pezzo e voit là che sei sgammato ad aver fatto la strada più semplice con gli adesivi.

Ma...Tetano,sei cuoco pure tu?Che mondo piccolo....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno....   Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Ago 2010, 22:37

ma quindi te al raduno ci sarai?????
Nikko_Ghost

MessaggioTitolo: Re: Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno....   Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Ago 2010, 22:57

Spero di si,l'auto sono riuscito a farla ripartire,ma va a 3...se non sarò con la mia verrò su con il mio compare con ilo suo 75...scusa!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno....   Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Ago 2010, 22:59

Nikko_Ghost ha scritto:
Spero di si,l'auto sono riuscito a farla ripartire,ma va a 3...se non sarò con la mia verrò su con il mio compare con ilo suo 75...scusa!

ok. perfetto. entro MARTEDì 31/08 ho bisogno di MODELLO DELL'AUTO, NUMERO DI TARGA, PACCHETTO PRESCELTO NOME DEI PARTECIPANTI E NUMERO DI CELLULARE. Poi, mi serve anche la caparra come da programma.....
Scusami se insisto, ma l'organizzazione è precisa fino al centesimo. Non per rompere, ma per fare le cose fatte come Zeus comanda...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno....   Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 31 Ago 2010, 08:51

Nikko_Ghost ha scritto:
Tetano ha scritto:

Pazzesco,questi ti incollano adesivi similcarbonio e cambiano il colore dell'auto cosi?
Sarò vecchia scuola,ma piuttosto tengo il colore che ho,o lo faccio verniciare...poi apri o smonti un pezzo e voit là che sei sgammato ad aver fatto la strada più semplice con gli adesivi.

Ma...Tetano,sei cuoco pure tu?Che mondo piccolo....

questo in effetti lo fa molto somplicemente, ci sono altri video dove smontano letteralmente la macchina per coprirti tutto il vecchio colore !

si si chef di un piccolo catering e banqueting
Nikko_Ghost

MessaggioTitolo: Re: Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno....   Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 01 Set 2010, 14:25

Non preoccuparti carloalberto,hai ragione,l'organizzazione è importante....comunque ho parlato stamattina con cristian (il verduraro)e lui con i suoi hanno un pranzo già organizzato e io,avendo l'auto ferma perchè venerdi la porto a sistemare,devo seguire loro,se non ci sono problemi verremo su nel primo pomeriggio 14,14:30,che secondo il vostro programma corrisponde al quasi fine pranzo.

Ci dispiace non essere li anche per pranzo,ma avremo tutto il pomeriggio per conoscerci,ora,aspetto una delucidazione sul da farsi del pomeriggio,se hai bisogno di targhe lo stesso e/o caparre per entrare nell'hotel...

@Tetano : Bene bene,pure qui ci si trova tra colleghi lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno....   Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 01 Set 2010, 19:26

tranquillo Nikko, se venite su post pranzo della domenica non mi serve nulla... vi attendiamo!!!!

p.s. caro Nikko, sono anche io un collega.... anzi, un ex-collega..... solo che sono del settore Bar.... non cucina.....
Nikko_Ghost

MessaggioTitolo: Re: Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno....   Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 01 Set 2010, 20:53

Eccelente,allora,orario a parte perchè porto pure la donna,ma lavora di domenica mattina quindi non saprei,comunque primo pomeriggio,confermo l'arrivo di tre Alfa 75! a vederci a domenica allora!!!grazie ancora...eh si,ho letto sul tuo profilo che sei barista,siamo tutti colleghi,chi l'avrebbe mai detto lol! lol! lol!
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno....   Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Set 2010, 00:49

Tetano ha scritto:
dai Max fai il bravo, eppure uno come te che mi fa un carbon look non mi è aggiornato!

sta iniziando a espandersi sempre di più l'utilizzo delle pellicole per cambiare colore alle vetture e creare adesivi.

Stefano, guarda che in TNT è almeno 15 anni che "pellicoliamo" i veicoli commerciali...
Prima li verniciavano di bianco e pellicolavano l'arancione...
da circa tre anni verniciano l'arancio e pellicolano il bianco!
Quindi era ovvio che io sapessi cosa stavo scrivendo e soprattutto dove volevo arrivare!
VISTO IL TITOLO DI QUESTO TOPIC...
a proposito...
COMPRENDO L'ENTUSIASMO... soprattutto dei Newbie
MA RIUSCIAMO A RIMANERE IN TOPIC???

O devo per forza fare il "porcospino" ?
No

Per il raduno a Schio (VI) cliccate e postate nell'apposito link, lo trovate anche nella mia firma!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno....   Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno.... - Pagina 2 Icon_minitime

Aerografie, nemmeno le Forze dell'Ordine lo sanno....
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2