NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 Presentazione Nikko_Ghost

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Nikko_Ghost




Data d'iscrizione : 26.08.10
Messaggi : 16
Umore : variabile con pioggie scarse

Presentazione Nikko_Ghost Empty
MessaggioTitolo: Presentazione Nikko_Ghost   Presentazione Nikko_Ghost Icon_minitimeGio 26 Ago 2010, 21:15

Bene...diciamo che potrei considerarmi una burba in campo d'Alfa,anche se il mio approccio con il biscione fu già all'età di 5 anni quando il babbo mi portò da De Adamich credo,per un test drive con il nostro carissimo 75...da allora scuola e dopo,lavoro permettendo,cerco di non perdermi raduni,rally o alfa day.
Che dire,la Mia Twinky è un 145 1.4 portato a 120hp,poco ma che si può pretendere a 20anni? lol!
Diciamo che l'iscrizione è partita perchè al lavoro ho sentito su StellaFM CarloAlberto parlare di questo raduno vicino casa,e naturalmente devo ringraziarlo perchè se fosse per i miei compaesani le uniche cose pubblicizzate con volantini o affissi sui cartelloni sono pubblicità o volti nei periodi elettorali...altro da dire,bà,ci si conoscerà meglio più avanti,hola a tutti!!!


Ultima modifica di Carloalberto il Dom 29 Ago 2010, 01:29 - modificato 1 volta. (Motivazione : cambio titolo topic)
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

Presentazione Nikko_Ghost Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Nikko_Ghost   Presentazione Nikko_Ghost Icon_minitimeGio 26 Ago 2010, 21:21

Benvenuto!

Ci vogliono proprio un po' di giovanotti che abbassino l'età media dei soci! Wink

The Big
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione Nikko_Ghost Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Nikko_Ghost   Presentazione Nikko_Ghost Icon_minitimeGio 26 Ago 2010, 22:11

Ciao e benvenuto, finalmente un altro vicentino tra noi, ti aspettiamo al raduno all'ora cosi' potremmo conoscerti di persona... Se ti interessano dettagli sul raduno chiedi pure e ti sara' dato.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione Nikko_Ghost Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Nikko_Ghost   Presentazione Nikko_Ghost Icon_minitimeGio 26 Ago 2010, 23:03

eccolo qua!!!!! Ciao e benvenuto tra di noi!!!!!! Che dire, sei il primo contatto ottenuto con la complicità dell'Amica Adelina Putin che mi ha lasciato pubblicizzare il nostro raduno in radio.... Piacere di conoscerti!!!! Sabato e Domenica prossimi avremo l'occasione di conoscerci dal vivo???? Sarai dei nostri????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione Nikko_Ghost Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Nikko_Ghost   Presentazione Nikko_Ghost Icon_minitimeVen 27 Ago 2010, 00:57


Caro Nikko Ghost benvenuto nella nostra gabbia di matti !!

Ti consiglio di non perderti il raduno di Schio perchè vederci in azione
con le nostre "performance da caserma" che spontaneamente escono quando siamo
assieme non ha prezzo. ( Per il resto c'è Mastercard ...)

Non formalizzarti sui cavalli o cilindrata della tua Alfa.
Quello che conta è che sia un'Alfa e che dentro ci sia un'Alfista !! Wink Wink
(ma questo lo abbiamo già appurato !!)
Poi ricordati che non sono sempre i cavalli che fanno la differenza ( certo...se ci sono aiutano!)
ma la tecnica di guida e l'assetto.

La tua 145 1.4 già da originale era un'Alfa divertentissima da pilotare.
Se poi le hai fatto un "pimp my ride"..... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione Nikko_Ghost Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Nikko_Ghost   Presentazione Nikko_Ghost Icon_minitimeVen 27 Ago 2010, 01:34

ciao e benvenuto!!!
unisciti a noi per Schio.... tanto sei in zona...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione Nikko_Ghost Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Nikko_Ghost   Presentazione Nikko_Ghost Icon_minitimeVen 27 Ago 2010, 12:53

benvenuto tra noi!
purtroppo non penso sarò presente a Schio ma sicuramente avremo altre occasioni per conoscerci "dal vivo"
per ora benvenuto sul forum più alfista che c'è lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione Nikko_Ghost Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Nikko_Ghost   Presentazione Nikko_Ghost Icon_minitimeVen 27 Ago 2010, 13:21

e no! mi è stato tolto il primato del più piccolo !!!

ahahaha

benvenuto nikko, anche se ti sentirai un pò spaesato perchè sono tutti più grandi, buttati tranquillo, ti divertirai parecchio!!
Torna in alto Andare in basso
marco1974

marco1974


Data d'iscrizione : 10.06.10
Messaggi : 198
Umore : live fast ...die fun!!!

Presentazione Nikko_Ghost Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Nikko_Ghost   Presentazione Nikko_Ghost Icon_minitimeVen 27 Ago 2010, 16:59

ciao e benvenuto tra noi!!!
Torna in alto Andare in basso
Nikko_Ghost




Data d'iscrizione : 26.08.10
Messaggi : 16
Umore : variabile con pioggie scarse

Presentazione Nikko_Ghost Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Nikko_Ghost   Presentazione Nikko_Ghost Icon_minitimeVen 27 Ago 2010, 23:47

Bè vi ringrazio tutti,già,non sono i cavalli che fanno differenza,c'è solo chi guida e chi usa l'auto...per il raduno purtroppo non sarò presente come attivo perchè lavoro,ma appunto volevo studiare il programma comunque per fare un'apparizione,perchè ho letto che vi spostate durante il giorno,ma un pò anche per lavoro mi è impossibile starvi dietro.

Siamo io e un mio fornitore,lui un 75 rossa TS,ma non abbiamo capito,noi probabilmente siamo disponibili la domenica ma fino al primo pomeriggio,e non abbiamo capito in questo caso come si gestisce la cosa? :P
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione Nikko_Ghost Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Nikko_Ghost   Presentazione Nikko_Ghost Icon_minitimeVen 27 Ago 2010, 23:57

[quote="Nikko_Ghost"
.... non abbiamo capito in questo caso come si gestisce la cosa? :P[/quote]

Se leggi il programma del raduno vedi che è prevista una cena per sabato sera denominata
"Pacchetto Brera" a 35€ e un pranzo per domenica mezzogiorno denominato "Pacchetto MiTo" allo stesso prezzo.
Potreste aggregarvi a noi solo a mangiare se volete!
Anche in una sola delle due occasioni.
Comunque se volete passare a salutare siete sempre i benvenuti.

E' un peccato non approfittare visto che siamo a Schio.
Mica capita tutti i giorni... Wink Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione Nikko_Ghost Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Nikko_Ghost   Presentazione Nikko_Ghost Icon_minitimeSab 28 Ago 2010, 08:57

esatto, come ha detto il buon Giukebox, potete raggiungerci anche solo per la cena del Sabato o per il pranzo della Domenica.... Sul programma trovi tutti i miei riferimenti per comunicarmi le adesioni ok????? se hai comunque bisogno di delucidazioni, chiamami pure!!!! ok???? buon weekend a tutti!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nikko_Ghost




Data d'iscrizione : 26.08.10
Messaggi : 16
Umore : variabile con pioggie scarse

Presentazione Nikko_Ghost Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Nikko_Ghost   Presentazione Nikko_Ghost Icon_minitimeSab 28 Ago 2010, 13:19

Grazie delle immense risposte immediate,troppo attivi!!!
Già,infatti stamattina si stava ragionando se fare mattina e pranzo,o pranzo e pomeriggio,lavoro che concede perchè lavoro anche di domenica e lui si sveglia 6gg su 7 alle 3 per andare al mercato di verona,comunque ci stiamo organizzando,per ora della combriccola saremo in 4,e non credo che sia brutto avere un 75 america,uno evo e...gli altri non ricordoXD

a presto,malchevada ci presenteremo a mani nude.... lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione Nikko_Ghost Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Nikko_Ghost   Presentazione Nikko_Ghost Icon_minitimeSab 28 Ago 2010, 14:17

Benvenuto!!!

Spero di conoscerti a Schio!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione Nikko_Ghost Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Nikko_Ghost   Presentazione Nikko_Ghost Icon_minitimeSab 28 Ago 2010, 17:41

beh, sarebbe eccezionale avervi con quelle Macchine..... ma l'importante, è che ci siate così ci conosciamo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione Nikko_Ghost Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Nikko_Ghost   Presentazione Nikko_Ghost Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione Nikko_Ghost
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione 147-Q2
» Presentazione DetailingPassion
» Presentazione di MARCO TORSEN
» presentazione
» Premi il pulsante START! Presentati qui:

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: PRESENTAZIONI: accettazione incondizionata del regolamento-
Vai verso: