NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS

IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

Richiesta suggerimenti per acquisto nuova fotocamera...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
marco1974

marco1974

Umore : live fast ...die fun!!!

Richiesta suggerimenti per acquisto nuova fotocamera... Empty
MessaggioTitolo: Richiesta suggerimenti per acquisto nuova fotocamera...   Richiesta suggerimenti per acquisto nuova fotocamera... Icon_minitimeMer 04 Ago 2010, 16:26

sabato,prima di partire per le ferie andrò a prendere una nuova fotocamera,prenderò una reflex..ero orientato su canon o nikon;io pensavo in realtà ad una EOS 500...suggerimenti?...il mio budget è circa 700 euro...

Ultima modifica di Max450 il Gio 05 Ago 2010, 11:32 - modificato 1 volta. (Motivazione : editato il titolo...)
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista

MessaggioTitolo: Re: Richiesta suggerimenti per acquisto nuova fotocamera...   Richiesta suggerimenti per acquisto nuova fotocamera... Icon_minitimeMer 04 Ago 2010, 21:59

Aspetta che lo Zio Max legge questo post e poi vedrai quanti suggerimenti arrivano!!! *-* *-* *-*
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: Richiesta suggerimenti per acquisto nuova fotocamera...   Richiesta suggerimenti per acquisto nuova fotocamera... Icon_minitimeGio 05 Ago 2010, 11:31

Letto l'ho letto, ma... dovrei sapere cosa vorresti fotografare...
In base a quello, poi discutiamo!

Ricorda, comunque che non è il corpo macchina a fare le foto, ma l'OBIETTIVO!
Quindi magari spendi meno sul corpo (anche se io ho la 5D MarkII) ed investi sulle ottiche!
FOTO
Dai che il tempo stringe... e partire con una nuova reflex,
può essere una "libidine", ma anche fonte di frustrazioni soprattutto se non le conosci...
Hai precedenti esperienze, con le reflex, o parti da zero?
pale
marco1974

marco1974

MessaggioTitolo: Re: Richiesta suggerimenti per acquisto nuova fotocamera...   Richiesta suggerimenti per acquisto nuova fotocamera... Icon_minitimeGio 05 Ago 2010, 14:37

ho usato per un pò di tempo una eos 450 che mi hga prestatoun mio amico fotografo...
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: Richiesta suggerimenti per acquisto nuova fotocamera...   Richiesta suggerimenti per acquisto nuova fotocamera... Icon_minitimeLun 09 Ago 2010, 00:43

marco1974 ha scritto:
ho usato per un pò di tempo una eos 450 che mi hga prestatoun mio amico fotografo...
Discreta macchinetta, molto rumorosa (già dagli 800 iso) rispetto alla EOS 350 D, ma per quello che costava, meritava!
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo

Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

MessaggioTitolo: Re: Richiesta suggerimenti per acquisto nuova fotocamera...   Richiesta suggerimenti per acquisto nuova fotocamera... Icon_minitimeLun 09 Ago 2010, 12:03

Canon ti fa molto..... "FABRIZIO CORONA" .... NIKON è meglio ..... tongue
marco1974

marco1974

MessaggioTitolo: Re: Richiesta suggerimenti per acquisto nuova fotocamera...   Richiesta suggerimenti per acquisto nuova fotocamera... Icon_minitimeGio 12 Ago 2010, 08:47

alla fine ho preso al eos 500d in offerta da mediaworld a 699 con ottica classica 18 55,borsa scheda da 8gb..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Richiesta suggerimenti per acquisto nuova fotocamera...   Richiesta suggerimenti per acquisto nuova fotocamera... Icon_minitimeMar 17 Ago 2010, 09:16

visto che si parla di fotografia
@max al mio socio un suo amico fotografo che aveva smesso di usarla ha venduto una D1000 ( se non ricordo male ) a 300€.
ecco xè ne lui ne io ti abbiamo più contattato
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: Richiesta suggerimenti per acquisto nuova fotocamera...   Richiesta suggerimenti per acquisto nuova fotocamera... Icon_minitimeDom 12 Set 2010, 21:40

Or bene, ora sarebbe il caso di postare qualche scatto, no?

FOTO
marco1974

marco1974

MessaggioTitolo: Re: Richiesta suggerimenti per acquisto nuova fotocamera...   Richiesta suggerimenti per acquisto nuova fotocamera... Icon_minitimeLun 13 Set 2010, 09:39

Max450 ha scritto:
Or bene, ora sarebbe il caso di postare qualche scatto, no?

FOTO

ciao Max..hai ragione!...ma p un periodo dove sono preso da matti...appena riesco un pò di foto le metto! là giùri!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Richiesta suggerimenti per acquisto nuova fotocamera...   Richiesta suggerimenti per acquisto nuova fotocamera... Icon_minitimeVen 28 Gen 2011, 00:11

Zio Maax!!! Se per caso vuoi liberarti di qualche bella ottica per Canon EOS, famme sapè ok???
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Richiesta suggerimenti per acquisto nuova fotocamera...   Richiesta suggerimenti per acquisto nuova fotocamera... Icon_minitimeVen 28 Gen 2011, 19:46

non capisco un cavolo di macchine digitali fotografiche...(anke se alle medie vinsi un concorso di fotografia.. bho nn lo so alcune cose si dimenticano!!)
cmq
domani in viale certosa inaugurano un nuovo Saturn o un "restyling" non ho capito...
c'è una nikon reflex in offerta a 499 ma nn so dirdi il modello mi sono fermato al prezzo!!!
Giulio_b

Giulio_b

MessaggioTitolo: Re: Richiesta suggerimenti per acquisto nuova fotocamera...   Richiesta suggerimenti per acquisto nuova fotocamera... Icon_minitimeGio 28 Apr 2011, 22:08

mirko10 ha scritto:
non capisco un cavolo di macchine digitali fotografiche...(anke se alle medie vinsi un concorso di fotografia.. bho nn lo so alcune cose si dimenticano!!)
cmq
domani in viale certosa inaugurano un nuovo Saturn o un "restyling" non ho capito...
c'è una nikon reflex in offerta a 499 ma nn so dirdi il modello mi sono fermato al prezzo!!!

Mirko: se sei in cerca di una reflex Nikon ti vendo la mia Nikon D200, una signora macchina!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Richiesta suggerimenti per acquisto nuova fotocamera...   Richiesta suggerimenti per acquisto nuova fotocamera... Icon_minitime

Richiesta suggerimenti per acquisto nuova fotocamera...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diario di erminio.pirro
» DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI.
» Consigli acquisto Alfa 159 SW
» Suggerimento per acquisto PLAYSTATION3
» LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM