NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 TRE: All'estero come a casa

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




TRE:  All'estero come a casa Empty
MessaggioTitolo: TRE: All'estero come a casa   TRE:  All'estero come a casa Icon_minitimeLun 02 Ago 2010, 01:33


Se avete intenzione di andare all'estero in vacanza e avete uno smartphone, vi suggerisco
di dare un'occhiata alla promozione di Tre: All'estero come a casa.

Io l'ho usata l'anno scorso in Inghilterra e funziona !!

In pratica se andrete nei paesi compresi in elenco avrete all'estero le tariffe voce e dati uguali all'Italia.

Leggete qui i dettagli: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se non siete già clienti Tre basta acquistare una USIM TRE che costa 15€ con 13 € di traffico incluso.

Se volete la connessione dati dovete attivarla. Il primo mese è gratis e poi costa 5€ al mese per 3 GB
di traffico mensili.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ovviamente trattandosi di un espediente temporaneo per le vacanze il piano dati va disattivato
entro i 30 giorni di servizio gratuito per non spendere niente.



Giuz




Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

TRE:  All'estero come a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: TRE: All'estero come a casa   TRE:  All'estero come a casa Icon_minitimeLun 02 Ago 2010, 10:35

Ciao,
come sai ho appena scisso il 2 in 1 di Tim.
Ho tenuto il numero A (339 master) su TIM ed il numero B (338 slave) su Vodafone.
In quanto era l'unico gestore che rendeva possibile la migrazione.
Detto ciò, intanto sto raddoppiando le ricariche su Voda...
Avendo appena acquistato l'i-phone four, stavo meditando di passare as H3G, magari al power800
che prevede un vincolo di 12 dodici mesi a 29€ per 2GB di traffico "interdet", 200 SMS e 800 minuti
due soli problemi tecnici, ad oggi:
1) in H3G non hanno ancora micro-U-SIM (e vabbhè potrei tagliarla, come già fatto con TIM)
Dal 29 Marzo 2010 :
2) leggendo bene le "clausole" però, gli 800 minuti mensili, sono divisi in 200 min. settimanali, ma... con i seguenti vincoli:
- il traffico voce/sms, verso operatore non 3, deve essere inferiore al 60% del traffico uscente
- il traffico voce/sms, verso gli altri operatori, deve essere inferiore al 80% del traffico totale
- il volume complessivo di traffico voce/sms mensile effettuato e/o ricevuto in ROAMING NAZIONALE deve essere inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.
E dulcis in fundu:
"Qualora dai sistemi 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate,
previa comunicazione al Cliente,
3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni previste dal piano tariffario TuaNove"

Quindi capirete che diventa (molto) problematico gestire una tale tariffa...
Inoltre non è inclusa la Tassa di Concessione governativa di 5,16 €
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TRE:  All'estero come a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: TRE: All'estero come a casa   TRE:  All'estero come a casa Icon_minitimeMer 11 Ago 2010, 00:34


Sono appena tornato dal Londra.

Anche quest'anno la 3 UK si è dimostrata davvero "presente" sul territorio.

Telefono sempre sotto copertura e piano dati efficientissimo.

Consigliato !!


Molto soddisfatto !!
cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

TRE:  All'estero come a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: TRE: All'estero come a casa   TRE:  All'estero come a casa Icon_minitimeMer 11 Ago 2010, 01:32

Giukebox ha scritto:

Sono appena tornato da Londra.


La prossima volta mi porti???
Così reggo anche io la BANDIERA!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TRE:  All'estero come a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: TRE: All'estero come a casa   TRE:  All'estero come a casa Icon_minitimeMer 11 Ago 2010, 19:28

bene bene Giuse... divertiti????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TRE:  All'estero come a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: TRE: All'estero come a casa   TRE:  All'estero come a casa Icon_minitimeVen 20 Ago 2010, 20:55

Carloalberto ha scritto:
bene bene Giuse... divertiti????

DA MATTI !!! BELLISSIMO E CONSIGLIATO !! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TRE:  All'estero come a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: TRE: All'estero come a casa   TRE:  All'estero come a casa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TRE: All'estero come a casa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vediamo cosa c' ho in casa...
» I FELINI DI CASA: TOPINO E NIKITA
» Questa mattina sotto casa mia......
» NON fatelo a casa!!! Rigenerazione forzata FAP !!!
» ...DARE ALLA CASA UN TOCCO DI STILE IN PIU' !!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: OFF TOPIC ZONE, non si vive di sole ALFA ROMEO :: TELEFONIA-
Vai verso: