NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS

IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

Correzione iniettori e vibrazioni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Correzione iniettori e vibrazioni Empty
MessaggioTitolo: Correzione iniettori e vibrazioni   Correzione iniettori e vibrazioni Icon_minitimeSab 24 Lug 2010, 15:07

Salve ragazzi,
Dopo che il caro amico pnstefano mi ha diagnosticato la macchina, abbiamo scoperto che il 4° iniettore correggeva intorno al valore di 1.4, gli altri sono tutti intorno a +/- 0.5, per risolvere questo problema, che credo sia quello che mi dà qualche piccola vibrazione a minimo, come si può fare? Prendendo un iniettore nuovo e sostituendolo, risolvo? rompo le OO alla centralina? nel senso che se lo sostituisco, devo far aggiornare qualcosa?
Grazie per le risposte.
Torna in alto Andare in basso
Marce Ti

Marce Ti

Correzione iniettori e vibrazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzione iniettori e vibrazioni   Correzione iniettori e vibrazioni Icon_minitimeSab 24 Lug 2010, 21:50

Ciao
Secondo me se sostituisci l'iniettore non dei fare nessuna modifica alla centralina (sempre se l'iniettore è uguale a quello che sostituisci), lei lo dovrebbe riconoscere in automatico.
Ma sei sicuro che sia l'iniettore a correggere a 1,4 e non sia la centralina a dirgli di fare ciò?
Ciao
Torna in alto Andare in basso

Correzione iniettori e vibrazioni
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vibrazioni dal cruscotto...
» strane vibrazioni...
» vibrazioni volante