Lo sò che ci andiamo venerdi sera.....lo sò che ci sono già le foto di Max....ma....non ho resistito e venerdi uscendo dal lavoro ho fatto una "scappata" al museo Alfa Romeo!
tutto è pronto per il centenario e questo è il mio resoconto di un pomeriggio da favola
La mia pantera....sullo sfondo la mitica fabbrica di Arese (quel che ne rimane)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]la portineria sembra un posto spettrale
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]dopo aver cosegnato un documento in cambio ricevo.......
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]appena superata la portineria vedo in lontananza l'edificio dove per anni ha campeggiato l'immensa scritta ALFA ROMEO
ora sembra una citta fantasma.....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]arrivo davanti al museo e una pantera "centenariata" mi dà il benvenuto!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]entro e sono solo come un cane.....l'emozione è tanta stò per mettere piede in cent'anni di storia
la "nuova collezione" in rosso 8C fà bella mostra di se
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]dal passato remoto....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ai bolidi degli anni gloriosi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]salto generazionale....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]le ALFA da F1 e indy
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]qualche "esercizio di stile".....da paura
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ho fatto moltissime foto....ma non voglio togliervi tutto il gusto di vederle dal vivo
chiudo con il "cartello che apre e chiude il museo" perchè quello che ho letto è esettamente ciò che penso di questo grande marchio!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]se siete arrivati a leggere fino a qui.....grazie per la pazienza