NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 Presentazione di GIUKEBOX

Andare in basso 
+5
The Big
Tweety
Papo
antonioalfista
Max450
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Presentazione di GIUKEBOX - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di GIUKEBOX   Presentazione di GIUKEBOX - Pagina 3 Icon_minitimeSab 11 Giu 2011, 08:16

Max450 ha scritto:
Benvenuto Giukebox.
Sono felice di averti a bordo!
Purtroppo credo di non averti mai conosciuto, almeno che ci siamo "incrociati" al museo storico di Arese.
Il fatto che conosci alcuni di noi, in maniera "telematica" spero ti spinga a presenziare una sera dal "ns" Paninaro.
Appuntamento fisso ogni venerdì, qui potrai "contagiarci" col tuo "morbo" Alfa Romeo...
E forse venire colpito anche tu dalla nostra goliardia Alfista, e scoprire quanto è vicina Vigevano a Noi tutti.

Scritto un anno fa,
ma potrebbe esser stato inciso ieri sul cofano della Grigiona... tanto è ancora attuale!
OPS la Grigiona, non c'è più... Papo mi presti un cofano?
I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione di GIUKEBOX - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di GIUKEBOX   Presentazione di GIUKEBOX - Pagina 3 Icon_minitimeSab 11 Giu 2011, 12:12

Max450 ha scritto:
Max450 ha scritto:
Benvenuto Giukebox.
Sono felice di averti a bordo!
Purtroppo credo di non averti mai conosciuto, almeno che ci siamo "incrociati" al museo storico di Arese.
Il fatto che conosci alcuni di noi, in maniera "telematica" spero ti spinga a presenziare una sera dal "ns" Paninaro.
Appuntamento fisso ogni venerdì, qui potrai "contagiarci" col tuo "morbo" Alfa Romeo...
E forse venire colpito anche tu dalla nostra goliardia Alfista, e scoprire quanto è vicina Vigevano a Noi tutti.

Scritto un anno fa,
ma potrebbe esser stato inciso ieri sul cofano della Grigiona... tanto è ancora attuale!
I love you

STRAQUOTONE all'Admin Wink
...ne abbiamo fatta di strada in un anno ma la cosa che più mi rallegra è che
con persone come Giuz e come tutto lo staff,di strada ne faremo ancora tanta!
*-*
Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione di GIUKEBOX
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» presentazione di BERNACCA
» Presentazione di Dariolinix
» Presentazione 147-Q2
» Presentazione DetailingPassion
» presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: PRESENTAZIONI: accettazione incondizionata del regolamento-
Vai verso: