Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Presentazione di GIUKEBOX Sab 11 Giu 2011, 08:16 | |
| - Max450 ha scritto:
- Benvenuto Giukebox.
Sono felice di averti a bordo! Purtroppo credo di non averti mai conosciuto, almeno che ci siamo "incrociati" al museo storico di Arese. Il fatto che conosci alcuni di noi, in maniera "telematica" spero ti spinga a presenziare una sera dal "ns" Paninaro. Appuntamento fisso ogni venerdì, qui potrai "contagiarci" col tuo "morbo" Alfa Romeo... E forse venire colpito anche tu dalla nostra goliardia Alfista, e scoprire quanto è vicina Vigevano a Noi tutti.
Scritto un anno fa, ma potrebbe esser stato inciso ieri sul cofano della Grigiona... tanto è ancora attuale! OPS la Grigiona, non c'è più... Papo mi presti un cofano? | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di GIUKEBOX Sab 11 Giu 2011, 12:12 | |
| - Max450 ha scritto:
- Max450 ha scritto:
- Benvenuto Giukebox.
Sono felice di averti a bordo! Purtroppo credo di non averti mai conosciuto, almeno che ci siamo "incrociati" al museo storico di Arese. Il fatto che conosci alcuni di noi, in maniera "telematica" spero ti spinga a presenziare una sera dal "ns" Paninaro. Appuntamento fisso ogni venerdì, qui potrai "contagiarci" col tuo "morbo" Alfa Romeo... E forse venire colpito anche tu dalla nostra goliardia Alfista, e scoprire quanto è vicina Vigevano a Noi tutti.
Scritto un anno fa, ma potrebbe esser stato inciso ieri sul cofano della Grigiona... tanto è ancora attuale! STRAQUOTONE all'Admin ...ne abbiamo fatta di strada in un anno ma la cosa che più mi rallegra è che con persone come Giuz e come tutto lo staff,di strada ne faremo ancora tanta! |
|