| Presentazione di Txero | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
txero
| Titolo: Presentazione di Txero Gio 13 Mag 2010, 08:43 | |
| Ciao a tutti, mi chiamo Txero, e sono Spagnolo. Sono innamorato della Alfa Romeo e innamoratissimo della mia 159. Sento il mio italiano povero, ma sicuramente migliorerà gradualmente. per quanto riguarda a tutti. La mía macchina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] | |
|
| |
Tweety
Data d'iscrizione : 04.11.09 Messaggi : 234 Umore : Ottimista... sempre!
| Titolo: Re: Presentazione di Txero Gio 13 Mag 2010, 09:37 | |
| Bienvenido!!! | |
|
| |
Grimmio
| Titolo: Re: Presentazione di Txero Gio 13 Mag 2010, 12:24 | |
| - txero ha scritto:
- Ciao a tutti, mi chiamo Txero, e sono Spagnolo.
Sono innamorato della Alfa Romeo e innamoratissimo della mia 159. Sento il mio italiano povero, ma sicuramente migliorerà gradualmente.
per quanto riguarda a tutti.
La mía macchina
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Hola txero benvienido! Descrivici meglio la tua 159, motore, allestimento e come ti sei trovato... (si capisce solo che è una berlina rossa) Non dimenticare di dare una letta al regolamento e forse è la volta volta buona che anche noi impariamo un po di spagnolo... | |
|
| |
antonioalfista
| Titolo: Re: Presentazione di Txero Gio 13 Mag 2010, 15:01 | |
| | |
|
| |
txero
| Titolo: Re: Presentazione di Txero Gio 13 Mag 2010, 18:03 | |
| - Sirio il Dragone ha scritto:
- txero ha scritto:
- Ciao a tutti, mi chiamo Txero, e sono Spagnolo.
Sono innamorato della Alfa Romeo e innamoratissimo della mia 159. Sento il mio italiano povero, ma sicuramente migliorerà gradualmente.
per quanto riguarda a tutti.
La mía macchina
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Hola txero benvienido!
Descrivici meglio la tua 159, motore, allestimento e come ti sei trovato... (si capisce solo che è una berlina rossa) Non dimenticare di dare una letta al regolamento e forse è la volta volta buona che anche noi impariamo un po di spagnolo... anche, è 1.9 JTDM ma è reprogrammata e ha 180HP, xenon, pelle nera, pedali in alluminio TI,..... "come ti sei trovato" in perfette condizioni, meglio di nuovo grazie tutti per le risposte. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di Txero Gio 13 Mag 2010, 21:38 | |
| Hola' Txero!! Bienvenido en el forum!! |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Presentazione di Txero Ven 14 Mag 2010, 11:53 | |
| | |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: Presentazione di Txero Ven 14 Mag 2010, 12:07 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di Txero Lun 17 Mag 2010, 23:08 | |
| Ciao Txero, e benvenuto anche da parte mia!!!! da quanto hai comprato la 159? hai avuto altre Alfa Romeo in passato? Ancora benvenuto e buona permanenza tra di noi!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
txero
| Titolo: Re: Presentazione di Txero Mar 18 Mag 2010, 09:03 | |
| - Carloalberto ha scritto:
- Ciao Txero, e benvenuto anche da parte mia!!!! da quanto hai comprato la 159? hai avuto altre Alfa Romeo in passato? Ancora benvenuto e buona permanenza tra di noi!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie mille Carloalbarto, Devo dire che è la mia seconda Alfa, aveva una 147 1.9 JTDm e in passato la Lancia Delta Integrale II "Deltona". Ahhhh.... macchina impressionante! Quando si può comprare di nuovo...... La Alfa 159 ha tre anni..... Saluti Alfisti (Ricordare che il mio italiano e molto semplice, scusa il errori) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di Txero Mar 18 Mag 2010, 22:57 | |
| ma quali errori Txero!!!! tu scrivi molto bene!!!!! se io dovessi scrivere in spagnolo, farei solo errori!!!!!
nella sezione Diario, se vuoi, puoi parlarci più ampiamente della tua pantera.....
ciao ciao e ancora benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Presentazione di Txero | |
| |
|
| |
| Presentazione di Txero | |
|