NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 PRESENTAZIONE di Veleno

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




PRESENTAZIONE di Veleno Empty
MessaggioTitolo: PRESENTAZIONE di Veleno   PRESENTAZIONE di Veleno Icon_minitimeSab 08 Mag 2010, 19:56

Ciao a tutti mi chiamo Luciano ho 36 anni (compiuti proprio oggi) abito a Corbetta e lavoro a Rho nella "ridente" provincia Milanese Very Happy
Seguo il forum da tempo ma ho aspettato fino a oggi ad iscrivermi perchè oggi mi hanno dato la lieta novella! Mercoledì ritiro la mia panterona Smile è una 159 sportwagon 1.9 jtdm 16v distinctive del '07 nera!
non vedo l'ora di poggiare i miei 115 Kg su i suoi 150 CV
Laughing
beh concludo con la speranza di conoscere molti di voi presto magari già venerdì dal "paninaro" Wink
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

PRESENTAZIONE di Veleno Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE di Veleno   PRESENTAZIONE di Veleno Icon_minitimeSab 08 Mag 2010, 19:58

Benvenuto Veleno siamo lieti di conoscerti dal paninaro al più presto!!
P.S. tanti auguri di buon compleanno!
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

PRESENTAZIONE di Veleno Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE di Veleno   PRESENTAZIONE di Veleno Icon_minitimeDom 09 Mag 2010, 15:03

Auguri e benvenuto!
The Big
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PRESENTAZIONE di Veleno Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE di Veleno   PRESENTAZIONE di Veleno Icon_minitimeDom 09 Mag 2010, 18:35

Tanti auguri!! Complimenti per la pantera!!! Ciao ciao.
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PRESENTAZIONE di Veleno Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE di Veleno   PRESENTAZIONE di Veleno Icon_minitimeDom 09 Mag 2010, 18:56

veleno ha scritto:
Ciao a tutti mi chiamo Luciano ho 36 anni (compiuti proprio oggi)

A U G U R I ! ! !

veleno ha scritto:
abito a Corbetta e lavoro a Rho nella "ridente" provincia Milanese Very Happy
Corbetta la conosco molto bene, a Rho ci lavoro da 10 anni...
a questo punto vado di antidoto (visto il tuo Nick) e... conosciamoci!
Benvenuto Luciano![i]


Ultima modifica di Max450 il Dom 09 Mag 2010, 19:36 - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PRESENTAZIONE di Veleno Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE di Veleno   PRESENTAZIONE di Veleno Icon_minitimeDom 09 Mag 2010, 19:21

Max450 ha scritto:
veleno ha scritto:
Ciao a tutti mi chiamo Luciano ho 36 anni (compiuti proprio oggi) abito a Corbetta e lavoro a Rho nella "ridente" provincia Milanese Very Happy
Corbetta la conosco molto bene, a Rho ci lavoro da 10 anni...
a questo punto vado di antidoto, e... conosciamoci!
Benvenuto!


ebbè a questo punto mi sembra il minimo.......se il conce mantiene la parola,magari,venerdi sera faccio un salto dal paninaro anche perchè è moooolto vicino a dove lavoro io!
Comunque io sono nato e cresciuto a rho vivo a corbetta da tre anni perchè qui i prezzi degli immobili sono un pò più ragionevoli scratch
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PRESENTAZIONE di Veleno Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE di Veleno   PRESENTAZIONE di Veleno Icon_minitimeDom 09 Mag 2010, 19:32

veleno ha scritto:

Comunque io sono nato e cresciuto a rho vivo a corbetta da tre anni perchè qui i prezzi degli immobili sono un pò più ragionevoli scratch
Non è che a corbetta le regalino le case...
certo che Rho ha avuto un'impennata impressionante grazie alla fiera...
*
vado in off-topic, a breve F.lli Cozzi aprirà un'altra concessionaria ad Ossona, zona ADBertola/A4
Torna in alto Andare in basso
Tweety

Tweety


Data d'iscrizione : 04.11.09
Messaggi : 234
Umore : Ottimista... sempre!

PRESENTAZIONE di Veleno Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE di Veleno   PRESENTAZIONE di Veleno Icon_minitimeLun 10 Mag 2010, 13:29

Ciao Veleno,

Io giro spesso a Corbetta, tra parco e negozi!! E' proprio una bella città!

Tanti auguri di Buon Compleanno e... Benvenuto!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PRESENTAZIONE di Veleno Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE di Veleno   PRESENTAZIONE di Veleno Icon_minitimeLun 10 Mag 2010, 22:30

Ciao Veleno!!!!!!!! Innanzitutto auguri di buon compleanno, poi complimenti per l'acquisto della pantera ed infine buona permanenza tra di noi!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PRESENTAZIONE di Veleno Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE di Veleno   PRESENTAZIONE di Veleno Icon_minitimeMar 11 Mag 2010, 07:58

grazie mille a tutti cheers
oggi è martedi e ancora il conce non si è sentito......... No
continuo a guardare e riguardare il telefono Shocked
non vedo l'ora che arrivi la pantera..... I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PRESENTAZIONE di Veleno Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE di Veleno   PRESENTAZIONE di Veleno Icon_minitimeMer 12 Mag 2010, 12:57

sentito il conce......giovedi o al massimo venerdi me la consegna cheers
se tutto và bene venerdì sera sono dei vostri al paninaro Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PRESENTAZIONE di Veleno Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE di Veleno   PRESENTAZIONE di Veleno Icon_minitimeMer 12 Mag 2010, 22:47

veleno ha scritto:
sentito il conce......giovedi o al massimo venerdi me la consegna cheers
se tutto và bene venerdì sera sono dei vostri al paninaro Laughing

ottimo!!!! vedrai che non riuscirai più a farne a meno...... sia della pantera che del paninaro..... te lo dice un vicentino che ogni tanto si spara 260 km x andare dal paninaro.....

p.s. 260 andare + 260 tornare eh....
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PRESENTAZIONE di Veleno Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE di Veleno   PRESENTAZIONE di Veleno Icon_minitimeGio 13 Mag 2010, 00:28

CarloAlberto, uno di Noi,
CarloAlberto, uno di noi!

Felicissimo di esser
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PRESENTAZIONE di Veleno Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE di Veleno   PRESENTAZIONE di Veleno Icon_minitimeGio 13 Mag 2010, 00:30

veleno ha scritto:
sentito il conce......giovedi o al massimo venerdi me la consegna cheers
se tutto và bene venerdì sera sono dei vostri al paninaro Laughing

Bene, bene, ci serve proprio una pantera da "bagnare", hiii! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PRESENTAZIONE di Veleno Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE di Veleno   PRESENTAZIONE di Veleno Icon_minitimeDom 16 Mag 2010, 10:25

sabato 15 maggio ore 15:00
.....mi consegnano le chiavi le "infilo" e Laughing spettacolo! sono emozionatissimo! il mio bimbo che ha poco più di due anni continua a ripetere:"papa affa affa" (che sta per alfa e non per vaffa Very Happy )
ore 15:30
esco da parcheggio e godo pig nel guardare lo stemma che campeggia al centro del volante

bhè che dire dopo i primi 100Km ho quella sensazione di aver trovato la MIA auto cheers

e così dopo 40 anni un'altra ALFA ROMEO è entrata nella mia famiglia....infatti quaranta anni "orsono" il mio papà (che oggi mi guarda da lassù e sono sicuro che ride)ritirava alla Minetti (famosa concessionaria Alfa che credo oggi non ci sia più) la sua Giulia 1.5 ti

quindi da ieri abbiamo qualcos'altro che ci lega Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PRESENTAZIONE di Veleno Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE di Veleno   PRESENTAZIONE di Veleno Icon_minitimeDom 16 Mag 2010, 10:45

Tanti auguri per la Pantera!!! Comunque non sei l'unico che gode quando vede uno stemma Alfa Romeo!!! Ciao e auguri ancora....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PRESENTAZIONE di Veleno Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE di Veleno   PRESENTAZIONE di Veleno Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PRESENTAZIONE di Veleno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione di The Big
» Presentazione superAndre
» Presentazione di MARCO TORSEN
» Premi il pulsante START! Presentati qui:
» presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: PRESENTAZIONI: accettazione incondizionata del regolamento-
Vai verso: