| PRESENTAZIONE di Veleno | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: PRESENTAZIONE di Veleno Sab 08 Mag 2010, 19:56 | |
| Ciao a tutti mi chiamo Luciano ho 36 anni (compiuti proprio oggi) abito a Corbetta e lavoro a Rho nella "ridente" provincia Milanese Seguo il forum da tempo ma ho aspettato fino a oggi ad iscrivermi perchè oggi mi hanno dato la lieta novella! Mercoledì ritiro la mia panterona è una 159 sportwagon 1.9 jtdm 16v distinctive del '07 nera! non vedo l'ora di poggiare i miei 115 Kg su i suoi 150 CV beh concludo con la speranza di conoscere molti di voi presto magari già venerdì dal "paninaro" |
|
| |
antonioalfista
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE di Veleno Sab 08 Mag 2010, 19:58 | |
| Benvenuto Veleno siamo lieti di conoscerti dal paninaro al più presto!! P.S. tanti auguri di buon compleanno! | |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE di Veleno Dom 09 Mag 2010, 15:03 | |
| Auguri e benvenuto! The Big | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE di Veleno Dom 09 Mag 2010, 18:35 | |
| Tanti auguri!! Complimenti per la pantera!!! Ciao ciao. |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE di Veleno Dom 09 Mag 2010, 18:56 | |
| - veleno ha scritto:
- Ciao a tutti mi chiamo Luciano ho 36 anni (compiuti proprio oggi)
A U G U R I ! ! ! - veleno ha scritto:
- abito a Corbetta e lavoro a Rho nella "ridente" provincia Milanese
Corbetta la conosco molto bene, a Rho ci lavoro da 10 anni... a questo punto vado di antidoto (visto il tuo Nick) e... conosciamoci! Benvenuto Luciano![i]
Ultima modifica di Max450 il Dom 09 Mag 2010, 19:36 - modificato 4 volte. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE di Veleno Dom 09 Mag 2010, 19:21 | |
| - Max450 ha scritto:
- veleno ha scritto:
- Ciao a tutti mi chiamo Luciano ho 36 anni (compiuti proprio oggi) abito a Corbetta e lavoro a Rho nella "ridente" provincia Milanese
Corbetta la conosco molto bene, a Rho ci lavoro da 10 anni... a questo punto vado di antidoto, e... conosciamoci! Benvenuto! ebbè a questo punto mi sembra il minimo.......se il conce mantiene la parola,magari,venerdi sera faccio un salto dal paninaro anche perchè è moooolto vicino a dove lavoro io! Comunque io sono nato e cresciuto a rho vivo a corbetta da tre anni perchè qui i prezzi degli immobili sono un pò più ragionevoli |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE di Veleno Dom 09 Mag 2010, 19:32 | |
| - veleno ha scritto:
Comunque io sono nato e cresciuto a rho vivo a corbetta da tre anni perchè qui i prezzi degli immobili sono un pò più ragionevoli Non è che a corbetta le regalino le case... certo che Rho ha avuto un'impennata impressionante grazie alla fiera... * vado in off-topic, a breve F.lli Cozzi aprirà un'altra concessionaria ad Ossona, zona ADBertola/A4 | |
|
| |
Tweety
Data d'iscrizione : 04.11.09 Messaggi : 234 Umore : Ottimista... sempre!
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE di Veleno Lun 10 Mag 2010, 13:29 | |
| Ciao Veleno,
Io giro spesso a Corbetta, tra parco e negozi!! E' proprio una bella città!
Tanti auguri di Buon Compleanno e... Benvenuto!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE di Veleno Lun 10 Mag 2010, 22:30 | |
| Ciao Veleno!!!!!!!! Innanzitutto auguri di buon compleanno, poi complimenti per l'acquisto della pantera ed infine buona permanenza tra di noi!!!!!!!!!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE di Veleno Mar 11 Mag 2010, 07:58 | |
| grazie mille a tutti oggi è martedi e ancora il conce non si è sentito......... continuo a guardare e riguardare il telefono non vedo l'ora che arrivi la pantera..... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE di Veleno Mer 12 Mag 2010, 12:57 | |
| sentito il conce......giovedi o al massimo venerdi me la consegna se tutto và bene venerdì sera sono dei vostri al paninaro |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE di Veleno Mer 12 Mag 2010, 22:47 | |
| - veleno ha scritto:
- sentito il conce......giovedi o al massimo venerdi me la consegna
se tutto và bene venerdì sera sono dei vostri al paninaro ottimo!!!! vedrai che non riuscirai più a farne a meno...... sia della pantera che del paninaro..... te lo dice un vicentino che ogni tanto si spara 260 km x andare dal paninaro..... p.s. 260 andare + 260 tornare eh.... |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE di Veleno Gio 13 Mag 2010, 00:28 | |
| CarloAlberto, uno di Noi, CarloAlberto, uno di noi! | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE di Veleno Gio 13 Mag 2010, 00:30 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE di Veleno Dom 16 Mag 2010, 10:25 | |
| sabato 15 maggio ore 15:00 .....mi consegnano le chiavi le "infilo" e spettacolo! sono emozionatissimo! il mio bimbo che ha poco più di due anni continua a ripetere:"papa affa affa" (che sta per alfa e non per vaffa ) ore 15:30 esco da parcheggio e godo nel guardare lo stemma che campeggia al centro del volante bhè che dire dopo i primi 100Km ho quella sensazione di aver trovato la MIA auto e così dopo 40 anni un'altra ALFA ROMEO è entrata nella mia famiglia....infatti quaranta anni "orsono" il mio papà (che oggi mi guarda da lassù e sono sicuro che ride)ritirava alla Minetti (famosa concessionaria Alfa che credo oggi non ci sia più) la sua Giulia 1.5 ti quindi da ieri abbiamo qualcos'altro che ci lega |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE di Veleno Dom 16 Mag 2010, 10:45 | |
| Tanti auguri per la Pantera!!! Comunque non sei l'unico che gode quando vede uno stemma Alfa Romeo!!! Ciao e auguri ancora.... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE di Veleno | |
| |
|
| |
| PRESENTAZIONE di Veleno | |
|