NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS

IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

presentazione di anra

Andare in basso 
+3
Max450
skyjump77
anra
7 partecipanti
AutoreMessaggio
anra

presentazione di anra Empty
MessaggioTitolo: presentazione di anra   presentazione di anra Icon_minitimeMer 21 Apr 2010, 18:57

spero di non aver sbagliato sezione. Cmq mi presento. Ciao a tutti mi chiamo Antonio abito a Reggio Calabria e sono possessore di una mostruosamente bella Alfa 159 SW 1.9 16V, colore grigio vesuvio interni floccato nero del 1/2007. Contento di far parte di questo forum. Siamo in tanti, diventeremo di più. Siamo grandi diventeremo Giganti. Ad Majora
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: presentazione di anra   presentazione di anra Icon_minitimeMer 21 Apr 2010, 19:22

Benvenuto tra noi alfisti anra!
Speriamo di vederti partecipante al forum Smile

saluto
lo chef
skyjump77

skyjump77

Umore : con la testa per aria..

MessaggioTitolo: Re: presentazione di anra   presentazione di anra Icon_minitimeMer 21 Apr 2010, 20:50

anra ha scritto:
spero di non aver sbagliato sezione. Cmq mi presento. Ciao a tutti mi chiamo Antonio abito a Reggio Calabria e sono possessore di una mostruosamente bella Alfa 159 SW 1.9 16V, colore grigio vesuvio interni floccato nero del 1/2007. Contento di far parte di questo forum. Siamo in tanti, diventeremo di più. Siamo grandi diventeremo Giganti. Ad Majora

Ciao 'mpare,benvenuto nel forum. Io non sono di reggio ma spesso per parentela ci passo (zona sbarre inf..) Sinceramente ho sempre un pò i brividi a girare per reggio con la 159,c'è sempre paura che nella portiera ti ci si infili qualcuno....però....quando vai a Gambarie al mitico laghetto a farti il panino....l'alfa si ripaga...giusto?
A presto...
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: presentazione di anra   presentazione di anra Icon_minitimeMer 21 Apr 2010, 22:21

Benvenuto su NuovaRazzAlfa.
cheers

p.s.: meno male che ti sei iscritto come ANRA...
Se inverti le centrali...
ARNA, e sei subito Alfista!
lol!
antonioalfista

antonioalfista

MessaggioTitolo: Re: presentazione di anra   presentazione di anra Icon_minitimeGio 22 Apr 2010, 00:51

Benvenuto cheers cheers cheers
The Big

The Big

MessaggioTitolo: Re: presentazione di anra   presentazione di anra Icon_minitimeGio 22 Apr 2010, 09:55

Benvenuto, spero di leggerti spesso!

The Big
gianfrylive

gianfrylive

Umore : quasi sempre allegro e burlone

MessaggioTitolo: Re: presentazione di anra   presentazione di anra Icon_minitimeGio 22 Apr 2010, 10:04

Ciao e benvenuto!! cheers cheers
Tweety

Tweety

Umore : Ottimista... sempre!

MessaggioTitolo: Re: presentazione di anra   presentazione di anra Icon_minitimeGio 22 Apr 2010, 13:06

Benvenuto!!! Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: presentazione di anra   presentazione di anra Icon_minitimeDom 25 Apr 2010, 12:42

Ciao e benvenuto anche da parte mia!!!!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: presentazione di anra   presentazione di anra Icon_minitime

presentazione di anra
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione DetailingPassion
» Presentazione di MARCO TORSEN
» presentazione
» Premi il pulsante START! Presentati qui:
» Presentazione di The Big