Buongiorno a tutti...
innanzitutto volevo scusarmi per essere "sparito" dal forum ma in questo periodo non ho avuto un minuto libero.
Vi rendo partecipi della "tragedia" che mi è successa lo scorso giovedi:
autostrada A4 direzione Torino all'altezza dell'uscita fiera milano Rho un camion cisterna mi ha stretto,
ammaccandomi completamente la fiancata sinistra;
per fortuna la velocità era a passo d'uomo max 20km/h e quindi non è successo nient'altro se non un pò di spavento.
Diagnosi del danno:
parafango e fiancata sx completamente da sostituire, portiera ammaccata ma per fortuna non necessita di sotituzione visto il lieve danno e cerchione posteriore sx da sostituire
(lo stesso cerchione l'avevo appena fatto riparare dopo una toccata sul marciapiede)
Danno stimato sui 2500€ che pagherà tutto l'assicurazione dato che il camionista ha ammesso al 100% la colpa.
L'unica mia preoccupazione è che il carrozziere lavori bene e non rovini lo stupendo rosso alfa della mia piccola.
Tornando al topic vorrei chiedermi un consiglio: sulla nuova Mito quadrifoglio verde, la linea degli interni è uguale alla mia tranne che per l'unica cosa che io modificherei ossi la leva del cambio che è stata accorciata di 2,5cm; secondo voi è possibile la sostituzione della singola asta e se si quanto potrebbe venire a costare indicativamente tale intervento??
Vi ringrazio tantissimo e vi auguro una buona giornata!!!
ciaooo
Done