NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS

IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

Diario di DONE88

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DONE88

DONE88

Umore : solitamente allegrotto

Diario di DONE88 Empty
MessaggioTitolo: Diario di DONE88   Diario di DONE88 Icon_minitimeLun 05 Apr 2010, 22:27

Buongiorno a tutti...
innanzitutto volevo scusarmi per essere "sparito" dal forum ma in questo periodo non ho avuto un minuto libero.
Vi rendo partecipi della "tragedia" che mi è successa lo scorso giovedi:
autostrada A4 direzione Torino all'altezza dell'uscita fiera milano Rho un camion cisterna mi ha stretto,
ammaccandomi completamente la fiancata sinistra;
per fortuna la velocità era a passo d'uomo max 20km/h e quindi non è successo nient'altro se non un pò di spavento.
Diagnosi del danno:
parafango e fiancata sx completamente da sostituire, portiera ammaccata ma per fortuna non necessita di sotituzione visto il lieve danno e cerchione posteriore sx da sostituire
(lo stesso cerchione l'avevo appena fatto riparare dopo una toccata sul marciapiede)
Danno stimato sui 2500€ che pagherà tutto l'assicurazione dato che il camionista ha ammesso al 100% la colpa.
L'unica mia preoccupazione è che il carrozziere lavori bene e non rovini lo stupendo rosso alfa della mia piccola.
study
Tornando al topic vorrei chiedermi un consiglio: sulla nuova Mito quadrifoglio verde, la linea degli interni è uguale alla mia tranne che per l'unica cosa che io modificherei ossi la leva del cambio che è stata accorciata di 2,5cm; secondo voi è possibile la sostituzione della singola asta e se si quanto potrebbe venire a costare indicativamente tale intervento??
Vi ringrazio tantissimo e vi auguro una buona giornata!!!
ciaooo
Done

Ultima modifica di Max450 il Lun 05 Apr 2010, 22:33 - modificato 2 volte. (Motivazione : RI-sistemato!)
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

Diario di DONE88 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di DONE88   Diario di DONE88 Icon_minitimeLun 05 Apr 2010, 22:40

Ciao Done88...
innanzi tutto una tiratina "amichevole" d'orecchie perchè per il tuo post siamo dovuti intervenire sia TheBig, sia io.
tongue
In merito al sinistro, massima solidarietà e soprattutto bene, che nessuno si sia fatto male.
Le Alfa si aggiustano...
ANZI,
io ne approfitterei per far sostituire il cerchio, ed il pneumatico interessato dal sinistro e tenermelo al posto del ruotino.
Personalmente ho una certa repulsione per il ruotino,
No
ed infatti giro col 19" Ti di scorta!!!
per il colore, se proprio non è un cane, non dovresti aver alcun problema,
scratch
tanto più che il tuo è un "volgare" pastello e su un auto molto recente, quindi basta il codice RAL ed al massimo il tintometro.
Facci sapere e magari posta qualche foto!
DONE88

DONE88

Umore : solitamente allegrotto

Diario di DONE88 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di DONE88   Diario di DONE88 Icon_minitimeMar 06 Apr 2010, 13:56

:)si si infatti ho già seguito il tuo consiglio e ho già fatto mettere nel preventivo un bel cerchio da 18"Smile))così ce l'ho di scorta:))
saluti e grazie per aver corretto il mio post:))
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

Diario di DONE88 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di DONE88   Diario di DONE88 Icon_minitimeMar 06 Apr 2010, 23:19

DONE88 ha scritto:

saluti e grazie per aver corretto il mio post:))
Nessun problema,
:flower:
ma se vuoi "sdebitarti" sia io, sia The Big, siamo dal Paninaro... in meno di mezz'oretta ci raggiungi, hiii, hiii!
Contenuto sponsorizzato

Diario di DONE88 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di DONE88   Diario di DONE88 Icon_minitime

Diario di DONE88
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diario di Wilds79
» Diario di The Big
» Il diario del Teo