MonSteR GT
| Titolo: Presentazione di MonSteR GT Mer 31 Mar 2010, 11:28 | |
| Ciao a tutti, sono l' amico Seattaro di Saruman Ebbene si, come alcuni di voi sapranno, non ho un' Alfa ma una Leon 1M 1.8T Anche se il GT del mio nick è un' indizio su un mio progetto futuro, forse molto futuro, ma che spero prima o poi di poter realizzare (ebbene si, prendere un' Alfa, storica però ) Un saluto a tutti, ci vediamo ai vari eventi quando posso con Saruman, come sempre | |
|
The Big
| Titolo: Re: Presentazione di MonSteR GT Mer 31 Mar 2010, 11:40 | |
| | |
|
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Presentazione di MonSteR GT Mer 31 Mar 2010, 12:24 | |
| Benvenuto Stefano, non preoccuparti, anche se si chiama "nuovaRAZZAlfa" il mio/nostro sito è apertissimo per te... soprattutto dopo la mega "bastonata" che ci hai dato sui GO-KART.- Benvenuto e spero di rivederti presto, magari un venerdì dal Paninaro... Cavoli puoi venire anche con la Seat... :flower: La prima volta, ehhh, le altre a piedi!!! Un abbraccio, Max450. | |
|
MonSteR GT
| Titolo: Re: Presentazione di MonSteR GT Mer 31 Mar 2010, 12:47 | |
| Grazie dell' accoglienza Max Eh eh, quella coppa troneggia nella mia stanza dei trofei Si questo venerdì confermo che ci sarò, poi quando potrò mi unirò come sempre volentieri a voi, purtroppo non è un bel periodo tra mille impegni ed altro. PS. Il leoncino è venuto una volta, ma lo avevo parcheggiato ben distante, ricordi? Quindi ora mi tocca venire a piedi | |
|
antonioalfista
| Titolo: Re: Presentazione di MonSteR GT Mer 31 Mar 2010, 15:52 | |
| | |
|
Saruman
Data d'iscrizione : 28.10.09 Messaggi : 617 Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!
| Titolo: Re: Presentazione di MonSteR GT Mer 31 Mar 2010, 16:08 | |
| Adesso ho capito chi mi occupa abusivamente il sedile del passeggero ad ogni raduno Ciao ne!!! | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di MonSteR GT Mer 31 Mar 2010, 23:27 | |
| Grande Ste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! benvenuto, anzi, bentornato tra di noi!!!!! allora a venerdì!!!!! |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Presentazione di MonSteR GT | |
| |
|