| Eccomi tra voi,due parole su di me (Presentazione di Skyjump77) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
skyjump77
Data d'iscrizione : 10.03.10 Messaggi : 88 Umore : con la testa per aria..
| Titolo: Eccomi tra voi,due parole su di me (Presentazione di Skyjump77) Mer 10 Mar 2010, 08:10 | |
| Ciao a tutti,ho trovato questo forum grazie a qualcuno di voi ch me l'ha suggerito...ed eccomi qua! La mia alfa è una 159 SW Jtdm 150cv,in allestimento "Sport" (colore grigio titanio) e finora si sta comportando bene (grattatina) Ho sempre utilizzato alfa dal primo giorno della patente (155,156,147 e ora 159) e anche e spesso qualche rogna l'ho rimediata,non cambierei mai marchio. Nella vita "non alfistica" faccio il tecnico aeronautico,e negli ultimi anni lavoro spesso a bordo dell'elisoccorso dell'ospedale di Niguarda,come tecnico e verricellista. Spero per il meteo di venerdì,così vi raggiungo dal paninaro!! A presto Alessandro
Ultima modifica di The Big il Mer 10 Mar 2010, 09:48 - modificato 1 volta. (Motivazione : Inserito il nome nel titolo) | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Eccomi tra voi,due parole su di me (Presentazione di Skyjump77) Mer 10 Mar 2010, 10:16 | |
| Ciao Skyjump77, benvenuto fra noi, complimenti per il tuo curriculum di Alfa... Per il Paninaro cosa centrano le condizioni meteo? Vorrai mica venirci con l'Elisoccorso??? Scherzi a parte, se guardi l'album del "Paninaro" vedrai ns. foto con ogni condizione meteo... Quindi noi ci siamo, quasi sempre, anche se, ultimamente, è il paninaro che latita un po', ma nessun problema abbiamo valide alternative! Anzi siamo ad un ricambio generazionale, prima esclusivamente 159 & Sportwagon, ora la "famiglia" si sta aprendo ad altri modelli Alfa... Ti aspettiamo e benvenuto! | |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: Eccomi tra voi,due parole su di me (Presentazione di Skyjump77) Mer 10 Mar 2010, 10:30 | |
| - skyjump77 ha scritto:
- Ciao a tutti,ho trovato questo forum grazie a qualcuno di voi ch me l'ha suggerito...ed eccomi qua! La mia alfa è una 159 SW Jtdm 150cv,in allestimento "Sport" (colore grigio titanio) e finora si sta comportando bene (grattatina) Ho sempre utilizzato alfa dal primo giorno della patente (155,156,147 e ora 159) e anche e spesso qualche rogna l'ho rimediata,non cambierei mai marchio. Nella vita "non alfistica" faccio il tecnico aeronautico,e negli ultimi anni lavoro spesso a bordo dell'elisoccorso dell'ospedale di Niguarda,come tecnico e verricellista. Spero per il meteo di venerdì,così vi raggiungo dal paninaro!!
A presto Alessandro Benvenuto! Ti "vedo" spesso sull'elicottero giallo e rosso quando sono dalle parti di Parco Nord... se non sbaglio la vostra base è da quelle parti! The Big | |
|
| |
skyjump77
| Titolo: Re: Eccomi tra voi,due parole su di me (Presentazione di Skyjump77) Mer 10 Mar 2010, 10:42 | |
| - Max450 ha scritto:
- Ciao Skyjump77,
benvenuto fra noi, complimenti per il tuo curriculum di Alfa... Per il Paninaro cosa centrano le condizioni meteo? Vorrai mica venirci con l'Elisoccorso??? Scherzi a parte, se guardi l'album del "Paninaro" vedrai ns. foto con ogni condizione meteo... Quindi noi ci siamo, quasi sempre, anche se, ultimamente, è il paninaro che latita un po', ma nessun problema abbiamo valide alternative! Anzi siamo ad un ricambio generazionale, prima esclusivamente 159 & Sportwagon, ora la "famiglia" si sta aprendo ad altri modelli Alfa... Ti aspettiamo e benvenuto! Bene! no,tranquillo,anche perchè poi magari ho problemi col parcheggio..comunque ci risentiamo prima di venerdì,alla sera dovrei essere da duelle parti...sposto la richiesta nell'area giusta...a presto! | |
|
| |
skyjump77
| Titolo: Re: Eccomi tra voi,due parole su di me (Presentazione di Skyjump77) Mer 10 Mar 2010, 10:43 | |
| - The Big ha scritto:
- skyjump77 ha scritto:
- Ciao a tutti,ho trovato questo forum grazie a qualcuno di voi ch me l'ha suggerito...ed eccomi qua! La mia alfa è una 159 SW Jtdm 150cv,in allestimento "Sport" (colore grigio titanio) e finora si sta comportando bene (grattatina) Ho sempre utilizzato alfa dal primo giorno della patente (155,156,147 e ora 159) e anche e spesso qualche rogna l'ho rimediata,non cambierei mai marchio. Nella vita "non alfistica" faccio il tecnico aeronautico,e negli ultimi anni lavoro spesso a bordo dell'elisoccorso dell'ospedale di Niguarda,come tecnico e verricellista. Spero per il meteo di venerdì,così vi raggiungo dal paninaro!!
A presto Alessandro Benvenuto!
Ti "vedo" spesso sull'elicottero giallo e rosso quando sono dalle parti di Parco Nord... se non sbaglio la vostra base è da quelle parti!
The Big Grazie del benvenuto,in effetti lì ci si passa spesso visto che siamo basati sull'aeroporto di Bresso.. | |
|
| |
antonioalfista
| Titolo: Re: Eccomi tra voi,due parole su di me (Presentazione di Skyjump77) Mer 10 Mar 2010, 12:10 | |
| Ciao Alessandro; benvenuto e complimenti per la pantera, questo venerdi non ci sono, spero di conoscerti la prossima volta! | |
|
| |
Tweety
Data d'iscrizione : 04.11.09 Messaggi : 234 Umore : Ottimista... sempre!
| Titolo: Re: Eccomi tra voi,due parole su di me (Presentazione di Skyjump77) Mer 10 Mar 2010, 13:22 | |
| | |
|
| |
Grimmio
| Titolo: Re: Eccomi tra voi,due parole su di me (Presentazione di Skyjump77) Mer 10 Mar 2010, 16:12 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Eccomi tra voi,due parole su di me (Presentazione di Skyjump77) Mer 10 Mar 2010, 21:31 | |
| ciao e benvenuto anche da parte mia!!!!! complimenti x la Famiglia Alfa!!!! di tutto rispetto!!!! ci si legge!!! ciaociao!!!! |
|
| |
emblema
| Titolo: Re: Eccomi tra voi,due parole su di me (Presentazione di Skyjump77) Mer 10 Mar 2010, 23:18 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Eccomi tra voi,due parole su di me (Presentazione di Skyjump77) Dom 14 Mar 2010, 20:16 | |
| sembra a me o NRA si sta popolando di gente che piace stare con i piedi in aria ???
Benvenuto anche da parte dello chef |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Eccomi tra voi,due parole su di me (Presentazione di Skyjump77) Lun 15 Mar 2010, 23:22 | |
| è sempre bello stare con i piedi per aria.... tanto la realtà poi ti riporta sempre a terra..... cin cin mr. chef Tetano!!!! |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Eccomi tra voi,due parole su di me (Presentazione di Skyjump77) Mer 17 Mar 2010, 11:50 | |
| - Tetano ha scritto:
- sembra a me o NRA si sta popolando di gente che piace stare con i piedi in aria ???
Forse, ma dico forse, sarà l'effetto delle tue sacher torte!!! Ci stupisci venerdì? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Eccomi tra voi,due parole su di me (Presentazione di Skyjump77) | |
| |
|
| |
| Eccomi tra voi,due parole su di me (Presentazione di Skyjump77) | |
|