NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS

IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

Addio lampeggio KM totali!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
antonioalfista

antonioalfista

Addio lampeggio KM totali! Empty
MessaggioTitolo: Addio lampeggio KM totali!   Addio lampeggio KM totali! Icon_minitimeDom 21 Feb 2010, 14:12

Salve ragazzi;
dopo che ho montato il connect in aftermarket e qui devo ringraziare lo Zio Max450 per l'ottimo prodotto che mi ha venduto ,
avevo il problema del lampeggio dei Km totali, ecco apro questo topic per darvi un consiglio, dopo aver cercato vari soluzioni per risolvere il problema alla fine mi sono fatto mettere a posto il proxy con il leonardo ed è la soluzione migliore secondo me al posto di montare circuiti (ritardatari) per ingannare il body computer. Se qualcuno ne ha bisogno mi può contattare.
Torna in alto Andare in basso
pinux

pinux

MessaggioTitolo: Re: Addio lampeggio KM totali!   Addio lampeggio KM totali! Icon_minitimeDom 21 Feb 2010, 14:31

La ditta che produce il Leonardo è di Torino ma, ironia della sorte, tutti quelli che lo possiedono sono fuori regione... Sad
antonioalfista

antonioalfista

MessaggioTitolo: Re: Addio lampeggio KM totali!   Addio lampeggio KM totali! Icon_minitimeDom 21 Feb 2010, 14:33

Infatti io l'ho trovato il Lombardia.
pinux

pinux

MessaggioTitolo: Re: Addio lampeggio KM totali!   Addio lampeggio KM totali! Icon_minitimeDom 21 Feb 2010, 14:38

.... ed io allora continuo a cercare qui a TO geek
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: Addio lampeggio KM totali!   Addio lampeggio KM totali! Icon_minitimeDom 21 Feb 2010, 14:59

Le Lombarde porte, per te sono sempre aperte, e bene lo sai...
toccherà organizzare una paninarata o un altro cacciavite party,
e magari nel frattempo si proxxa il Body computer col Leonardo!
lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Addio lampeggio KM totali!   Addio lampeggio KM totali! Icon_minitimeDom 21 Feb 2010, 15:36

tenete presente che il Leonardo è solo uno degli ultimi strumenti che fa questa funzione, Texa e BrainBee già lo fanno e sono molto più venduti e facilmente trovabili.
pinux

pinux

MessaggioTitolo: Re: Addio lampeggio KM totali!   Addio lampeggio KM totali! Icon_minitimeDom 21 Feb 2010, 16:05

Max450 ha scritto:
Le Lombarde porte, per te sono sempre aperte, e bene lo sai...

*-*
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Addio lampeggio KM totali!   Addio lampeggio KM totali! Icon_minitimeMer 27 Ott 2010, 10:35

questa mattina accendo la '59 e tac.... i km lampeggiano!! perchè Question

antonio ne parliamo venerdì? se ci sei!!!
The Big

The Big

MessaggioTitolo: Re: Addio lampeggio KM totali!   Addio lampeggio KM totali! Icon_minitimeMer 27 Ott 2010, 11:07

mirko10 ha scritto:
questa mattina accendo la '59 e tac.... i km lampeggiano!! perchè Question

antonio ne parliamo venerdì? se ci sei!!!

Quando i KM lampeggiano vuol dire che qualche nodo della linea CAN non viene riconosciuto (es: navigatore, comandi al volante, regolatore velocità e così via).

Puoi fare 2 cose:
1) sei curioso: vai in officina e con l'examiner ti dicono che problema c'è
2) non sei curioso: stacchi la batteria per 10 minuti e la riattacchi. Vedi se sparisce. Se no, torni al punto 1

Tienici aggiornati!

The Big
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Addio lampeggio KM totali!   Addio lampeggio KM totali! Icon_minitimeMer 27 Ott 2010, 12:18

stacchi la batteria per 10 minuti e la riattacchi. Vedi se sparisce.

di solito con questo metodo risolvi metà dei problemini di elettronica di cui sono afflitte le nostre pantere lol! lol! lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Addio lampeggio KM totali!   Addio lampeggio KM totali! Icon_minitimeMer 27 Ott 2010, 20:26

bho questa mattina lampeggiavano... senza aver tocato nulla....
poi quando ho ripreso la macchina non lampeggiavano più ancora senza toccar nulla...
i misteri dell'elettronica...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Addio lampeggio KM totali!   Addio lampeggio KM totali! Icon_minitime

Addio lampeggio KM totali!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ghost trace removal... l'ultimo step prima dell'addio alla Grigiona!