| Addio lampeggio KM totali! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
antonioalfista
| Titolo: Addio lampeggio KM totali! Dom 21 Feb 2010, 14:12 | |
| Salve ragazzi; dopo che ho montato il connect in aftermarket e qui devo ringraziare lo Zio Max450 per l'ottimo prodotto che mi ha venduto , avevo il problema del lampeggio dei Km totali, ecco apro questo topic per darvi un consiglio, dopo aver cercato vari soluzioni per risolvere il problema alla fine mi sono fatto mettere a posto il proxy con il leonardo ed è la soluzione migliore secondo me al posto di montare circuiti (ritardatari) per ingannare il body computer. Se qualcuno ne ha bisogno mi può contattare. | |
|
| |
pinux
| Titolo: Re: Addio lampeggio KM totali! Dom 21 Feb 2010, 14:31 | |
| La ditta che produce il Leonardo è di Torino ma, ironia della sorte, tutti quelli che lo possiedono sono fuori regione... | |
|
| |
antonioalfista
| Titolo: Re: Addio lampeggio KM totali! Dom 21 Feb 2010, 14:33 | |
| Infatti io l'ho trovato il Lombardia. | |
|
| |
pinux
| Titolo: Re: Addio lampeggio KM totali! Dom 21 Feb 2010, 14:38 | |
| .... ed io allora continuo a cercare qui a TO | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Addio lampeggio KM totali! Dom 21 Feb 2010, 14:59 | |
| Le Lombarde porte, per te sono sempre aperte, e bene lo sai... toccherà organizzare una paninarata o un altro cacciavite party, e magari nel frattempo si proxxa il Body computer col Leonardo! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Addio lampeggio KM totali! Dom 21 Feb 2010, 15:36 | |
| tenete presente che il Leonardo è solo uno degli ultimi strumenti che fa questa funzione, Texa e BrainBee già lo fanno e sono molto più venduti e facilmente trovabili. |
|
| |
pinux
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Addio lampeggio KM totali! Mer 27 Ott 2010, 10:35 | |
| questa mattina accendo la '59 e tac.... i km lampeggiano!! perchè antonio ne parliamo venerdì? se ci sei!!! |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: Addio lampeggio KM totali! Mer 27 Ott 2010, 11:07 | |
| - mirko10 ha scritto:
- questa mattina accendo la '59 e tac.... i km lampeggiano!! perchè
antonio ne parliamo venerdì? se ci sei!!! Quando i KM lampeggiano vuol dire che qualche nodo della linea CAN non viene riconosciuto (es: navigatore, comandi al volante, regolatore velocità e così via). Puoi fare 2 cose: 1) sei curioso: vai in officina e con l'examiner ti dicono che problema c'è 2) non sei curioso: stacchi la batteria per 10 minuti e la riattacchi. Vedi se sparisce. Se no, torni al punto 1 Tienici aggiornati! The Big | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Addio lampeggio KM totali! Mer 27 Ott 2010, 12:18 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Addio lampeggio KM totali! Mer 27 Ott 2010, 20:26 | |
| bho questa mattina lampeggiavano... senza aver tocato nulla.... poi quando ho ripreso la macchina non lampeggiavano più ancora senza toccar nulla... i misteri dell'elettronica... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Addio lampeggio KM totali! | |
| |
|
| |
| Addio lampeggio KM totali! | |
|