NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 Diario di Fiorello

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
fiorello




Data d'iscrizione : 28.10.09
Messaggi : 21

Diario di Fiorello Empty
MessaggioTitolo: Diario di Fiorello   Diario di Fiorello Icon_minitimeVen 15 Gen 2010, 13:23

Eccomi amici di nuovo tra voi Very Happy la mia pantera è di giugno 2008 1,9JTDM 150cv ho ora 18.000KM all'attivo,di strada non ne faccio molta in quanto il mio lavoro mi porta ad essere sempre in giro per il mondo,AFGHANISTAN-KOSOVO-BOSNIA-ALBANIA,sono quasi sempre in giro in missione,ma sono innamoratissimo della mia pantera che a giugno si appresta a compiere quasi 2 anni,fortunatamente non ha ancora un minimo graffio,ogni volta che la guido è un emozione,ogni curva è uno sballo,problemi dall'acquisto ZERO(e qua'mi gratto),e grazie ad essa ho trovato tantissimi amici tra cui Yoliah che conosco di persona,spero di poter conoscere al piu' presto,tutto il resto della banda!!!Un abbraccio a tutti.


CIAO MAXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Diario di Fiorello Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Fiorello   Diario di Fiorello Icon_minitimeMer 27 Gen 2010, 15:33

Ben ritrovato Fiorello!
Raga Fiore è un mito, ma un grosso difetto...
è interista!!!
geek
dai postaci qualche foto della tua panterona!
Torna in alto Andare in basso
 
Diario di Fiorello
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diario Angelo75.
» DIARIO DI UBI 159
» Diario di The Big
» Il diario del Teo
» Diario di emblema

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: DIARI personali-
Vai verso: