NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 GARMIN, TOM TOM, JERRY JERRY... come alimentari sulle 159.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

GARMIN, TOM TOM, JERRY JERRY... come alimentari sulle 159. Empty
MessaggioTitolo: GARMIN, TOM TOM, JERRY JERRY... come alimentari sulle 159.   GARMIN, TOM TOM, JERRY JERRY... come alimentari sulle 159. Icon_minitimeDom 03 Gen 2010, 22:22

Ciao a tutti,
come molti sapranno sono sempre stato abbastanza contrario ai cavi "posticci" e volanti per alimentare i navigatori portatii.
Quanto vedrete era già stato postato (ovviamente da me) su quell'altro sito/forum, ed aveva aiutato vari owners.
Nella speranza di far cosa gradita e torni utile ad amici nuovi e vecchi posto nel nostro nuovo sito/forum le relative foto:
Buona visione:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

GARMIN, TOM TOM, JERRY JERRY... come alimentari sulle 159. Empty
MessaggioTitolo: Re: GARMIN, TOM TOM, JERRY JERRY... come alimentari sulle 159.   GARMIN, TOM TOM, JERRY JERRY... come alimentari sulle 159. Icon_minitimeDom 03 Gen 2010, 22:30

Smontata la griglia, suggerisco un buco, con fresa a tazza o punta del trapano, e con una guaina creiamo un passa cavo che lo faccia scorrere, infilandolo all'interno, e rendendo di fatto "invisibile" il cablaggio.
Per praticità ho fermato la guaina con un po' di colla termica.
Questa soluzione, impedisce all'aria diretta alle bocchette di disperdersi altrove e,
fra l'altro l'ho già adottata sia sulla mia prima 156 del 1998, sia sulla mia seconda 156 del 2001 e dal 2006 sulla mia Grigiona, quindi direi che è stata più che "rodata":

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di Max450 il Dom 03 Gen 2010, 22:40 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

GARMIN, TOM TOM, JERRY JERRY... come alimentari sulle 159. Empty
MessaggioTitolo: Re: GARMIN, TOM TOM, JERRY JERRY... come alimentari sulle 159.   GARMIN, TOM TOM, JERRY JERRY... come alimentari sulle 159. Icon_minitimeDom 03 Gen 2010, 22:36

Dalla griglia, si può arrivare facilmente e velocemente anche alle connessioni dell'autoradio e quindi decidere se alimentare il navigatore satellitare (nel mio caso Garmin 2610 De Luxe) sotto quadro o in continua/sempre.
Alla fine il tutto apparirà così:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Come al solito, se avete gradito, vi ricordo che il REP + è... gratis!


Ultima modifica di Max450 il Dom 03 Gen 2010, 23:19 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




GARMIN, TOM TOM, JERRY JERRY... come alimentari sulle 159. Empty
MessaggioTitolo: Re: GARMIN, TOM TOM, JERRY JERRY... come alimentari sulle 159.   GARMIN, TOM TOM, JERRY JERRY... come alimentari sulle 159. Icon_minitimeDom 03 Gen 2010, 23:15

e come sempre, il REP + te lo sei meritato!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GARMIN, TOM TOM, JERRY JERRY... come alimentari sulle 159. Empty
MessaggioTitolo: Re: GARMIN, TOM TOM, JERRY JERRY... come alimentari sulle 159.   GARMIN, TOM TOM, JERRY JERRY... come alimentari sulle 159. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GARMIN, TOM TOM, JERRY JERRY... come alimentari sulle 159.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» QUALI AMICI "PELOSI" VIAGGIANO SULLE NOSTRE ALFA ROMEO?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: GARAGE: :: ELETTRAUTO & HiFi:-
Vai verso: