BMW K50 R1200GS LC modifica al cablaggio faretti NON originali.
Ciao a tutte/i dal Vs. Max450:
In questi giorni sto apportando un po' di modifiche alla mia "TORO ROSSO".
La prima, che avrei voluto e dovuto far da subito, ma che ho sempre rimandato è la seguente:
da quattro connessioni singole:
ad un'unica bipolare:
Innanzi tutto ho eliminato le quattro connessioni singole:
misurando ho poi accorciato il cavo del faretto di destra,
ed ho unito i quattro cavi, accoppiandoli per polarità,
in un'unico connettore bipolare;
Ovviamente ho utilizzato le connessioni "superseal" per continuar a garantire un po' di impermiabilità alla polvere ed all'acqua:
Quindi,
al posto dei precedenti otto connettori (fra maschi e femmine),
vi troverete con un UNICO connettore M ed uno F ottimizzando sia la funzionalità
(meno connessioni, meno problemi di falsi contatti) ed un aspetto ancor più professionale ed affidabile:
Vi ringrazio della visione;
Vi auguro buona strada,
ed al solito...
graditi commenti e critiche, LAMPS by Max450