NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Prossimi ai dieci anni, pronti ai festeggiamenti?

Condividi
 

 BMW K50 R1200GS LC modifica al cablaggio faretti opz. NON ORIGINALI by Max450.-

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6664

BMW K50 R1200GS LC modifica al cablaggio faretti opz. NON ORIGINALI by Max450.- Empty
MessaggioTitolo: BMW K50 R1200GS LC modifica al cablaggio faretti opz. NON ORIGINALI by Max450.-   BMW K50 R1200GS LC modifica al cablaggio faretti opz. NON ORIGINALI by Max450.- Icon_minitimeLun 21 Dic 2015, 15:35

BMW K50 R1200GS LC modifica al cablaggio faretti NON originali.

Ciao a tutte/i dal Vs. Max450:

BMW K50 R1200GS LC modifica al cablaggio faretti opz. NON ORIGINALI by Max450.- Max45038

In questi giorni sto apportando un po' di modifiche alla mia "TORO ROSSO".
La prima, che avrei voluto e dovuto far da subito, ma che ho sempre rimandato è la seguente:

da quattro connessioni singole:

BMW K50 R1200GS LC modifica al cablaggio faretti opz. NON ORIGINALI by Max450.- Max45049

ad un'unica bipolare:

BMW K50 R1200GS LC modifica al cablaggio faretti opz. NON ORIGINALI by Max450.- Max45050

Innanzi tutto ho eliminato le quattro connessioni singole:

BMW K50 R1200GS LC modifica al cablaggio faretti opz. NON ORIGINALI by Max450.- Max45051

BMW K50 R1200GS LC modifica al cablaggio faretti opz. NON ORIGINALI by Max450.- Max45052

misurando ho poi accorciato il cavo del faretto di destra,

BMW K50 R1200GS LC modifica al cablaggio faretti opz. NON ORIGINALI by Max450.- Max45057

ed ho unito i quattro cavi, accoppiandoli per polarità,
in un'unico connettore bipolare;

BMW K50 R1200GS LC modifica al cablaggio faretti opz. NON ORIGINALI by Max450.- Max45053

BMW K50 R1200GS LC modifica al cablaggio faretti opz. NON ORIGINALI by Max450.- Max45054

BMW K50 R1200GS LC modifica al cablaggio faretti opz. NON ORIGINALI by Max450.- Max45055

BMW K50 R1200GS LC modifica al cablaggio faretti opz. NON ORIGINALI by Max450.- Max45056

Ovviamente ho utilizzato le connessioni "superseal" per continuar a garantire un po' di impermiabilità alla polvere ed all'acqua:

BMW K50 R1200GS LC modifica al cablaggio faretti opz. NON ORIGINALI by Max450.- Max45058

BMW K50 R1200GS LC modifica al cablaggio faretti opz. NON ORIGINALI by Max450.- Max45059

BMW K50 R1200GS LC modifica al cablaggio faretti opz. NON ORIGINALI by Max450.- Max45060

Quindi,
al posto dei precedenti otto connettori (fra maschi e femmine),
vi troverete con un UNICO connettore M ed uno F ottimizzando sia la funzionalità
(meno connessioni, meno problemi di falsi contatti) ed un aspetto ancor più professionale ed affidabile:

BMW K50 R1200GS LC modifica al cablaggio faretti opz. NON ORIGINALI by Max450.- Max45063

BMW K50 R1200GS LC modifica al cablaggio faretti opz. NON ORIGINALI by Max450.- Max45064

Vi ringrazio della visione;
Vi auguro buona strada,
ed al solito...
graditi commenti e critiche, LAMPS by Max450

BMW K50 R1200GS LC modifica al cablaggio faretti opz. NON ORIGINALI by Max450.- Max45065

nuovarazzalfa.it

PRESENTE!
Torna in alto Andare in basso
 
BMW K50 R1200GS LC modifica al cablaggio faretti opz. NON ORIGINALI by Max450.-
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Doppio impatto...
» curiosita varie...
» Tennis - Illuminazione a LED
» Alcune foto di altre mie moto....
» Protennis 442a vs Premium Stringer 3600

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: OFF TOPIC ZONE, non si vive di sole ALFA ROMEO :: BIKERS-
Vai verso: