| Problema paraurti causa mia!!!!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Simone1990
| Titolo: Problema paraurti causa mia!!!!! Mar 01 Lug 2014, 21:19 | |
| Ciao a tutti!! Ho un piccolo problema con il paraurti anteriore della mia 147, tempo fa ho toccato un gradino di qualche cm, causa entrata in velocità , in sostanza quel maledetto gradino ha toccato la parte inferiore del paraurti anteriore e mi ha creato tipo un piccolo strappo della resina d 1,5 cm, come mi devo comportare? come mi consigliate di muovermi? Possibilmente senza cambiare paraurti. Il segno è appena dopo il faro fendinebbia andando al centro della Alfa. Grazie mille. Simone | |
|
| |
Papo TOP STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 1534 Umore : Benvenuti nel regno della razza umana
| Titolo: Re: Problema paraurti causa mia!!!!! Mer 02 Lug 2014, 00:36 | |
| se riesci metti una foto del danno..... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Problema paraurti causa mia!!!!! Mer 02 Lug 2014, 02:20 | |
| Ciao Simone ! Per postare foto sul forum, se non sei pratico, segui le istruzioni riportate in questa pagina: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Se qualcosa non fosse chiaro chiedi pure. |
|
| |
Simone1990
| Titolo: Re: Problema paraurti causa mia!!!!! Mer 02 Lug 2014, 20:49 | |
| Ecco le foto ragazzi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La parte sotto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Quando ho visto il danno..sudato freddo! | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Problema paraurti causa mia!!!!! Mer 02 Lug 2014, 21:01 | |
| Tienila così e goditela, come se fosse una cicatrice. ALTRO NON PUOI FARE!, visto che, a priori, hai escluso stuccatura e riverniciatura... Indi, miracoli non se ne possono fare! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Problema paraurti causa mia!!!!! Mer 02 Lug 2014, 21:18 | |
| La parte sotto è pressochè invisibile...quindi non è influente. La crepa invece è abbastanza profonda. Se non vuoi intervenire col carrozziere, puoi "mimetizzare" un pò la cosa con lo stick ritocco. Sarebbe utile poter constatare la reale entità e profondità del danno dal vivo. Magari ci inventiamo qualcosa. |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Problema paraurti causa mia!!!!! Mer 02 Lug 2014, 21:26 | |
| al primo lavaggio con l'idro si sfalda!!! Metti un po' di nastro trasprente, schotch, quello TRASPARENTE da imballo per limitare un po' i danni... | |
|
| |
Simone1990
| Titolo: Re: Problema paraurti causa mia!!!!! Mer 02 Lug 2014, 21:36 | |
| Nono qualunque intervento tranne la sostituzione dell intero paraurti | |
|
| |
Papo TOP STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 1534 Umore : Benvenuti nel regno della razza umana
| Titolo: Re: Problema paraurti causa mia!!!!! Gio 03 Lug 2014, 01:03 | |
| puoi fare poco .... anche ripararlo ti costerebbe più che prenderne uno da un demolitore e riverniciarlo... fai prima.... diversamente ti conviene valutare la possibilità di tenerlo così .... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Problema paraurti causa mia!!!!! | |
| |
|
| |
| Problema paraurti causa mia!!!!! | |
|