alfadedo
Data d'iscrizione : 19.02.14 Messaggi : 8 Umore : LE ALFA DAVANTI DIETRO TUTTI QUANTI
| Titolo: Presentazione di ALFADEDO Dom 06 Apr 2014, 18:25 | |
| ciao a tutti, mi chiamo alfredo (alfadedo), piacere!!!! vi racconto qualcosa su di me, ho 24 anni, sono originario di Taranto (PUGLIA) e sono fierissimo di essere un TERRONE di lavoro faccio sia il cameriere che installatore di generatori di aria calda e condizionata, entrambi a chiamata, sempre meglio di niente. sono in possesso di una stupenda ALFA 75 di colore ROSSO ALFA, anche lei ha 24 anni (è più grande di me di 1 mese e mezzo) come mai sono ALFISTA? da una foto del matrimonio dei miei, su di un ALFA DUETTO......
Ultima modifica di GhostSTAFF1 il Mar 15 Apr 2014, 01:19 - modificato 1 volta. (Motivazione : uniti due topic di presentazione in unico topic) | |
|
Scrattina
| Titolo: Re: Presentazione di ALFADEDO Lun 07 Apr 2014, 09:09 | |
| Benvenuto e buona permanenza. Ciao | |
|
Papo TOP STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 1534 Umore : Benvenuti nel regno della razza umana
| Titolo: Re: Presentazione di ALFADEDO Mar 08 Apr 2014, 00:47 | |
| benvenuto tra noi.... | |
|
The Big
| Titolo: Re: Presentazione di ALFADEDO Mar 08 Apr 2014, 12:32 | |
| | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di ALFADEDO Mer 09 Apr 2014, 02:05 | |
| Benvenuto Alfadedo !! ....certo che....uno che si chiama ALFredo non poteva altro che essere ALFista !! Ci siamo conosciuti di persona al raduno ROSSO ALFA !!! Grazie per aver scelto noi come club partecipante ! Per la tua partecipazione al raduno ti sei meritato il tuo primo REP+ (+1) (se non sai cosa si tratta te lo spiego) Raccontaci qualcosa di te e della tua pantera !! E poi....qualche foto !!! |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Presentazione di ALFADEDO | |
| |
|