NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 NUOVARAZZALFA.IT cerca utenti, grafici e STAFF.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Wilds79

Wilds79


Data d'iscrizione : 14.11.10
Messaggi : 164

NUOVARAZZALFA.IT cerca utenti, grafici e STAFF. Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVARAZZALFA.IT cerca utenti, grafici e STAFF.   NUOVARAZZALFA.IT cerca utenti, grafici e STAFF. Icon_minitimeMar 01 Ott 2013, 18:39

se avete bisogno.... Smile
Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

NUOVARAZZALFA.IT cerca utenti, grafici e STAFF. Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVARAZZALFA.IT cerca utenti, grafici e STAFF.   NUOVARAZZALFA.IT cerca utenti, grafici e STAFF. Icon_minitimeMar 01 Ott 2013, 22:59


Passione verso le auto con marchio Alfa Romeo ne ho da vendere Laughing non disdegno quelle a marchio Fiat Smile 
......scratch  allora potrei essere il candidato giusto ! cheers 

Nuovarazzalfa chiama, emblema è quà !! cheers 

Se posso, con la Vs benedizione, Vi aiuto, rimango in attesa di eventuali decisioni
Torna in alto Andare in basso
sparviero89




Data d'iscrizione : 20.07.19
Messaggi : 6

NUOVARAZZALFA.IT cerca utenti, grafici e STAFF. Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVARAZZALFA.IT cerca utenti, grafici e STAFF.   NUOVARAZZALFA.IT cerca utenti, grafici e STAFF. Icon_minitimeLun 22 Lug 2019, 00:07

Se posso essere d'aiuto per la grafica per me non ci sono preblemi, ho anche realizzato qualche sito web (da html a php. Ma mai portato a fine per mancanza tempo) . Un saluto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NUOVARAZZALFA.IT cerca utenti, grafici e STAFF. Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVARAZZALFA.IT cerca utenti, grafici e STAFF.   NUOVARAZZALFA.IT cerca utenti, grafici e STAFF. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NUOVARAZZALFA.IT cerca utenti, grafici e STAFF.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» EICMA: dal 2008 ad... OGGI!
» GRIGIONA di Max450
» adesivo nuovarazzalfa
» Configurare e-mail di nuovarazzalfa.it
» Incontro NUOVARAZZALFA...a piedi !! 26/11/2012

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: PRESENTAZIONI: accettazione incondizionata del regolamento-
Vai verso: