NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 Mi presento: Hyperdarius

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Hyperdarius

Hyperdarius


Data d'iscrizione : 06.02.13
Messaggi : 3

Mi presento: Hyperdarius Empty
MessaggioTitolo: Mi presento: Hyperdarius   Mi presento: Hyperdarius Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 13:59

Salve Alfisti,
mi chiamo Dario e scrivo da Canosa di Puglia, posseggo una alfa 159 1.9 JTDm 150CV 16v e spero di conoscere tanti alfisti che mi possano dare tanti consigli sulla mia alfa (ad esempio come gli tolgo quel tappo in culo del DPF??).
A presto.
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

Mi presento: Hyperdarius Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento: Hyperdarius   Mi presento: Hyperdarius Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 14:10

Benvenuto.

Se usi la funzione "cerca" credo che troverai un thread sul tuo problema di.... occlusioni

The Big
Torna in alto Andare in basso
Hyperdarius

Hyperdarius


Data d'iscrizione : 06.02.13
Messaggi : 3

Mi presento: Hyperdarius Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento: Hyperdarius   Mi presento: Hyperdarius Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 15:35

The Big ha scritto:
Benvenuto.

Se usi la funzione "cerca" credo che troverai un thread sul tuo problema di.... occlusioni

The Big

Certo già fatto, mi sto documentando se ho problemi o dubbi chiederò... non voglio aprire doppi topic inutili Smile
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

Mi presento: Hyperdarius Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento: Hyperdarius   Mi presento: Hyperdarius Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 15:38

Ottimo! Tienici aggiornati!

The Big

PS: quando rispondi direttamente ad un post non c'è bisogno di fare il quote, altrimenti si allungano eccessivamente i thread!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento: Hyperdarius Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento: Hyperdarius   Mi presento: Hyperdarius Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 22:39



Benvenuto Dario !!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento: Hyperdarius Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento: Hyperdarius   Mi presento: Hyperdarius Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento: Hyperdarius
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento e saluto....
» mi presento gianni476
» Vi presento Chiara
» vi presento la mia auto...
» "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 8)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: PRESENTAZIONI: accettazione incondizionata del regolamento-
Vai verso: