NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 Rimozione seduta sedile posteriore SW

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

Rimozione seduta sedile posteriore SW Empty
MessaggioTitolo: Rimozione seduta sedile posteriore SW   Rimozione seduta sedile posteriore SW Icon_minitimeVen 28 Dic 2012, 17:56

Ciao a tutti,
ho bisogno di qualche dritta per rimuovere la seduta del sedile posteriore della 159 SW.
Mio figlio ha fatto cadere un pezzetto di in giocattolo esattamente nel buco dove gli agganci delle cinture di sicurezza vanno sotto al sedile e da lì, il pezzetto malefico, è finito sotto.

Armato di manuale tecnico, sono andato all'attaco del maledetto sedile, ma giù alla prima istruzione ("sollevare la seduta e sganciare i ganci che la tengono ancorata al sedile") ci siamo arenati (non si alza un tubo).

Le ho provate tutte ma senza successo... e sì che non sono un imbranato.
Qual'è il trucchetto? Se qualcuno lo sa e mi risparmia un giro in AR gli sarei grato (e il figlio anche).

The Big
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Rimozione seduta sedile posteriore SW Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimozione seduta sedile posteriore SW   Rimozione seduta sedile posteriore SW Icon_minitimeDom 30 Dic 2012, 22:16

Se non mi ricordo male,
bisogna "SRADICARLO" quando recuperammo quelli di Angelo Torres dal CES*
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

Rimozione seduta sedile posteriore SW Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimozione seduta sedile posteriore SW   Rimozione seduta sedile posteriore SW Icon_minitimeVen 11 Gen 2013, 09:44

Mhh, ok, mi procurerò una motosega.... Very Happy

In alternativa cheiderò in AR Wink
The Big
Torna in alto Andare in basso
lux210




Data d'iscrizione : 06.07.11
Messaggi : 74

Rimozione seduta sedile posteriore SW Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimozione seduta sedile posteriore SW   Rimozione seduta sedile posteriore SW Icon_minitimeVen 11 Gen 2013, 21:33

confermo quello che dice MAX, devi tirare con forza verso l'alto, la seduta è fissata ad incastro Wink
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

Rimozione seduta sedile posteriore SW Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimozione seduta sedile posteriore SW   Rimozione seduta sedile posteriore SW Icon_minitimeDom 13 Gen 2013, 20:41

Grazie!
Sono anche passato in AR e mi hanno detto che nel fare quanto suggerito si spaccano i fermi di plastica che vanno sostituiti. Il costo è irrisiorio (2/3 euro l'uno) ma eccedono comunque il valore del giochino del figlio... che quindi si attacca al tram, come si dice a Milano!

Very Happy

The Big
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rimozione seduta sedile posteriore SW Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimozione seduta sedile posteriore SW   Rimozione seduta sedile posteriore SW Icon_minitimeDom 13 Gen 2013, 21:30

Povero figlio... Evil or Very Mad
Privarlo del suo giochino... Evil or Very Mad
Povera creatura... Evil or Very Mad

Se vuoi un consiglio, rimetti a posto i sedili, compra ciò che devi comprare e poi ricompragli il giochino nuovo...
(Però, prima che salga in macchina in futuro, legagli bene le manine alla maniglia di apertura della portiera, così non può più farlo cadere nuovamente tra i sedili...) lol!

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rimozione seduta sedile posteriore SW Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimozione seduta sedile posteriore SW   Rimozione seduta sedile posteriore SW Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rimozione seduta sedile posteriore SW
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema movimento sedile anteriore lato guida. Guida su come risolverlo.
» Guida rimozione regoli centraggio vetro anteriore
» Alzacristallo posteriore sx KO
» "tappo" paraurti posteriore
» MANUALE: riparazione alzacristallo posteriore 159

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: GARAGE: :: CARROZZERIA:-
Vai verso: