NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:

Andare in basso 
+16
tzanig
Alex l'Ariete
enrico brera 32 ta
ALFAZIOSO
Saruman
MonSteR GT
lux210
Doctor Mito
Papo
Grimmio
Rossa
Pasticcino
DARYL81
The Big
Max450
Davide147-
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Doctor Mito

Doctor Mito


Data d'iscrizione : 31.01.12
Messaggi : 141

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: fantastico   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 5 Icon_minitimeSab 04 Ago 2012, 19:31

mi permetto di sottolineare...
che anche nel semplice "caricare una foto" in questo forum c'è un che di speciale:

ahah giuke mi hai modificato la targa in E.......P!!! ahaha se fossi femmina ti farei delle avances!!

a parte le mie solite cavolate il mio primo paninaro "affollato" seguito allo scorso molto soft (a giudicare da questo!) è stato spettacolare e l'episodio della gta rossa è solo uno dei milioni di episodi che accomunano chi ha passione per l'alfa (e io aggiungo moto guzzi per le 2 ruote...) e che non si riscontrano in nessun'altra casa automobilistica, qualcosa di simile è tra appassionati di tuning ma troppa tamarreria XD
il tavolo in panineria era fantastico, peccato non aver fatto una foto!

e anche nel momento dei saluti un alfista non si smentisce!
io, giuke e axel siamo rimasti mezz'ora nel parcheggio a discutere su fari, parabole, xeno...aprendo e chiudendo cofani...con buona pace della compagna di axel che ci avrà maledetto in mille modi!!!

paninaro fantastico, giovedì vado in ferie...e non ci crederete ma...MI SPIACE PARTIRE ahahah lascio un venerdì nuovarazzalfantastico...ci vedremo al primo utile dopo le ferie!
grazie a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 5 Icon_minitimeSab 04 Ago 2012, 22:45

Max450 ha scritto:
Bellissimo reportage Giukebox!!!
Rep +


Grazie Max !!

Due parole....ci vogliono.

Alcuni anni fà (merito dei Carabinieri di La Spezia), ci ha fatto incontrare la passione che ci accomuna: le Alfa.

Da subito tra noi, io te, Papo ma anche tra tutti gli "irriducibili della prima ora" è stata sintonia al massimo.
Mi avete accolto nel vostro gruppo e "buttato in prima linea": sembrava mi conosceste da anni.
In una sola parola: "SQUADRA".
Come i Moschettieri.
Le "azioni tattiche" per strada al Centenario del 2010 erano la prova provata di questo.

Tutto questo accadeva in un mondo in cui se sei per strada a piedi e, inciampando cadi a terra,
la gente ti passa sopra calpestandoti.

Da allora l'iniziale impegno per "far bella figura" con chi mi aveva messo alla prova, si è trasformato
in una solida AMICIZIA che non si è fatta scalfire persino da ignobili "azioni di disturbo" che hanno
fatto emergere (e sanato l'ambiente da) guitti, maschere e figuranti.

Il mio impegno dagli inizi non è mai venuto meno ed è sempre stato stimolato da te e dagli altri del gruppo.

La gratificazione morale nel vedere un progetto comune arrivare in fondo è sempre grandissima e quando
nel gruppo arriva qualche nuovo elemento, in lui rivedo me in quel mio primo paninaro, e mi sento in dovere
di farlo sentire da subito a proprio agio, come tu hai fatto sentire me.
(tant'è che a volte io e te parliamo meno tra noi e più con gli altri ! Very Happy )

Queste parole non sono dirette tanto a te, Max.
Tutto quanto qui detto, tra noi è più che reciprocamente scontato e consolidato.

Sono dirette anche a quelli che per ora ci conoscono poco, che non sanno che fatica c'è dietro a tutto questo
( ...ricordo ad esempio la tua gestione della Cena al Museo...una prova di nervi, un impegno pesantissimo,
.....il primo Speed-Day: progetto riuscito in modo superbo e replicato anche l'anno successivo.
...l'organizzazione del 40° Alfetta che ho seguito in modo maniacale interfacciandomi con altri club amici.
....Carlo Alberto che "entra in analisi" da tanto che è puntiglioso ogni volta che organizza uno "SCHIO"
rendendolo sempre un evento di una perfezione che solo un vero addetto ai lavori raggiunge).

Forse non abbiamo un forum colorato, arzigogolato da biscioni, cuori stilizzati o loghi in 3D.
Forse non è "immaediata" la comprensibilità dei suoi comandi...(ma dopo un'ora di pratica ci si muove comunque alla grande).
Forse abbiamo pochi contenuti, sezioni ecc.. (che comunque chi vuole può sempre contribuire a creare!)

C'è una spiegazione logica a questo: per noi la vita va vissuta in prima persona... dal vivo.

Il forum è solo uno strumento: non una comunità virtuale sostituta della vita reale.

Internet è pieno di forum, paginette facebook che si proclamano "club", dietro cui c'è il nulla...
....su cui la gente passa ore e gestisce relazioni interpersonali
virtuali e fasulle con un numero sproposistato di utenti ..senza alla fine conoscere nessuno.
Anche noi usiamo Facebook, è vero, ma il fine è diverso: non ci interessano i "MI PIACE" o le "condivisioni" o
"taggare" la foto più strana per avere nuovi "AMICI".
Ci interessa sfruittare le tecnologie per poi condividere la nostra passione SUL SERIO e DAL VERO...non davanti alla tastiera e all'LCD.
Avete mai visto una immane cazzata come può essere L'UTENTE DEL MESE sul nostro forum ??
Avete mai visto "PALETTE RADUNO" ???
Avete mai visto utenti di serie A e utenti di serie B? (abbiamo solo gli utenti STAFF per ovvie ragioni organizzative)
Pensate che altrove queste cose sono scopo di vita !!! Pazzesco.
Quelli che vogliono compensare nel virtuale le loro frustrazioni della vita reale, non ci interessano perchè
sono dei deboli di spirito. PULTROPPO qualcuno ci è capitato
e ora sta dove meglio gli si confà stare: nel regno delle palette.

La nostra forza non è il virtuale, sono proprio gli incontri per strada a cofani aperti, che poi sono la cosa che
i VERI APPASSIONATI CERCANO.

E non sempre è facile ottenere il giusto effetto. Ne è stata la prova, l'assenza del "Paninaro".

Sapete che soddisfazione è vedere tanta gente e tante Alfa allineate sulla stessa linea della PASSIONE ??

Ok...dopo aver annoiato tutti con questa spadellata chilometrica arrivo al dunque:

Grazie a te Max che hai messo in piedi e dato il giusto slancio a tutto questo.
Se non ci fosse Nuovarazzalfa ci sarebbero molti Alfisti annoiati a fare più chilometri sul cavo dell'ADSL
che con le loro Alfa sotto al culo.

(..culo si può dire ??).


I bei reportage vengono fuori da soli perchè c'è la giusta spinta a farli ! *-*



Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 5 Icon_minitimeDom 05 Ago 2012, 21:21

tongue
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 5 Icon_minitimeDom 05 Ago 2012, 21:28


geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
ALFAZIOSO

ALFAZIOSO


Data d'iscrizione : 12.04.11
Messaggi : 172

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 5 Icon_minitimeMar 07 Ago 2012, 14:49

C'e' da Rimanere anche Commossi,nel pensare "Al Turbinio" di Emozioni,che devono aver scosso il Petto di GIUKEBOX,all'Atto di scrivere quest'ultimo post. Va da se',che l'impegno si porta Appresso,Tanta Tanta Gratificazione. IL PANINARO,che mi e' capitato di Provare,Ti Lascia "Addosso" Sensazioni Forti: che sia THE ORIGINAL,o meno. NON vi e' Alcunche' di Analogo,tra le Frastagliate Proposte Associative,a tema Alfa. NUOVARAZZALFA e' Uguale solo A Se Stesso. NON lo dico per Piaggeria,E' la Pura Verita'.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 5 Icon_minitimeMar 07 Ago 2012, 15:14




CARISSIMO ALFAZIOSO !! cheers

.....VENERDI QUESTO CI SEI ??? lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
ALFAZIOSO

ALFAZIOSO


Data d'iscrizione : 12.04.11
Messaggi : 172

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 5 Icon_minitimeMar 07 Ago 2012, 19:54

E' un po' che vi pensavo: lo scorso venerdi,stavo a Riccione;quello precedente un contrattempo mi ha fatto desistere. Vediamo questo venerdi.......Sono poi,Cronicamente "Tarato" con l'utilizzo della Tecnologia;ultimamente con il Ton Ton,"Pasticcio" nel Selezionare "La Via".....Morale,non so mai,se riesco ad Arrivare. Se come punto di Ritrovo,Faceste ancora la VIA LEPETIT ,nello spiazzo del "Vecchio Paninaro",non potrei sbagliare: e' appena fuori l'Uscita LAINATE!
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 5 Icon_minitimeMar 07 Ago 2012, 19:58

Il meeting point,
sia per "STORICITA'"
sia per "PRATICITA'"
in estate potrebbe esser sempre quello...
poi per quest'inverno co peggiorare del meteo sarà da decidersi e testare...
NON A TESTATE!
clown
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 5 Icon_minitimeMar 07 Ago 2012, 23:07

ciao a tutti ma venerdì 10 agosto c'è il ritrovo??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 5 Icon_minitimeMer 08 Ago 2012, 02:24



....YES Luca !!! cheers cheers cheers


...poi posterò le info, ma in linea di massima replichiamo il programma di venerdi scorso. :-**
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 5 Icon_minitimeMer 08 Ago 2012, 08:03

la paninoteca è chiusa per ferie riapre il 20 di agosto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 5 Icon_minitimeMer 08 Ago 2012, 09:14

Grazie per l'informazione.
Troviamo subito location alternativa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 5 Icon_minitimeMer 08 Ago 2012, 17:51

[quote="Giukebox"]

ottimo magari metti 2 righe anche su facebook che è più veloce x me leggerlo.. dopo i tuoi insegnamenti il mio primo messaggio e la mia prima risp. ahahahahahahah Wink
Torna in alto Andare in basso
Davide147-




Data d'iscrizione : 27.04.12
Messaggi : 33

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 5 Icon_minitimeGio 09 Ago 2012, 12:55

Ragazzi siamo pronti per domani sera??? cheers
Torna in alto Andare in basso
MonSteR GT

MonSteR GT


Data d'iscrizione : 27.01.10
Messaggi : 26

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 5 Icon_minitimeGio 09 Ago 2012, 13:43

Domani presente cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 5 Icon_minitimeGio 09 Ago 2012, 14:04

.



...ragazzi, abbiamo fatto un'indagine in zona, ma tutte le alternative alla nostra paninoteca
sono anch'esse chiuse per ferie. Dobbiamo per stavolta appoggiarci nuovamente al Mc Donald.



MEETING PANINARO :-**

Ore 21:15.
Raggruppamento presso MC DONALD LAINATE (Nei pressi di VIA LEPETIT)
USCITA CASELLO AUTOSTRADALE di LAINATE.

Dopo cena ci trasferiremo in colonna alla GELATERIA.

Faremo una sosta sotto a Palazzo Gardella (ex centro direzionale Alfa Romeo)
per permettere a chi non c'era la settimana scorsa di fare le foto.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ci vediamo a LAINATE ! cheers cheers cheers


Torna in alto Andare in basso
Pasticcino




Data d'iscrizione : 26.05.11
Messaggi : 168
Umore : allegro

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 5 Icon_minitimeGio 09 Ago 2012, 17:32

ok presente
Torna in alto Andare in basso
Saruman

Saruman


Data d'iscrizione : 28.10.09
Messaggi : 617
Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 5 Icon_minitimeGio 09 Ago 2012, 18:12

Presente pure io!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 5 Icon_minitimeGio 09 Ago 2012, 23:12



Giukebox e RAL5002 presenti. cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 5 Icon_minitimeVen 10 Ago 2012, 10:03

....NOTTE DI SAN LORENZO !! Very Happy Very Happy

(inquinamento luminoso e atmosferico permettendo.....)


PREPARATEVI I DESIDERI !! cheers


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ALFAZIOSO

ALFAZIOSO


Data d'iscrizione : 12.04.11
Messaggi : 172

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 5 Icon_minitimeVen 10 Ago 2012, 16:36

Per questa Notte di San Lorenzo Desidero,di Vedere BATTEZZATA la mia Brera,con un Adesivo NUOVARAZZALFA;il 2.0. Carissimo GIUZ,spero "Ardentemente",TU possa "Coronare" questo mio Desiderio. Attendo con Fede..... Ci Vediamo Satasera al Mc Donald,presso Uscita Lainate.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 5 Icon_minitimeVen 10 Ago 2012, 18:40



L'adesivo non è un semplice......adesivo.

E' per noi un simbolo d'appartenenza che va meritato.

La tua storia in Nuovarazzalfa ti ha visto praticamente sempre presente agli appuntamenti più importanti.
pertanto hai pieno diritto alla "marchiatura".

Gli adesivi sono di competenza di Max450. Non è ancora certa però la sua presenza stasera.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 5 Icon_minitimeVen 10 Ago 2012, 18:46

e confidiamo di avere tra di noi Alfazioso anche a Schio 3 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ALFAZIOSO

ALFAZIOSO


Data d'iscrizione : 12.04.11
Messaggi : 172

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 5 Icon_minitimeVen 10 Ago 2012, 19:47

Caro CARLO ALBERTO,non lo so,se si "Siano Spenti" Ancora GLI ECHI di SCHIO 2 Dentro di Me. NON lo so..... Schio dell'Anno scorso,NON lo scordero' MAI,per tutto il Resto della mia vita: ne io,ne la mia "Smidollata " Rossa Brera 2.2 jts.... Schio e' L'Apoteosi di NRA ,nonche' "Un'Organizzazione Maiuscola" di Tutta la Famiglia Collareda. E' da Tempo che sto pensando anche a SCHIO 3...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 5 Icon_minitimeVen 10 Ago 2012, 19:56

ALFAZIOSO ha scritto:
Caro CARLO ALBERTO,non lo so,se si "Siano Spenti" Ancora GLI ECHI di SCHIO 2 Dentro di Me. NON lo so..... Schio dell'Anno scorso,NON lo scordero' MAI,per tutto il Resto della mia vita: ne io,ne la mia "Smidollata " Rossa Brera 2.2 jts.... Schio e' L'Apoteosi di NRA ,nonche' "Un'Organizzazione Maiuscola" di Tutta la Famiglia Collareda. E' da Tempo che sto pensando anche a SCHIO 3...

grazie per le belle parole!!!!!!!!!!!!!!!! spero di organizzare un bell'evento anche quest'anno!!!!!!!!! ricordiamoci che senza gli alfisti non sarebbe la stessa cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!

rep + x te e vai a + 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:
Torna in alto 
Pagina 5 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 5:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: MEETING, RADUNI, INCONTRIAMOCI CON LE NOSTRE ALFA ROMEO-
Vai verso: