Titolo: Re: Sei un Alfa-biker ??? Presentati qui !!! Mer 05 Set 2012, 09:21
Caro Max, in effetti nella fretta non avevo letto con attenzione! Grazie dell'offerta del giro in giostra, ma temo che declinerò... ci tengo alla pelle Poi la Papo-giostra non è mono posto?
Per un giretto "de sabbato" possiamo combinare, tempo e famiglia permettendo
The Big
Papo TOP STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 1534 Umore : Benvenuti nel regno della razza umana
Titolo: Re: Sei un Alfa-biker ??? Presentati qui !!! Mer 05 Set 2012, 17:44
ehi!!! ... ma .... qui parlate del Papo!!!! ... il Papo è tranquillo ad andare in moto!! .... non è che nel girare mette una vite parker nella manopola del gasssseeee!!! .... Max ricordati inoltre che se i paesi "finiscono troppo presto" è solo perchè la strada inesorabilmente cammina in senso contrario alla moto ...... .... non ci credi? .... osserva bene!!!! ..... DAI C422O!!! ... potremmo fare il listone per il sabato post Schio ..... Max, Papo ...... si è aggiunto Brandon .... ora bisogna convincere L'IMAM DEL PORTELLO!!!! ....
Ospite Ospite
Titolo: Re: Sei un Alfa-biker ??? Presentati qui !!! Mer 05 Set 2012, 21:06
....l'IMAM DEL PORTELLO sarebbe il primo a venire se avesse un mezzo adeguato.
Per conclamate prestazioni inferiori e per necessaria manutenzione che ne ripristini l'affidabilità, sono costretto a defilarmi dal gruppo di bikers.
Purtroppo per ora non c'è trippa per gatti.
Max450 ADMIN
Titolo: Re: Sei un Alfa-biker ??? Presentati qui !!! Mer 05 Set 2012, 22:10
Ma se vuol venire anche il Pasticcino in vespino... o era il Pasticcione in Vespone?
Ospite Ospite
Titolo: Re: Sei un Alfa-biker ??? Presentati qui !!! Gio 06 Set 2012, 00:16
Se il Vespino di Pasticcino rispecchia la sua Spider Dart Fener ...come minimo ha sotto un motore YAMAHA EX-UP sputafuoco.
Papo TOP STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 1534 Umore : Benvenuti nel regno della razza umana
Titolo: Re: Sei un Alfa-biker ??? Presentati qui !!! Gio 06 Set 2012, 20:24
Giukebox ha scritto:
....l'IMAM DEL PORTELLO sarebbe il primo a venire se avesse un mezzo adeguato.
non è che il fatto che tu abbia una macchina rossa implichi a priori la irreversibile rinuncia ad effettuare un acquisto ..... ... inoltre ...se la dona la mogna, la sa po anca mandala a smagià i leopardi .... .... ripeto .... DAI C4220!!!!! .....
Max450 ADMIN
Titolo: Re: Sei un Alfa-biker ??? Presentati qui !!! Mar 11 Set 2012, 23:32
QUAD... ultima frontiera?
Ospite Ospite
Titolo: Re: Sei un Alfa-biker ??? Presentati qui !!! Mer 12 Set 2012, 01:05
....AZZ!!! MA GALLEGGIA !!! ...FA AQUA PLANING !!
...hai visto che mentre salivamo ad Asiago c'era il noleggio ??
SE FORMIAMO UNO SQUADRONE RAID DI QUAD IO CI STO !!!
Possibile che non c'è un noleggio in zona !!
Papo TOP STAFF
Titolo: Re: Sei un Alfa-biker ??? Presentati qui !!! Mer 14 Nov 2012, 19:43
mi hanno detto che l'hanno montato ad Arese ..... vi risuta?
Max450 ADMIN
Titolo: Re: Sei un Alfa-biker ??? Presentati qui !!! Gio 15 Nov 2012, 22:54
Domani sera ti porto a vedere:
Ospite Ospite
Titolo: Re: Sei un Alfa-biker ??? Presentati qui !!! Dom 06 Gen 2013, 00:51
Adoro la moto ed odio il casco.
Tanti e tanti anni fa avevo una Suzuki Katana 550 (1985). Prima di essa, per anni, facevo amatorialmente motocross e motoalpinismo, ma quella è storia adolescenziale...
Un (bel) po' di anni fa entrai nel mondo dei Bikers (Custom Bikers). Non avevo il mezzo ma avevo la filosofia ed ero un ottimo "passeggero". L' unica cosa che mi mancava erano i soldi per comprarmi una motorella.
Quando ci sono riuscito ho comprato la mia Suzuki Marauder 800. Un feeling eccezionale.
Sono sempre stato "indipendente", quindi NO Hell's Angels e/o derivati. Ai tempi ho avuto i miei begli scontri con gli "invasati" del caso in occasione di raduni nei quali a "qualcuno" non piacevano le patacche commemorative dei raduni che avevo cucito sul mio giubbino. Ma alla fine, con le buone o con le cattive, nessuno mi ha mai "importunato oltre".
Ora è un po' che la mia "Blue Hell" (L' ho chiamata così) è lì ferma in box, spenta, in attesa di farsi almeno un giro come si deve.
Alex l'Ariete
Data d'iscrizione : 04.08.12 Messaggi : 115 Umore : Il cuore ha sempre ragione
Titolo: Re: Sei un Alfa-biker ??? Presentati qui !!! Lun 07 Gen 2013, 01:23
Dopo una progressiva esperienza, rispettivamente con Piaggio Ciao Pv, Aprilia SR 50 WWW e Malaguti Madison T150, ora sono il felice possessore di una Suzuki GS 500 F, dicesi sport-tourer "da passeggio" con i suoi tranquilli 48 hp... Ma sto già meditando un futuro passaggio alla sua sorella maggiore GSX 650 F! Per l'estate 2013 organizziamo qualche bel tour tra noi nuovarazzalfisti-bikers?
Ospite Ospite
Titolo: Re: Sei un Alfa-biker ??? Presentati qui !!! Lun 07 Gen 2013, 01:55
Volentieri... Se mi tolgono le tre ganasce fiscali che ho su e se mi va ancora bene il mio giubbino chiodato con tutte le patacche sopra...
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Sei un Alfa-biker ??? Presentati qui !!!