NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS

IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

Presentazione di Dariolinix

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Dariolinix

Dariolinix

Presentazione di Dariolinix Empty
MessaggioTitolo: Presentazione di Dariolinix   Presentazione di Dariolinix Icon_minitimeMer 07 Mar 2012, 22:19

Ciao a tutti,
Sono Dario.. Alfista per passione... all'attivo Alfa 33 Imola, 147 T.S. e attualmente 159 jtdm e ora chi le guarda le altre auto... la migliore!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Dariolinix   Presentazione di Dariolinix Icon_minitimeMer 07 Mar 2012, 22:25

Benvenuto Dariolinix !!

Ultima modifica di Carloalberto il Mer 07 Mar 2012, 23:36 - modificato 1 volta. (Motivazione : Ho tolto alcune frasi che non servivano più....)
Dariolinix

Dariolinix

MessaggioTitolo: Grazie Giukebox..   Presentazione di Dariolinix Icon_minitimeMer 07 Mar 2012, 22:41

Però mamma mia che complicato che è questo forum, nel senso visivo, faccio fatica ad orientarmi.
Dariolinix

Dariolinix

MessaggioTitolo: Approfondiamo... Lol   Presentazione di Dariolinix Icon_minitimeMer 07 Mar 2012, 23:22

Allllllloooooraaaaaa... approfondiamo un attimo...
Io sono Dario... 39 anni ahimè a giorni. Vivo a Torino, impiegato...
e lei... o meglio il mio 159 si chiama Romeo (è innamorato di una Fabia Sport sw).
Lui è di un colore grigio Stromboli, interni neri in velluto... i suoi 2 treni di cerchi in lega sono entrambi da 16 pollici identici (usando gli invernali)...
Estetica... come mamma l'ha fatto.. ci penso e ripenso ma se è nato così così deve stare...
Il suo motore e il 150Jtm da 150 cavalli... per un breve periodo ho fatto montare una centralina.. poi preso male che non gli facesse bene la feci smontare... (troppi pareri discordanti)
Il suo antifurto, memore delle sventure della mia precedente (Granatina... la 147) ho preferito farlo montare con scheda gsm che se suona mi telefona sul cellulare... unico c....o e che quando sei sotto la doccia e ti spaccano un vetro uscire in mutande di casa non è il massimo... ed è capitato da poco... In ogni caso utile con un costo di poco superiore a quello della casa.
Autoradio Pioneer 2 din con navigatore, dvd... ecc... e con... cosa utile... dopo 1 mese che parcheggiavo alla cieca retrocamera ad alta definizione nel portatarga.
Poi essendo un maniaco paranoico... videocamera a registrazione continua sul parabrezza... vuoi mai che succeda qualcosa... e ti dicano Dario salga a bordo, cazzo!
Che dire... è un Alfa... tutte le mie Alfa le ho desiderate... molto prima di averle.. mi dico sempre è l'ultima.. e poi ci casco sempre...

Gosh...

Quando imparerò ad usare il Forum metterò foto... o no... sono geloso.........

Ciao a tutti
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Dariolinix   Presentazione di Dariolinix Icon_minitimeMer 07 Mar 2012, 23:37

Ciao e benvenuto!!! Ho spostato qui la tua discussione, aprendo la tua presentazione come richiesto dal regolamento e come suggerito da Giukebox. Buona permanenza nel club!!!!!!
emblema

emblema

Umore : l'Alfa nel cuore

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Dariolinix   Presentazione di Dariolinix Icon_minitimeMer 07 Mar 2012, 23:40

Ciao complimenti x la tua 159 e benvenuto nel forum NRA *-*
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Dariolinix   Presentazione di Dariolinix Icon_minitimeMer 07 Mar 2012, 23:49

Ecco! Vedi caro Dario ?? Senza presentazione come facevamo a sapere che sei "fuori di mela" giusto giusto come noi ?

Benvenuto nel gruppo !!

Sei di Torino ! Distanza abbordabile per venire una volta ad uno dei nsotri meeting "Paninaro" del venerdi sera a Lainate (MI)
....vicino ad Arese.

Recentemente i Nuovarazzalfisti piemontesi stanno aumentando di numero e ogni tanto parte una "autocolonna sbauda"
per una serata di follie Alfiste.

Una curiosità: sei il primo che sento chiamare l'Alfa a maschile....la tua non è una pantera ma UN PANTERO. lol!
Dariolinix

Dariolinix

MessaggioTitolo: Fuoro di testa....   Presentazione di Dariolinix Icon_minitimeGio 08 Mar 2012, 00:13

Siii siiiii Yes we are!
Una buona presentazioni richiede testa... e quella manca!
Se siete simpatici come credo... sarà un piacere venire da quelle parti (ahimè donna permettendo..)
E mi porto dietro qualche altro alfista dietro... e Ora non ve la Tirate che siete vicino ad Arese..... Noi a Torino abbiamo la Casa Madre...
E' si il Pantero è maschio... l'ho scoperto fare il marpione con una Fabia sw... mentre io lo facevo con la sua padrona..
Gosh
Dariolinix

Dariolinix

MessaggioTitolo: Dimenticavo..............   Presentazione di Dariolinix Icon_minitimeGio 08 Mar 2012, 00:21

Romeo è un Berlino......

Gosh
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Dariolinix   Presentazione di Dariolinix Icon_minitimeGio 08 Mar 2012, 00:32

......BERLINO ??? affraid affraid

............ NUOOO!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

..... ALLORA E' CRUCCO !!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Dariolinix   Presentazione di Dariolinix Icon_minitimeGio 08 Mar 2012, 06:50

Azz.... Beppe che orrore vedere lo stemma ad eliche sul ns muso..... Sei troppo forte!!!!!
The Big

The Big

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Dariolinix   Presentazione di Dariolinix Icon_minitimeGio 08 Mar 2012, 10:11

Benvenuto!
The Big
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Dariolinix   Presentazione di Dariolinix Icon_minitimeGio 08 Mar 2012, 10:43

ciao e benvenuto
antonioalfista

antonioalfista

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Dariolinix   Presentazione di Dariolinix Icon_minitimeGio 08 Mar 2012, 19:34

Benvenuto in NRA!
Saruman

Saruman

Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Dariolinix   Presentazione di Dariolinix Icon_minitimeGio 08 Mar 2012, 19:40

Ciao e benvenuto!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Dariolinix   Presentazione di Dariolinix Icon_minitimeGio 08 Mar 2012, 21:57

Ciao benvenuto!!! Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Dariolinix   Presentazione di Dariolinix Icon_minitime

Presentazione di Dariolinix
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazione
» Premi il pulsante START! Presentati qui:
» Presentazione di The Big
» Presentazione superAndre
» Presentazione di PG