| Presentazione di Dariolinix | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Dariolinix
| Titolo: Presentazione di Dariolinix Mer 07 Mar 2012, 22:19 | |
| Ciao a tutti, Sono Dario.. Alfista per passione... all'attivo Alfa 33 Imola, 147 T.S. e attualmente 159 jtdm e ora chi le guarda le altre auto... la migliore! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di Dariolinix Mer 07 Mar 2012, 22:25 | |
|
Ultima modifica di Carloalberto il Mer 07 Mar 2012, 23:36 - modificato 1 volta. (Motivazione : Ho tolto alcune frasi che non servivano più....) |
|
| |
Dariolinix
| Titolo: Grazie Giukebox.. Mer 07 Mar 2012, 22:41 | |
| Però mamma mia che complicato che è questo forum, nel senso visivo, faccio fatica ad orientarmi. | |
|
| |
Dariolinix
| Titolo: Approfondiamo... Lol Mer 07 Mar 2012, 23:22 | |
| Allllllloooooraaaaaa... approfondiamo un attimo... Io sono Dario... 39 anni ahimè a giorni. Vivo a Torino, impiegato... e lei... o meglio il mio 159 si chiama Romeo (è innamorato di una Fabia Sport sw). Lui è di un colore grigio Stromboli, interni neri in velluto... i suoi 2 treni di cerchi in lega sono entrambi da 16 pollici identici (usando gli invernali)... Estetica... come mamma l'ha fatto.. ci penso e ripenso ma se è nato così così deve stare... Il suo motore e il 150Jtm da 150 cavalli... per un breve periodo ho fatto montare una centralina.. poi preso male che non gli facesse bene la feci smontare... (troppi pareri discordanti) Il suo antifurto, memore delle sventure della mia precedente (Granatina... la 147) ho preferito farlo montare con scheda gsm che se suona mi telefona sul cellulare... unico c....o e che quando sei sotto la doccia e ti spaccano un vetro uscire in mutande di casa non è il massimo... ed è capitato da poco... In ogni caso utile con un costo di poco superiore a quello della casa. Autoradio Pioneer 2 din con navigatore, dvd... ecc... e con... cosa utile... dopo 1 mese che parcheggiavo alla cieca retrocamera ad alta definizione nel portatarga. Poi essendo un maniaco paranoico... videocamera a registrazione continua sul parabrezza... vuoi mai che succeda qualcosa... e ti dicano Dario salga a bordo, cazzo! Che dire... è un Alfa... tutte le mie Alfa le ho desiderate... molto prima di averle.. mi dico sempre è l'ultima.. e poi ci casco sempre...
Gosh...
Quando imparerò ad usare il Forum metterò foto... o no... sono geloso.........
Ciao a tutti
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di Dariolinix Mer 07 Mar 2012, 23:37 | |
| Ciao e benvenuto!!! Ho spostato qui la tua discussione, aprendo la tua presentazione come richiesto dal regolamento e come suggerito da Giukebox. Buona permanenza nel club!!!!!! |
|
| |
emblema
| Titolo: Re: Presentazione di Dariolinix Mer 07 Mar 2012, 23:40 | |
| Ciao complimenti x la tua 159 e benvenuto nel forum NRA | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di Dariolinix Mer 07 Mar 2012, 23:49 | |
| Ecco! Vedi caro Dario ?? Senza presentazione come facevamo a sapere che sei "fuori di mela" giusto giusto come noi ? Benvenuto nel gruppo !! Sei di Torino ! Distanza abbordabile per venire una volta ad uno dei nsotri meeting "Paninaro" del venerdi sera a Lainate (MI) ....vicino ad Arese. Recentemente i Nuovarazzalfisti piemontesi stanno aumentando di numero e ogni tanto parte una "autocolonna sbauda" per una serata di follie Alfiste. Una curiosità: sei il primo che sento chiamare l'Alfa a maschile....la tua non è una pantera ma UN PANTERO. |
|
| |
Dariolinix
| Titolo: Fuoro di testa.... Gio 08 Mar 2012, 00:13 | |
| Siii siiiii Yes we are! Una buona presentazioni richiede testa... e quella manca! Se siete simpatici come credo... sarà un piacere venire da quelle parti (ahimè donna permettendo..) E mi porto dietro qualche altro alfista dietro... e Ora non ve la Tirate che siete vicino ad Arese..... Noi a Torino abbiamo la Casa Madre... E' si il Pantero è maschio... l'ho scoperto fare il marpione con una Fabia sw... mentre io lo facevo con la sua padrona.. Gosh
| |
|
| |
Dariolinix
| Titolo: Dimenticavo.............. Gio 08 Mar 2012, 00:21 | |
| Romeo è un Berlino......
Gosh | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di Dariolinix Gio 08 Mar 2012, 00:32 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di Dariolinix Gio 08 Mar 2012, 06:50 | |
| Azz.... Beppe che orrore vedere lo stemma ad eliche sul ns muso..... Sei troppo forte!!!!! |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: Presentazione di Dariolinix Gio 08 Mar 2012, 10:11 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di Dariolinix Gio 08 Mar 2012, 10:43 | |
| |
|
| |
antonioalfista
| Titolo: Re: Presentazione di Dariolinix Gio 08 Mar 2012, 19:34 | |
| | |
|
| |
Saruman
Data d'iscrizione : 28.10.09 Messaggi : 617 Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!
| Titolo: Re: Presentazione di Dariolinix Gio 08 Mar 2012, 19:40 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di Dariolinix Gio 08 Mar 2012, 21:57 | |
| Ciao benvenuto!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Presentazione di Dariolinix | |
| |