NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS

IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

Trattamento capote Alfa Spider

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Trattamento capote Alfa Spider Empty
MessaggioTitolo: Trattamento capote Alfa Spider   Trattamento capote Alfa Spider Icon_minitimeDom 05 Feb 2012, 14:30

Ciao ragazzi, stavo leggendo sul manuale di manutenzione che la capotte deve essere trattata con un prodotto apposito per preservarla. La mia ha tre anni e dovrebbe essere "trattata", che prodotti potete consigliarmi? Vado di originale Alfa? o abbiamo qualche cosa apposito?

Grazieeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: Trattamento capote Alfa Spider   Trattamento capote Alfa Spider Icon_minitimeGio 16 Feb 2012, 23:51

Io userei l'impregnante in barattolo della Barbour...
se va bene per quei giubbotti...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Trattamento capote Alfa Spider   Trattamento capote Alfa Spider Icon_minitimeMar 28 Feb 2012, 22:26

max, grazie per l'aiuto ma cercavo qualcosa di più specifico... rabbit
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: Trattamento capote Alfa Spider   Trattamento capote Alfa Spider Icon_minitimeMar 28 Feb 2012, 22:54

Silicone spray?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Trattamento capote Alfa Spider   Trattamento capote Alfa Spider Icon_minitimeMar 28 Feb 2012, 23:30

no max, ci sono dei prodotti appositi che creano una funzione idrorepellente e di protezione per la macchina.

volevo dei consigli su quale usare.
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Trattamento capote Alfa Spider   Trattamento capote Alfa Spider Icon_minitimeMer 29 Feb 2012, 20:05

Ho trovato due prodotti specifici sul sito la cura dell'auto. La mia domanda trovava la sua ragione d'essere sulla ordinaria manutenzione dell'auto. Sulle specifiche dei tagliandi sullo spider risulta, oltre he il controllo del liquido idraulico, anche la perfetta impermeabilizzazione della capotte. Ovviamente in Alfa e' materia tabu' come il cambio liquido freni o della frizione....
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: Trattamento capote Alfa Spider   Trattamento capote Alfa Spider Icon_minitimeMer 29 Feb 2012, 20:20

Eppure mi sembrava di aver visto, proprio nella linea accessori A.R. prodotti specifici per la spider, ovvero la capote di quest'ultima.
Forse ho le traveggole...

Ma la migliore manutenzione è la... VELOCITA',
oltre i 200 km/h puoi circolare con la capote aperta e nemmeno ti bagni in caso di pioggia...
vedi i test di MITHBUSTERS, hiii!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Trattamento capote Alfa Spider   Trattamento capote Alfa Spider Icon_minitimeMer 29 Feb 2012, 22:18

Max non hai gli svarioni, lo ricordo anche io quel kit...ma ormai è morto come il mio modello che è uscito di produzione.

Adesso prenderò questi due prodotti su la cura dell'auto.
303 Fabric/Vinyl Convertible Top Cleaner 946 ml per pulire la capotta prima e poi 303 Hi-Tech Fabric Guard 473 ml per renderla idrorepellente. Ho visto dei risultati sul loro forum veramente incredibili. Ho visto che abbiamo degli sconti ma io non rientro per numero di post.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Trattamento capote Alfa Spider   Trattamento capote Alfa Spider Icon_minitime

Trattamento capote Alfa Spider
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DIY - LOGO ILLUMINATO in plancia 939, Alfa 159, Brera, Spider - Max450.
» ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.
» Climatizzatore automatico Alfa Romeo Gtv 916 & Alfa 156
» Diario di Papo
» GIULIETTA (ex) Alfa Milano (ex) Alfa 149 ...