NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 Diagnosi Gruppo Audi/seat e BMW

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Diagnosi Gruppo Audi/seat e BMW Empty
MessaggioTitolo: Diagnosi Gruppo Audi/seat e BMW   Diagnosi Gruppo Audi/seat e BMW Icon_minitimeMar 31 Gen 2012, 00:18

Ciao ragazzi avrei bisogno di qualche delucidazione. Premetto che ho fiatecuscan, ecm2001 e il new serial. Andando per ordine ho il cavetto elm327(il classico che si usa per la diagnostica della nostra macchina) e il galletto 1260. Se connetto il galletto alla mia Audi A2 riesco a scaricare la mappa della mia macchina sul mio pc, ma se uso lo stesso cavetto con il programma vag com mi dice che comunica con l'interfaccia ma non può funzionare. Ora mi domando, anche audi e seat avrano un cavo e un programma per la sola diagnostica....per le mappe ho visto che il galletto è universale. Cosa devo comprare per leggere la mia audi? E' giusto il cavo vag com?? ho trovato la versione 10.64 e da quello che ho letto ogni programma supporta una singola interfaccia...insomma non ci sto capendo più nulla.

Vorrei sapere..quale programma sta a audi bmw con cavo adeguato come fiat ecu scan sta a alfa fiat e lancia
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Diagnosi Gruppo Audi/seat e BMW Empty
MessaggioTitolo: Re: Diagnosi Gruppo Audi/seat e BMW   Diagnosi Gruppo Audi/seat e BMW Icon_minitimeGio 22 Mar 2012, 00:25

A parer mio,
e giudicando l'assenza di risposte, queste domande devi farle su forum delle "crukke", quindi chiudo!
scratch scratch study scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
 
Diagnosi Gruppo Audi/seat e BMW
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diagnosi fai da te

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: GARAGE: :: ELETTRAUTO & HiFi:-
Vai verso: