Ciao a tutti,
sono appena iscritto al Forum e sto per cambiare a breve la mia GT Q2 con una 159 SW (usata).
Il tema che vi propongo è questo: sulla 159 ho (avrò) gli interni in pelle beige, molto elegante e però mi sto facendo tentare da un ragazzo che mi venderebbe gli interni completi della TI (sedili e pannelli, ha anche altre cose ma non mi servono...). Il Kit che mi offre è però della 159 Berlina!!!
Ora, guardando i sedili posteriori del TI questi sono divisi in 1/3 - 2/3 e hanno lo sblocco per il basculamento al fine di spianare il vano bagagli. La panchetta posteriore di seduta è unica e mi sembra di capire dal forum che sia la stessa per tutte. Quindi parrebbe che questi della TI berlina siano adattabili alla SW!!!
Il dubbio è che i due ganci di sblocco schienale della berlina sono ubicati rispettivamente sotto il poggiatesta sinistro e sotto il poggiatesta destro; mentre sulla sportwagon sono ubicati al bordo sinistro del sedile sinitro e al bordo destro del sedile destro per agganciarsi sul passaruota.
Sapete dirmi se esiste un sistema per renderli compatibili, anche cambiando qualche pezzetto o se necessariamente bisogna comprare degli schienali specifici? Qualcuno ha avuto successo in un'operazione di trapianto?
Grazie