NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS

IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

Presentazione Cuore Sportivo

Andare in basso 
+2
The Big
Saruman
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Presentazione Cuore Sportivo Empty
MessaggioTitolo: Presentazione Cuore Sportivo   Presentazione Cuore Sportivo Icon_minitimeMar 17 Gen 2012, 22:33

Ciao a tutti, mi chiamo Omar,sono di Brescia ho 33 anni, di professione lavoro in cava come palista,sono possessore di una 159 1.9 jtd 150cv sw ti anno 2008 km 19.900-Argento Alfa - Interni pelle nera - Cerchi 19" - Barre portatutto - Fari bixeno - Vetri posteriori verde scuro - Sedili riscaldati - Bi-zona - Blue e me - Calotte specchi cromati - Barra duomi - Autoradio alpine w505r Nav. schermo 7" con impianto audio da gara - Doppio scarico originale, cruise control,specchio elettrocromico,inserti in carbonio nero 3M aftermarket. Altre mie Alfa che possiedo tuttora 147 1.9 JTDm 16v. 140cv Distinctive e 156 sw 2.4 20v Ti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Presentazione Cuore Sportivo   Presentazione Cuore Sportivo Icon_minitimeMar 17 Gen 2012, 22:50

Ciao e benvenuto tra noi !! *-*

Arrivi giusto in tempo !! Very Happy Very Happy

Nuovarazzalfa gioca in casa...tua !!!!

Abbiamo una bellissima iniziativa in programma a cui non puoi mancare !!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Avremo modo di incontrarci LIVE e di farti "entrare subito a regime" !!! lol!

Ti segnalo anche questo evento che serve a sgranchire i muscoli (e i pistoni) dopo il letargo invernale !

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

...come vedi qui non ci si annoia !!!

...CASPITA !!! affraid Potresti venire ai raduni con SIRENE E LAMPEGGIANTI ROSSI !!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Ultima modifica di Max450 il Mer 18 Gen 2012, 15:05 - modificato 1 volta. (Motivazione : editati gli url)
Saruman

Saruman

Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!

MessaggioTitolo: Re: Presentazione Cuore Sportivo   Presentazione Cuore Sportivo Icon_minitimeMer 18 Gen 2012, 08:35

Ciao e benvenuto!!
Complimenti per i tuoi giocattoli!!
The Big

The Big

MessaggioTitolo: Re: Presentazione Cuore Sportivo   Presentazione Cuore Sportivo Icon_minitimeMer 18 Gen 2012, 09:36

Benvenuto e complimenti per l'auto!
The Big
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: Presentazione Cuore Sportivo   Presentazione Cuore Sportivo Icon_minitimeMer 18 Gen 2012, 15:03

Cuore Sportivo ha scritto:
Ciao a tutti, mi chiamo Omar,sono di Brescia ho 33 anni, di professione lavoro in cava come palista,sono possessore di una 159 1.9 jtd 150cv sw ti anno 2008 km 19.900-Argento Alfa - Interni pelle nera - Cerchi 19" - Barre portatutto - Fari bixeno - Vetri posteriori verde scuro - Sedili riscaldati - Bi-zona - Blue e me - Calotte specchi cromati - Barra duomi - Autoradio alpine w505r Nav. schermo 7" con impianto audio da gara - Doppio scarico originale, cruise control,specchio elettrocromico,inserti in carbonio nero 3M aftermarket. Altre mie Alfa che possiedo tuttora 147 1.9 JTDm 16v. 140cv Distinctive e 156 sw 2.4 20v Ti.

Ciao Omar, innanzi tutto benvenuto!
Argento Alfa, il colore più bello per una Sportwagon, e ne so qualcosa, sigh, sigh!
Ma i bi-xenon erano optional o di serie?
Cosa vuol dire doppio scarico originale? Sul 1.9 e sui 2.0 c'è un solo tubo, intendi che hai montato quello del 2.4?

Giukebox ha scritto:

Potresti venire ai raduni con SIRENE E LAMPEGGIANTI ROSSI
Rossi? Non gialli?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Presentazione Cuore Sportivo   Presentazione Cuore Sportivo Icon_minitimeMer 18 Gen 2012, 15:59

ciao e benvenuto
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Presentazione Cuore Sportivo   Presentazione Cuore Sportivo Icon_minitimeMer 18 Gen 2012, 19:07

Ciao e benvenuto anche da parte mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
antonioalfista

antonioalfista

MessaggioTitolo: Re: Presentazione Cuore Sportivo   Presentazione Cuore Sportivo Icon_minitimeMer 18 Gen 2012, 19:11

Ciao benvenuto, ti aspettiamo numerosi per conoscerti di persona!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Presentazione Cuore Sportivo   Presentazione Cuore Sportivo Icon_minitimeMer 18 Gen 2012, 19:28

Max450 ha scritto:
Cuore Sportivo ha scritto:

Ciao Omar, innanzi tutto benvenuto!
Argento Alfa, il colore più bello per una Sportwagon, e ne so qualcosa, sigh, sigh!
Ma i bi-xenon erano optional o di serie?
Cosa vuol dire doppio scarico originale? Sul 1.9 e sui 2.0 c'è un solo tubo, intendi che hai montato quello del 2.4?

Giukebox ha scritto:

Potresti venire ai raduni con SIRENE E LAMPEGGIANTI ROSSI
Rossi? Non gialli?

Grazie a tutti per il benvenuto,mi intendevo che ho montato il doppio scarico originale,poi i bixeno erano di serie,di optional c'erano le barre longitudinali e vetri scuri. Lampeggianti rigorosamente rossi
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo

Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

MessaggioTitolo: Re: Presentazione Cuore Sportivo   Presentazione Cuore Sportivo Icon_minitimeGio 19 Gen 2012, 00:41

Benvenuto tra noi .... cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Presentazione Cuore Sportivo   Presentazione Cuore Sportivo Icon_minitimeGio 19 Gen 2012, 09:33

Beh beh beh non ti manca proprio niente, complimenti!!!

Benvenutoooooooooo!! lol! lol!
RobyBS

RobyBS

MessaggioTitolo: Re: Presentazione Cuore Sportivo   Presentazione Cuore Sportivo Icon_minitimeMar 31 Gen 2012, 21:50

un'altro vecchio amico ... e tra l'altro anche "compaesano" .....

ciao !!! javascript:emoticonp('*-*')
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Presentazione Cuore Sportivo   Presentazione Cuore Sportivo Icon_minitimeMer 01 Feb 2012, 19:03

erre ha scritto:

un'altro vecchio amico ... e tra l'altro anche "compaesano" .....

ciao !!! javascript:emoticonp('*-*')
Ciao roby
RobyBS

RobyBS

MessaggioTitolo: Re: Presentazione Cuore Sportivo   Presentazione Cuore Sportivo Icon_minitimeMer 01 Feb 2012, 21:35

ciao ... tutto bene ? ... spero di sì ... ci si vede presto !!!!!

*-*
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Presentazione Cuore Sportivo   Presentazione Cuore Sportivo Icon_minitimeGio 02 Feb 2012, 12:41

tutto ok non vieni al raduno il 1° aprile?
RobyBS

RobyBS

MessaggioTitolo: Re: Presentazione Cuore Sportivo   Presentazione Cuore Sportivo Icon_minitimeGio 02 Feb 2012, 21:01

direi proprio di SI !!!

*-*
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Presentazione Cuore Sportivo   Presentazione Cuore Sportivo Icon_minitime

Presentazione Cuore Sportivo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione di MARCO TORSEN
» presentazione
» Premi il pulsante START! Presentati qui:
» Presentazione di The Big
» Presentazione superAndre