| Presentazione di Knight07 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Presentazione di Knight07 Mar 17 Gen 2012, 14:07 | |
| Ciao a tutti, sono Franco e vi scrivo da Latina. Ho 29 anni e mi sono imbattuto nella mia prima Alfa quasi per caso. La mia Spider è una 2.4 da 210cv my08, con i seguenti "orpelli" Bianco ghiaccio,interni alfatex neri con capotte nera, Connect Nav G2, pacchetto sport (pinze rosse con logo Alfa, pedaliera sportiva, fondino sportivo Alfa), visibility pack(sensore crepuscolare,pioggia e appannamento),sensori di parcheggio posteriori,cd changer 10,specchi esterni riscaldati e abbattibili elettricamente,VDC con hill holder, cerchi 19 a razze versione TI, fari xenon, loghi TI. Diciamo subito che questa macchina mi ha dato più problemi che altro. La casa madre ha cambiato praticamente di tutto (in garanzia) e ancora di più (lettere avvocato). Per andare con ordine: Specchietto completo elettrico destro rimasto bloccato, sensore filtro gasolio e filtro gasolio, caricatore cd, cuffia e cornice cambio, guarnizioni complete della capotta, coperchio copri motore, scatola sterzo, sedile elettrico rimasto bloccato e faro posteriore destro. Le ultime operazioni, che vedono la mia macchina ferma in assistenza da 28 giorni e con l'aiuto della rivista al Volante e della sede centrale Alfa di Arese, stanno interessando le valvole motore (la lista è lunga ma non ricordo di preciso cosa mi è stato detto). Inoltre proprio ieri, sono stato chiamato perchè la pompa dell'acqua perde, e quindi mi hanno consigliato di rifare la distribuzione. Al momento sono 480 euro. Come ha detto un mio amico la mia auto è stata più ferma in officina che nelle mie mani. Tanto per cambiare sono 28 giorni che ho una Lancia Delta, fornita da Alfa, e anche questa non vi dico... Mi iscrivo, avendo in teoria un top di gamma Alfa, ma in pratica una media Lancia...con il climatizzatore manuale. La mia macchina finita costava 46.380euro.... Ormai non ho più parole per descrivere la mia esperienza con Alfa. Per il resto ringrazio Eisman per avermi fatto conoscere il sito, ho visto che c'è anche Gaetano159 e Vins...sono in otttima compagnia.
Ultima modifica di Carloalberto il Mer 18 Gen 2012, 19:04 - modificato 1 volta. (Motivazione : modificato titolo topic come da regolamento sulle presentazioni...) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di Knight07 Mar 17 Gen 2012, 18:04 | |
| Benvenuto Fràààà!!!!
Vedrai che qua ci troveremo bene!!!!
Famme sapè quando te la ridanno che famo sto rimappone! |
|
| |
Saruman
Data d'iscrizione : 28.10.09 Messaggi : 617 Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!
| Titolo: Re: Presentazione di Knight07 Mar 17 Gen 2012, 18:17 | |
| Ciao e benvenuto! Mentre leggevo le tue disavventure pensavo....Ma non facevano prima a cambiarla, spendevano di meno che in riparazioni. Comunque non mollare che poi ti darà tante soddisfazioni!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di Knight07 Mer 18 Gen 2012, 19:06 | |
| Ciao e benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!! un altro Laziale che si aggiunge a noi!!!!! proprio un po' di sfortuna con sta Spider eh? speriamo che te la sistemino..... ciao e buona permanenza tra di noi!!!!!!!!!!!!!!!!! p.s. A SARCì, a Luglio sono in ferie dalle tue parti.... Susi di Sermoneta ti ricorda qualcosa????? |
|
| |
antonioalfista
| Titolo: Re: Presentazione di Knight07 Mer 18 Gen 2012, 19:12 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di Knight07 Mer 18 Gen 2012, 19:34 | |
| |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Presentazione di Knight07 Mer 18 Gen 2012, 21:04 | |
| AHOOO ve devo sbacchettà a tutti e due? Che so sti off topiccc nelle artrui presentazioni? | |
|
| |
Papo TOP STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 1534 Umore : Benvenuti nel regno della razza umana
| Titolo: Re: Presentazione di Knight07 Gio 19 Gen 2012, 00:39 | |
| Benvenuto tra noi ... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di Knight07 Gio 19 Gen 2012, 01:30 | |
| Benvenuto !!
Con tutti 'sti casini avrai come minimo l'aureola in testa!! Ti faranno santo!!! Mamma che sfilza!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di Knight07 Gio 19 Gen 2012, 09:25 | |
| Accipicchia davvero!!! non perdere la speranza, AVRAI il top del top quando sarà tutto a posto!! Comunque BIENVENIDOOOOOO!!!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di Knight07 Gio 19 Gen 2012, 14:04 | |
| Grazie a tutti per il caloroso benvenuto. Più che l'aureola, tra i tecnici Alfa e la macchina devi essere un vero diavolo per portare avanti crociate solitarie....e Eisman sa che sono un vero e proprio diavolo hahahha Comunque questa dovrebbe essere l'ultima settimana in compagnia della Delta...poi ho già il carrozziere pagato per sistemare qualche graffio da atti vandalici, e alla fine farò un vero e proprio book alla mia macchina. Sperando che non mi lasci a piedi mentre trovo la location hahahaha OFF Topic. Analizzando meglio la struttura del forum mi sono accorto di aver sbagliato. Non dovevo creare il mio diario qui...posso copiare il primo post e metterlo in un nuovo Topic nella sezione Diario? Sperando di non essere OBBLIGATO nel fare cose che vanno contro le mie idee e i miei principi mi auguro una buona permanenza su questo sito da solo |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di Knight07 Gio 19 Gen 2012, 14:55 | |
| Allora sei un cavaliere alla Lancillotto.. un po' furbetto diavoletto!! Non ti preoccupare, non siamo molto sani "de capa", ma non abbiamo mai obbligato nessuno a fare qlcsa contro la sua volontà!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di Knight07 Gio 19 Gen 2012, 16:18 | |
| - Lady Alfista ha scritto:
- Allora sei un cavaliere alla Lancillotto.. un po' furbetto diavoletto!!
Non ti preoccupare, non siamo molto sani "de capa", ma non abbiamo mai obbligato nessuno a fare qlcsa contro la sua volontà!! Si effettivamente rubo anche le ragazze d'altri ahhahaha Il punto e' dire quando....ecco quando sara tutto ok? Speriamo presto.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di Knight07 Gio 19 Gen 2012, 17:15 | |
| aaaaaaaaaahhhhh capito??? attenti NRAlfisti!!! Comunque, se rispondi subito sotto ad un post non serve che quoti... il quote è se rispondi ad un messaggio più indietro... (l'hanno spiegato anche a me eh a suo tempo!!) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di Knight07 Gio 19 Gen 2012, 18:02 | |
| Non ti preoccupare.... Come già detto da altri, noi non obblighiamo nessuno a fare nulla..... Anzi!!!
Per l'errore di apertura post, non ti preoccupare, l'importante è rimediare!!!!
A presto!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di Knight07 Gio 19 Gen 2012, 22:18 | |
| Grazie per l'info lady Ho postato anche il mio diario, spero di riempirlo solo con cose positive da Lunedì in poi. |
|
| |
Papo TOP STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 1534 Umore : Benvenuti nel regno della razza umana
| Titolo: Re: Presentazione di Knight07 Ven 20 Gen 2012, 00:02 | |
| - Knight07 ha scritto:
Comunque questa dovrebbe essere l'ultima settimana in compagnia della Delta... meno male perchè ... sai chi guida Delta qui è visto un po' ... "alternativo" .... un po' "amante delle scarpe a punta" | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di Knight07 Ven 20 Gen 2012, 23:47 | |
| ahahaha no no io non amo le scarpe a punta.... Comunque tanto per essere schietto e sincero, causa amicizia vera con uno dei vostri iscritti (eismann) e per la mia schiettezza nel riportare fatti ed eventi sono stato bannato da altro sito dall'oggi al domani diciamo. Anzi avevo 48 ore per dare delle spiegazioni su fatti evidenti e che io ho avuto la sola colpa di portare sotto gli occhi di tutti. Non sono un appestato cerco solo di essere leale nelle cose, e sopra ogni cosa rispetto chi mi da rispetto....tipo Manuele. Ci tenevo a fare questa parentesi, prima che altri potessero puntare un dito nei miei confronti...che per come la vedo io potrebbero anche....vabbè Pace e prosperità |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di Knight07 Sab 21 Gen 2012, 01:15 | |
| - Knight07 ha scritto:
per la mia schiettezza nel riportare fatti ed eventi sono stato bannato da altro sito dall'oggi al domani diciamo. Anzi avevo 48 ore per dare delle spiegazioni su fatti evidenti e che io ho avuto la sola colpa di portare sotto gli occhi di tutti.
Benvenuto nel gruppo !!!! .....io ero all'Esselunga a fare la spesa e mi hanno falciato........e non mi hanno dato nemmeno le 48 ore. :Mirko: Pensavano di farmi un dispetto e invece mi hanno liberato dalla NOIA. Pace e prosperità !!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di Knight07 Sab 21 Gen 2012, 07:23 | |
| Bene...sono in buona compagnia, quindi |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di Knight07 Sab 21 Gen 2012, 11:30 | |
| E 3!!!!!!! Io sono stato bannato circa per il tuo stesso motivo.... Cmq è acqua passata e sono orgoglioso di NON fare più parte di quella community.... Qui sei il benvenuto!!!!!!! |
|
| |
RobyBS
| Titolo: Re: Presentazione di Knight07 Mar 31 Gen 2012, 21:47 | |
|
un altro vecchio amico .... e siamo a due ...
ciao Knight ... sono Roby da brescia ...
a presto !!!!
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Presentazione di Knight07 | |
| |
|
| |
| Presentazione di Knight07 | |
|