NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS

IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

2011, MESSAGGIO DI FINE ANNO, a tutti gli iscritti:

Andare in basso 
+11
Saruman
gaetano159 (BANNED)
gianko
Arjan-NL
Zeus
The Big
UBI159
Giulio_b
Papo
emblema
Max450
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

2011, MESSAGGIO DI FINE ANNO, a tutti gli iscritti: Empty
MessaggioTitolo: 2011, MESSAGGIO DI FINE ANNO, a tutti gli iscritti:   2011, MESSAGGIO DI FINE ANNO, a tutti gli iscritti: Icon_minitimeMer 21 Dic 2011, 22:25

Cari iscritti a nuovarazzalfa.it,

eccoci alla fine del 2011,
che coincide con i miei primi due anni trascorsi alla guida di questo sito e dell’annesso forum.

Personalmente il bilancio che posso trarre dopo questi due anni è assolutamente positivo:
dal punto di vista umano ho avuto la possibilità di ritrovare Amici di vecchia data,
conosciuti in altri siti o altre circostanze, ed alcuni di loro sono ancora al mio fianco…
mi consigliano, supportano e sovente… mi sopportano!

Altri Amici, si sono aggregati durante questo cammino, tutti, chi più, chi meno hanno apportato il loro contributo qui su nuovarazzalfa.it contribuendo alla crescita della stessa.

Nuovarazzalfa.it è nata nell’ottobre del 2009 per una mia scommessa personale e soprattutto per la mia cocciutaggine, quando altre realtà mi cominciavano ad andare strette.
Qualcuno, si è perso, forse perchè deluso nelle aspettative, o forse perchè non pronto alla nostra euforia, ma

Nuovarazzalfa.it con Voi è cresciuta, e da nuova che era, è diventata una realtà concreta, reale e, forse, apprezzata da molti.

Ma non ci fermiamo al “virtuale”; infatti i nostri meeting, offrono la possibilità di incontrare e conoscere persone davvero speciali, in ogni ambito o in ogni struttura, certo a volte ci sono ruoli e funzioni, da rispettare, altre volte è difficile andar tutti d’accordo, ma, tutti NOI abbiamo un unico grande denominatore comune: la passione per le nostre ALFA ROMEO.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Desidero, quindi, ringraziarvi per le vostre visite, la vostra presenza, sapendo che probabilmente quel tempo che qui ci dedicate, lo sottraete ad altre vostre passioni o hobbies, quanto me.
Sappiate però che il 2012 sarà un anno ricco di novità, tutto lo STAFF è in fermento e a primavera gli eventi di nuovarazzalfa.it vi coinvolgeranno, auspico, come sempre hanno fatto!
Nel frattempo mi è lieta l’occasione per augurare a Voi tutti,
un sereno Natale 2011 ed uno stupendo 2012.

Max450, nuovarazzalfa.it.

postate, se volete, qui di seguito, i vostri commenti ed auguri, grazie!

Ultima modifica di Max450 il Ven 23 Dic 2011, 19:21 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 2011, MESSAGGIO DI FINE ANNO, a tutti gli iscritti:   2011, MESSAGGIO DI FINE ANNO, a tutti gli iscritti: Icon_minitimeMer 21 Dic 2011, 22:39

compimenti meglio del discorso del presidente a fine anno........si vede quando una persona mette passione nelle cose in cui crede('cheers')auguri anche da parte mia allo staff ed a tutti gli utenti di un buon natale e felice 2012('*-*')
emblema

emblema

Umore : l'Alfa nel cuore

MessaggioTitolo: Re: 2011, MESSAGGIO DI FINE ANNO, a tutti gli iscritti:   2011, MESSAGGIO DI FINE ANNO, a tutti gli iscritti: Icon_minitimeMer 21 Dic 2011, 22:41

Con grande piacere sono quà ad augurarvi Buon Natale e sereno 2012 cheers

Ovviamente sempre con l'Alfa nel cuore !! *-* [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: 2011, MESSAGGIO DI FINE ANNO, a tutti gli iscritti:   2011, MESSAGGIO DI FINE ANNO, a tutti gli iscritti: Icon_minitimeMer 21 Dic 2011, 23:08

Messaggio subliminale:
Quel "tatanka" bianco viene in pista???
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 2011, MESSAGGIO DI FINE ANNO, a tutti gli iscritti:   2011, MESSAGGIO DI FINE ANNO, a tutti gli iscritti: Icon_minitimeGio 22 Dic 2011, 00:05

Bellissime parole Max !

Auguri a Nuovarazzalfa per un 2012 di grandi successi.

Tanti auguri a tutti di Buon Natale.

:-** :-** :-** :-** :-** :-**
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo

Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

MessaggioTitolo: Re: 2011, MESSAGGIO DI FINE ANNO, a tutti gli iscritti:   2011, MESSAGGIO DI FINE ANNO, a tutti gli iscritti: Icon_minitimeGio 22 Dic 2011, 00:17

Mi associo anche io, augurando a voi e alle vs. famiglie: Buone Feste .... sunny
Giulio_b

Giulio_b

MessaggioTitolo: Re: 2011, MESSAGGIO DI FINE ANNO, a tutti gli iscritti:   2011, MESSAGGIO DI FINE ANNO, a tutti gli iscritti: Icon_minitimeGio 22 Dic 2011, 08:44

Auguri a tutti anche da parte mia per un buon Natale e un prospero 2012!
UBI159

UBI159

MessaggioTitolo: Re: 2011, MESSAGGIO DI FINE ANNO, a tutti gli iscritti:   2011, MESSAGGIO DI FINE ANNO, a tutti gli iscritti: Icon_minitimeGio 22 Dic 2011, 10:08

Ricambio gli auguri e porgo i più sentiti ringraziamenti per l'attività del Presidente e dei suoi più stretti collaboratori.
Ho incominaciato a far parte della famiglia NRA solo in chiusura dello scorso anno, ma non posso che concordare con quanto scritto da Max. NRA non è virtuale, è REALE.

Complimenti ancora a tutti quanti.

The Big

The Big

MessaggioTitolo: Re: 2011, MESSAGGIO DI FINE ANNO, a tutti gli iscritti:   2011, MESSAGGIO DI FINE ANNO, a tutti gli iscritti: Icon_minitimeGio 22 Dic 2011, 10:30

Ragazzi, augurissimi a tutti!

The Big
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 2011, MESSAGGIO DI FINE ANNO, a tutti gli iscritti:   2011, MESSAGGIO DI FINE ANNO, a tutti gli iscritti: Icon_minitimeGio 22 Dic 2011, 12:12

Tanti Auguri di Buone feste a tutti voi di NRA...un gruppo sopratutto unito da Alfisti Veri...che portano la passione nel sangue!!
Ho avuto modo di vedere (prima di iscrivermi da voi)...anche altri gruppi, particolarmente ammassati e molto dispersivi, senza trarne un particolare interesse...cosa che invece sono riuscito a trovare da voi...rimanendone molto colpito!!
Grazie di nuovo...e Tanti Auguri a voi e alle vostre famiglie!!

Zeus

Zeus

MessaggioTitolo: Re: 2011, MESSAGGIO DI FINE ANNO, a tutti gli iscritti:   2011, MESSAGGIO DI FINE ANNO, a tutti gli iscritti: Icon_minitimeVen 23 Dic 2011, 09:00

tantissimi auguri per un natale ricco di amore.....
e per un anno nuovo da favola....

Auguri a tutti!!!!!!!! santa
Arjan-NL

Arjan-NL

Umore : horse power is how fast you hit the wall, torque is how far you drag the wall with you!

MessaggioTitolo: Re: 2011, MESSAGGIO DI FINE ANNO, a tutti gli iscritti:   2011, MESSAGGIO DI FINE ANNO, a tutti gli iscritti: Icon_minitimeVen 23 Dic 2011, 10:49

We wish all members of the NRA a beautiful 2012. We hope that there will be many safe kilometers been driven by all of you and we hope to see you all soon again. Merry Christmas and a Happy New Year

Arjan and Charlotte

By Google:

Auguriamo a tutti i membri della NRA un bellissimo 2012. Speriamo che ci saranno molti chilometri sicuro stata guidata da tutti voi e speriamo di vedervi tutti presto di nuovo. Buon Natale e un Felice Anno Nuovo

Arjan e Charlotte
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 2011, MESSAGGIO DI FINE ANNO, a tutti gli iscritti:   2011, MESSAGGIO DI FINE ANNO, a tutti gli iscritti: Icon_minitimeVen 23 Dic 2011, 14:41

Auguri a tutti!!!!!
The Big

The Big

MessaggioTitolo: Re: 2011, MESSAGGIO DI FINE ANNO, a tutti gli iscritti:   2011, MESSAGGIO DI FINE ANNO, a tutti gli iscritti: Icon_minitimeVen 23 Dic 2011, 15:38

Carina la tua amica del tuo Avatar, Emi... non è che la mandi da queste parti per gli auguri Wink ??

Auguri ancora.

The Big
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 2011, MESSAGGIO DI FINE ANNO, a tutti gli iscritti:   2011, MESSAGGIO DI FINE ANNO, a tutti gli iscritti: Icon_minitimeVen 23 Dic 2011, 16:37

tantissimi auguri a tutti!!!!!! *-* :-** Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 2011, MESSAGGIO DI FINE ANNO, a tutti gli iscritti:   2011, MESSAGGIO DI FINE ANNO, a tutti gli iscritti: Icon_minitimeVen 23 Dic 2011, 17:31

The Big ha scritto:
Carina la tua amica del tuo Avatar, Emi... non è che la mandi da queste parti per gli auguri Wink ??

Auguri ancora.

The Big

Gli dirò di passare da casa tua per farti provare i suoi 2 airbag pig
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: 2011, MESSAGGIO DI FINE ANNO, a tutti gli iscritti:   2011, MESSAGGIO DI FINE ANNO, a tutti gli iscritti: Icon_minitimeVen 23 Dic 2011, 19:15

Sono molto felice e commosso di legger qui gli auguri collettivi.
G R A Z I E !
santa
gianko

gianko

MessaggioTitolo: Re: 2011, MESSAGGIO DI FINE ANNO, a tutti gli iscritti:   2011, MESSAGGIO DI FINE ANNO, a tutti gli iscritti: Icon_minitimeVen 23 Dic 2011, 20:45

buon natale e felice anno a tutti...............e speriamo che l'anno nuovo ci porti qualcosa di bello... *-* *-* :-** :-**
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 2011, MESSAGGIO DI FINE ANNO, a tutti gli iscritti:   2011, MESSAGGIO DI FINE ANNO, a tutti gli iscritti: Icon_minitimeSab 24 Dic 2011, 10:53

Auguro a tutti buone feste! Nel 2012 cercherò di essere più presente sul forum!! Almeno spero!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 2011, MESSAGGIO DI FINE ANNO, a tutti gli iscritti:   2011, MESSAGGIO DI FINE ANNO, a tutti gli iscritti: Icon_minitimeSab 24 Dic 2011, 21:24

Auguroni a tutti voi AMICI e a tutti i vs. cari... e che il 2012 ci porti tante ALFAAAA!!!!!

santa santa santa
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Saruman

Saruman

Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!

MessaggioTitolo: Re: 2011, MESSAGGIO DI FINE ANNO, a tutti gli iscritti:   2011, MESSAGGIO DI FINE ANNO, a tutti gli iscritti: Icon_minitimeDom 25 Dic 2011, 14:06

santa Con la slitta l' uomo in rosso santa
santa fa sgommate a più non posso: santa
santa monta il turbo con l'assetto santa
santa e lo scarico diretto. santa
santa Con il cambio sequenziale santa
santa porta a tutti un BUON NATALE !!!!! santa
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: 2011, MESSAGGIO DI FINE ANNO, a tutti gli iscritti:   2011, MESSAGGIO DI FINE ANNO, a tutti gli iscritti: Icon_minitimeDom 25 Dic 2011, 16:48

Appena terminato il pranzo dai miei,
soprattutto per festeggiare la "rinascita" di mia Mamma...

ho "rubato" il 17/40 L ad Alex450 ed approfittando della splendida luce, e degli insoliti 11°
ri auguro liete feste da insolite prospettive a TUTTI:

Ultima modifica di Max450 il Dom 25 Dic 2011, 18:16 - modificato 1 volta.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 2011, MESSAGGIO DI FINE ANNO, a tutti gli iscritti:   2011, MESSAGGIO DI FINE ANNO, a tutti gli iscritti: Icon_minitimeDom 25 Dic 2011, 17:41

Io invece vi mando gli Auguri di Natale dalle nevi della Val Senales!! santa
Finalmente mi diverto sulla neve...era da tanto che attendevo questo momento!!!!
Auguri a Tutti!!

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 2011, MESSAGGIO DI FINE ANNO, a tutti gli iscritti:   2011, MESSAGGIO DI FINE ANNO, a tutti gli iscritti: Icon_minitime

2011, MESSAGGIO DI FINE ANNO, a tutti gli iscritti:
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon Natale a tutti (WAS) BUON ANNO 2014
» FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !!
» Sorpresa di fine estate
» EICMA: dal 2008 ad... OGGI!
» Prolungo manutenzioni 3-4-5-6 anno