| Diario di emblema | |
|
+8Papo The Big Saruman UBI159 Quirino vins1478 (BANNED) Max450 emblema 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
emblema
| Titolo: Re: Diario di emblema Mer 28 Set 2011, 22:32 | |
| Grazie !!!!! ma....ma....ma.... quello è Skoda !!!!! Povero me !!!!! | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Diario di emblema Mer 28 Set 2011, 22:37 | |
| wue testina, el gha al suv ! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Diario di emblema Mer 28 Set 2011, 23:31 | |
| Caro Andrea, a casa mia girano 2 Alfa e 2 Fiat. MiTo, Giulietta, 500 e Ulysse. Devo dirti che, se avessi necessità di famiglia, NON esiterei a tenere Ulysse come auto di famiglia e MiTo o Giulietta come auto da divertimento. Non ti nascondo, inoltre, che sono MOLTO STREGATO da Freemont.... Non sono ancora stato a provarlo di persona, ma l'idea che mi sono fatto, è che potrebbe essere un degno macchinone di famiglia. Se ci pensi su, 25000 euro full optional non sono poi così male, calcolando che una 159 con metà dello spazio te la porti a casa a circa 7/8/10 mila euro in più... Comunque, scherzi a parte, TU E LA TUA FAMIGLIA siete le persone più benvenute su questo forum e ai prossimi raduni, a patto che sul Freemont, CI SIA L'ADESIVO DI NUOVARAZZALFA!!!!!!!!!!!!!!!!! Buona strada a bordo di Freemont.... NOI NON TI MOLLEREMO MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. foto e impressioni sono d'obbligo, la Nuova Razza prevede anche qualche deviazione!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Diario di emblema Gio 29 Set 2011, 00:13 | |
| ....bhe...visto che Fiat e Alfa sono la stessa cosa , e dentro al Freemont c'è un Alfista che guida... ....ho un'idea !!! Perchè dal cofano e dal baule non stacchi i loghi Fiat e metti questo emblema ?? ---->> |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Diario di emblema Gio 29 Set 2011, 07:02 | |
| ahahahah.... bella idea Beppe!!!!!!!!!!! cosa dite, lo faccio anche sull'Ulysse???? Mi potrei trovare con 3 Alfa in casa!!!!!!!!!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Diario di emblema Gio 29 Set 2011, 07:46 | |
| ....Potrebbe bastare un bel adesivo con la dicitura: "ALFISTA AL VOLANTE" |
|
| |
Quirino
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Diario di emblema Gio 29 Set 2011, 12:52 | |
| ottimo!!! così hai l'esemplare unico di Alfa Freemont .... |
|
| |
emblema
| |
| |
emblema
| Titolo: Re: Diario di emblema Gio 29 Set 2011, 13:46 | |
| Se x l'adesivo NRA avro' la benedizione dello staff, sarà subito applicato in bella vista !!!!! Il primo amore NON si scorda mai !!!!! | |
|
| |
emblema
| Titolo: Re: Diario di emblema Lun 03 Ott 2011, 23:19 | |
| sabato 1' ottobre 2011 mi è stato consegnato il Freemont e come da Voi richiestomi pubblico le sue prime [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Debbo ammettere che è un'auto veramente silenziosa e confortevole ! Tra qualche km vi faro' sapere le impressioni di guida,comportamento stradale,consumi, ecc. | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Diario di emblema Mer 05 Ott 2011, 23:22 | |
| L'altra sera, ne ho visto uno identico live... eravamo (buffamente) fermi al semaforo paralleli e... io guardavo lui, quanto lui guardava Aquila 1... Bhe debbo dire che... MI PIACE! Ma... non mi dicono molto i cerchi di quel colore... ormai si sa... 'STO IN BOTTA!!! P.S.: l'adesivo NOVARAZZALFA.IT è un must e sarei fiero se tu lo mettessi! Già Mary e KunieGO hanno i loro "cinquini" logati. Il Freemont sarebbe i primo... ma | |
|
| |
emblema
| Titolo: Re: Diario di emblema Mer 05 Ott 2011, 23:50 | |
| Grazie Max x la tua opinione positiva sul Freemont, sono contento che ti piaccia !! X l'adesivo mi fà piacere avere il Tuo consenso e NON vedo l'ora di applicarlo, ma......... NON HO L'ADESIVO NRA !! | |
|
| |
Max450 ADMIN
| |
| |
Quirino
| Titolo: Re: Diario di emblema Gio 06 Ott 2011, 09:52 | |
| Gran bel mezzo Andrea, complimenti davvero. | |
|
| |
emblema
| Titolo: Re: Diario di emblema Gio 06 Ott 2011, 12:33 | |
| - Quirino ha scritto:
- Gran bel mezzo Andrea, complimenti davvero.
Grazie, sono contento anche perchè è un prodotto originariamente americano (Dodge), ma l'ingegno meccanico italiano lo ha reso un ottimo concorrente x qualità/prezzo, ed io sono esclusivamente x il made in Italy. Anche se proprio made in Italy non è !!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Diario di emblema Gio 06 Ott 2011, 17:50 | |
| La Freemont...è un'auto che mi è piaciuta sin da subito dalle prime foto che ho visto in rete!!! Io sono già un multi marca a casa, abbiamo una Panda 4x4 del 2008, una Jeep Grand Cherokee del 2004, però se dovessi rinunciare al mio Biscione con un'altra auto, non sarei più me stesso!!! Certo che guardando l'auto dal punto di vista funzionale, alla fine se non c'e alternativa si è costretti a scegliere l'auto che rispecchi le proprie esigenze, come hai fatto tu Emblema...con la tua meravigliosa Freemont!! Per quanto riguarda l'Alfa, bisogna avere pazienza...io ho fiducia, nel 2014 al posto del suv di grandi dimensioni, e stata prevista l'erede della 166...speriamo!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Diario di emblema Lun 10 Ott 2011, 22:17 | |
| ottimo acquisto Andrea!!!!!!!!!!!!!! Vedrai che non te ne pentirai!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Diario di emblema Mar 11 Ott 2011, 21:56 | |
| Andrea non esser timido: soprattutto degli interni, grazie! | |
|
| |
emblema
| |
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Diario di emblema Mar 11 Ott 2011, 22:30 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Diario di emblema Mar 11 Ott 2011, 22:36 | |
| |
|
| |
emblema
| Titolo: Re: Diario di emblema Mer 12 Ott 2011, 20:40 | |
| Gli interni del mio Freemont [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]In notturna !!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Led fari posteriori [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Saruman
Data d'iscrizione : 28.10.09 Messaggi : 617 Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!
| Titolo: Re: Diario di emblema Mer 12 Ott 2011, 20:46 | |
| Complimenti, veramente un bel giocattolone!!!! | |
|
| |
emblema
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Diario di emblema | |
| |
|
| |