NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:

Andare in basso 
+24
DARYL81
Wilds79
Dariolinix
Doctor Mito
ironsv
Red Baron
Mary
The Big
gianko
carlo75
antonioalfista
Papo
IlRobyDJ
UBI159
Rossa
Zeus
Saruman
lux210
vins1478 (BANNED)
ALFAZIOSO
Tweety
luigiesilvia
Marce Ti
Max450
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 26 Icon_minitimeGio 22 Mar 2012, 01:32

AVVISO AGLI ISCRITTI AL RADUNO
I MIEI PRIMI 40 ANNI ISEO - BRESCIA.
PROSEGUE LA RISCOSSIONE DELLE QUOTE DI ADESIONE.

PAGAMENTO EFFETTUABILE A GIUKEBOX PER CONTANTI AL "VENERDI PANINARO" DEL 23 MARZO.
PER QUALSIASI INFORMAZIONE O COMUNICAZIONE PERSONALE SCRIVETE A giukebox
(NON INVIATE MP O COMUNICAZIONI PERSONALI QUI IN TOPIC).



Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 26 Icon_minitimeGio 22 Mar 2012, 23:49

Max450 ha scritto:
Beppe "PANOZZO" ha riaperto la stagione,
quindi dovrebbe esserci e deliziarVi coi suoi manicaretti.
Divertitevi anche per me. sunny

CONTRORDINE,
io ho troppo mal di gola,
quindi niente week end lungo all'Isola D'Elba in moto...
se NON muoio, al 90%, Max450 presente.


Ultima modifica di Max450 il Ven 23 Mar 2012, 09:21 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 26 Icon_minitimeVen 23 Mar 2012, 01:04



*-* *-* *-*
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 26 Icon_minitimeVen 23 Mar 2012, 07:43

io ci sono Very Happy
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 26 Icon_minitimeVen 23 Mar 2012, 19:16

Ragazzi mangiatevi un panino anche per me, io vi penso da qui! *-*
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 26 Icon_minitimeSab 24 Mar 2012, 03:49

antonioalfista ha scritto:
io vi penso da qui!
NO, C4220, NO, ma sei già in arsenale?
Question

Innanzi tutto ci sei mancato Antòò!
Poi un caloroso benvenuto a DaryL81 , bellissima la tua Giuly e soprattutto che impianto frenante!!!

Piccolo aneddoto:

Io arrivo prima di tutti, ovvero alle 20.30
ma il primo panino l'ho addentato SOLO le 20po
Papo io vengo in auto con te, così Giukebox monta le tvcc sulla spider di "pasticcino"...

OK?
ok!

Bohhh il tempo di partire, rotondina di riscaldamento e ... CIAK si gira, VIA!

Si mi giro,
ma...

E QUI SCATTEREBBERO LE REP, se non reali, almeno, almeno VIRTUALI!

La 1' (-) a the big: che ha sgraffignato la cadrega a Giuz, come una faina, le uova dal polaio!
La 2' (-) a the big: che non ha azionato le telecamere on board!
La 3' (-) a Giuz: che si è fatto F*TT*R* il ppsto sulla giostra spider ,come una liceale!
La 4' (+) a Massimiliano Pasticcino, non per avermi fatto guidare la sua belva spider,
ma per la sua integrazione, il suo altruismo nel nostro GRUPPO, bravooo!
La 5' (+) sempre e solo a Papo... quando guida "alegher" è meglio dell'idraulico liquido!!!

PERO' RAGAZZI CHE GIOSTRA(TA) E' PROPRIO VERO:
NOI, LA NOIA LA LASCIAMO AGLI ALTRI!!!


P.S.: i filmatini... non sono postabili... dico solo:
190 !!!
Adesso o sublime Ghostaff1... PENSACI TU!!!
lol!

*-* SIAMO TUTTI MATTI 03:48 *-* Max450


Ultima modifica di Max450 il Sab 24 Mar 2012, 19:35 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 26 Icon_minitimeSab 24 Mar 2012, 09:12

Max450 ha scritto:

Poi un caloroso benvenuto a xxxxxxxxx , bellissima la tua Giuly e soprattutto che impianto frenante!!!


.... affraid affraid affraid

Mi scuso per non averti presentato DARYL81 (Dario) ma ieri sera, DAVVERO, tra telecamere, ventose, Ecuscan, giostre, cremacaffè,
e "oKKupazioni di sedili" ("K" approved) varie la serata è stata davvero TRAVOLGENTE in vero "NUOVARAZZALFA STYLE"
(chi ci conosce sa cosa vuol dire!).

Daryl81 èerò secondo me promette bene. La Quadrifoglio...gli scarichi...i freni...dicono già molto di lui.
Secondo me tra qualche paninaro lo avremo "modellato" già buon punto.
Sembra ME agli esordi.

....cazzarola CHE VENERDI !!!!! *-* *-*

Pasticcino è proprio entrato bene "on line" con noi !! Persona davvero simpatica e con la verve giusta !! Very Happy


....per il resto (hihi!) vi rispondo stasera perchè la cosa merita e RICHIEDE TEMPO... lol! lol!

Devo sentire GhostSTAFF cosa pensa in merito ai vari REP... lol!




Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 26 Icon_minitimeSab 24 Mar 2012, 09:30

bellissima serata grazie a tutti Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DARYL81




Data d'iscrizione : 18.01.12
Messaggi : 103

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 26 Icon_minitimeSab 24 Mar 2012, 11:58

Grazie ragazzi,non preoccupatevi per le presentazioni che avremo modo di ripresentarci con calma,magari con qualche giostrata anche con la mia.

Intanto bella serata e siete veramente forti.

Sono alfista neofito purtroppo,non di lunga data come voi da quello che ho capito,mi sono perso il bello del passato,pero' siete un bel gruppo,ci si vede veredi' prossimo.

Wink

Torna in alto Andare in basso
Pasticcino




Data d'iscrizione : 26.05.11
Messaggi : 168
Umore : allegro

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 26 Icon_minitimeSab 24 Mar 2012, 16:44

Grazie ragazzi per la serata...
NO FROST di ieri sera,
emozionante e carica di adrenalina.
Un saluto a Max450 e Giukebox, un abbraccio a Papo per la GIOSTRA(TA)... molto divertente!!!
Ragazzi, ma eravamo per caso al Luna Park???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 26 Icon_minitimeSab 24 Mar 2012, 16:56

Caro Massimiliano,
per la simpatia,
e per aver superato indenne l'orda delle ventose e dei supermagneti di Max450 ti becchi un REP+ (+1).
Ad un certo punto la tua Alfa sembrava quasi l'auto di Google Street View.
lol!
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 26 Icon_minitimeSab 24 Mar 2012, 18:08

Massimiliano ha scritto:
Grazie ragazzi per la serata...
NO FROST di ieri sera

Ciaooo Pasticcino Maxxxi
Rep + anche da parte mia (e vai a 3), se penso a quando ti ho conosciuto, QUASI timido, da Sprintauto...
ed ora stai già diventando il re degli SpeedDay e delle serate...
NO FROST
lol!

Giukebox ha scritto:
l'orda delle ventose e dei supermagneti di Max450 ti becchi un REP+

E scusate ma io che sventosavo e magnetizzavo... mentre tutti magnavate non mi becco proprio GNIENTE?
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 26 Icon_minitimeSab 24 Mar 2012, 18:50

Comunque non è che Maxxxi Pasticcino sia un bittbull...
è lo spider che ti fa... CATTIVO:

guardate questo video dei primi test:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



A PROPOSITO, VISTO IL VENERDI' DI QUARESIMA...
ROAD HOUSE Corbetta? O ANDIAMO A SCHIO?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 26 Icon_minitimeSab 24 Mar 2012, 21:00

Anch'io ho voglia di fare una serata "fuori porta" da Calli &C, solo che
Venerdi prossimo sarà il venerdi pre-raduno.
Questo significherebbe che venerdi andremmo fino a Schio, per poi rivederci tutti di nuovo già subito la domenica a Brescia.

Io rimanderei la trasferta veneta tra qualche settimana, magari con l'idea di scambiarci foto e
video degli eventi trascorsi.



Al Paninaro di Venerdi avremo presente la delegazione di "ALFISTI UNITED"
Ben due 166 provenienti dall'Olanda una delle quali è Arjian e Charlotte !!


Opterei per Coccorito o Roadhouse e aprirei per questa volta la lista presenti.


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------



......ieri sera breve Cacciavite Party sulla Brera di Papo per una passatina con l'ECUSCAN


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



........qualche attimo di creatività Alfista.....


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di Giukebox il Mer 28 Mar 2012, 21:17 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 26 Icon_minitimeDom 25 Mar 2012, 00:36

...... bisognerebbe anche dare a pasticcino il benvenuto nel club delle turbine rosso fuoco !!! .....cacchio se RUZZA lo spiderozzo al pepe nero!!! .... 50 frenate di cui almeno 48 accompagnate da luci Hazard!!! ......... per non parlare dei "pezzi di freno" sul parabrezza che ci siamo scambiati reciprocamente .... lol! .... la prossima volta voglio sentire altre due macchine profumare di vittoria!!!! ... king
.... un caloroso benvenuto a Daryl81 ..... promette bene il ragazzo!!!
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 26 Icon_minitimeLun 26 Mar 2012, 08:10

PASTCINO
UNO DI NOI
UNO DI NOOOOOI!

P.S.: dopo il vostro exploit...
Le rimanenti auto, al massimo, possono odorare di ... INCENSO!!!
visto che guidiamo come chirichetti alla messa!


Ultima modifica di Max450 il Lun 26 Mar 2012, 13:44 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 26 Icon_minitimeLun 26 Mar 2012, 10:02

Ciao a tutti, che serata.

Allora: REP + a Max Pasticcino per avermi fatto salire sulla sua spider che avevo 42 anni e, quando ne sono disceso, ne avevo 24.... ebbene si, il viaggio nel tempo E' possibile!!!!!

Poi, contesto i REP-, anche se virtuali ( Evil or Very Mad Evil or Very Mad ): quando Giuke mi ha detto che ci doveva andare lui in giostra, io ero già giù a metà, ma mi fa "No, non c'è problema, vai pure" ma non mi dice, fai andare la telecamera.... eh che, me lo sogno? Pasticcino, inoltre, credeva di andare a fare un giretto rilassato con il gomito sulla portiera ad andatura da riviera Smile Smile Smile

Va beh, sto scherzando, ovviamente. Vorrà dire che il prossimo venerdì farò personalmente da supporto della telecamera "ventosandomi" al baule della Spider o al tetto della Brera Very Happy Very Happy

A presto
The Big
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 26 Icon_minitimeLun 26 Mar 2012, 11:53



....no nnno! Venerdi prossimo niente da fare!

Sulla Spider .....ci salgo IIIO!!

Prepotenza da Viceadmin?? Si ssi !!! :Mirko:

Venerdi ti ho lasciato su perche' aveva la faccia del
"nnoo ti prego e' una vita che aspettavo questo momento!".

Ma adess la festa l'e' finida.... Very Happy

Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 26 Icon_minitimeLun 26 Mar 2012, 12:03

Giukebox ha scritto:


.....

Venerdi ti ho lasciato su perche' aveva la faccia del
"nnoo ti prego e' una vita che aspettavo questo momento!".

......


Era esattamente questo il caso Very Happy Very Happy... però la telecamera potevo farla partire ugualmente Wink

The Big
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 26 Icon_minitimeLun 26 Mar 2012, 13:46

Allora 'sti REP- a chi li appioppiamo???
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 26 Icon_minitimeLun 26 Mar 2012, 14:03

Mah, tienili in tasca, prima o poi vengon buoni Very Happy

The Big
Torna in alto Andare in basso
Pasticcino




Data d'iscrizione : 26.05.11
Messaggi : 168
Umore : allegro

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 26 Icon_minitimeLun 26 Mar 2012, 16:43

Max450 ti volevo solo chiedere:
ma i venerdì sera li passate tutti così??? alla faccia della noia!!!
e poi un grazie a tutti e un abbraccio!
siete veramente un bel gruppo, mi piace tutto bravi! ps: allora Giukebox... ci vediamo venerdì sera... Wink
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 26 Icon_minitimeLun 26 Mar 2012, 22:01

Massimiliano ha scritto:

siete veramente un bel gruppo, mi piace tutto bravi!

SOLO UNA PICCOLA, BREVE, MA DOVEROSA PRECISAZIONE:

NON SIETE,
MA SIAMO!!! E LIETO DI AVERTI A BORDO!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 26 Icon_minitimeLun 26 Mar 2012, 22:13

Max450 ha scritto:
.... E LIETO DI AVERTI A BORDO!


....PASTICCINO SALGA A BBORDO C4220 !! lol! lol!



Massimiliano ha scritto:

ma i venerdì sera li passate tutti così??? alla faccia della noia!!!

siete veramente un bel gruppo, mi piace tutto bravi!


....e pensa che sei appena agli inizi e non hai ancora fatto il "test di iniziazione". WOW


Massimiliano ha scritto:
ps: allora Giukebox... ci vediamo venerdì sera... Wink


...READY !!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 26 Icon_minitimeLun 26 Mar 2012, 22:42

ALLORA "FAMO" THE ORIGGGINAL?!!! scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 26 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:
Torna in alto 
Pagina 26 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 5:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 3: CENTENARIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: MEETING, RADUNI, INCONTRIAMOCI CON LE NOSTRE ALFA ROMEO-
Vai verso: