| black line.... il tetto NERO sembra andare di moda | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: black line.... il tetto NERO sembra andare di moda Gio 15 Set 2011, 19:03 | |
| oggi gira e gira per cercare parcheggio e zac... trovato... tra una FOFO e una '47... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]eh sembra vada di moda il Black line style!!!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: black line.... il tetto NERO sembra andare di moda Gio 15 Set 2011, 20:07 | |
| |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: black line.... il tetto NERO sembra andare di moda Gio 15 Set 2011, 21:44 | |
| Tutti carabinieri... in reverse? Mamma li Turchi... Aspetto di vederla live... perchè dalle foto non mi piace l'opaco. Ma si sa io sono per il lucido! A proposito oggi ho fatto un wrap test, del tetto, e ne ho approfittato: chiave del 22 a tubo e via l'antennino! | |
|
| |
Red Baron
| Titolo: Re: black line.... il tetto NERO sembra andare di moda Gio 15 Set 2011, 21:51 | |
| Il mio tetto e nero e lucido A me piace moltissimo il tetto in vetro nero come sulle Brera. - Max450 ha scritto:
- Tutti carabinieri... in reverse?
Mamma li Turchi... Aspetto di vederla live... perchè dalle foto non mi piace l'opaco. Ma si sa io sono per il lucido! A proposito oggi ho fatto un wrap test, del tetto, e ne ho approfittato: chiave del 22 a tubo e via l'antennino! Ma invece dell antenino che usi??? | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: black line.... il tetto NERO sembra andare di moda Gio 15 Set 2011, 22:05 | |
| Per ora un dipolino, ma appena la ritrovo metto l'antennino che ora è sulla Giulietta, ex Grigiona! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: black line.... il tetto NERO sembra andare di moda Gio 15 Set 2011, 23:36 | |
| - Red Baron ha scritto:
A me piace moltissimo il tetto in vetro nero come sulle Brera.
Bello da vedersi, certo !! C'è un piccolo particolare a cui nessuno pensa e nemmeno io fino a quando non ho TOCCATO CON MANO !! D'estate il tetto nero in vetro al sole raggiunge anche gli 80 gradi. Provatelo a toccare e vi ustionerete MOLTO più che a toccare un tetto in lamiera a pari esposizione solare ! Fosse tutto qui !!! Il problema è che quella MASSA DI 80 KG DI CRISTALLO SCOTTA FUORI MA ..si.....MA....SCOTTA PURE DENTRO !!!! Quindi d'estate avete una bellissima ed elegantissima PIETRA OLLARE sulla testa che vi emana costanti radiazioni termiche sul crapone ! Per un pò fai il figo ...ma poi per avere sollievo alla fine si chiude il sipario ! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: black line.... il tetto NERO sembra andare di moda Gio 15 Set 2011, 23:39 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: black line.... il tetto NERO sembra andare di moda Gio 15 Set 2011, 23:58 | |
| A me piace!! Vedremo domani dal vivo!!!! Nicky Fashion Nicky Fashion |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: black line.... il tetto NERO sembra andare di moda Ven 16 Set 2011, 08:04 | |
| - Max450 ha scritto:
- ........metto l'antennino che ora è sulla Giulietta, ex Grigiona!
quello TETESKEN STYLE ? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: black line.... il tetto NERO sembra andare di moda Ven 16 Set 2011, 20:03 | |
| si si quello dell'Audi.... ...l'ho comprato anch'io oggi .... |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: black line.... il tetto NERO sembra andare di moda Sab 17 Set 2011, 15:05 | |
| - veleno ha scritto:
- Max450 ha scritto:
- ........metto l'antennino che ora è sulla Giulietta, ex Grigiona!
quello TETESKEN STYLE ? Il fornitore ne era sprovvisto, quindi ne ho presa una amplificata, notare il cavo di alimentazione in più, e RIGOROSAMENTE MADE IN ITALY: prima: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]durante: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]e... dopo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ovviamente per non andare in [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] alla mia Aquila 1 ho wrappato il tetto!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: black line.... il tetto NERO sembra andare di moda | |
| |
|
| |
| black line.... il tetto NERO sembra andare di moda | |
|