NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 Sorpresa di fine estate

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Giulio_b

Giulio_b


Data d'iscrizione : 01.11.09
Messaggi : 276

Sorpresa di fine estate Empty
MessaggioTitolo: Sorpresa di fine estate   Sorpresa di fine estate Icon_minitimeMer 07 Set 2011, 19:12

Nel mese di agosto un simpatico volatile non ha trovato posto migliore che il cofano della mia 159 per liberarsi dai pesanti pasti consumati. Incurante del pericolo e impossibilitato dal fare un bel bagno alla panterona, ho lasciato il cofano così com'era e, dopo aver finalmente lavato la macchina una volta rientrato dalle ferie, ecco l'amara sorpresa: cofano segnato!

Mi rivolgo quindi a voi esperti di detaling (Max450 in primis): come posso fare per far sparire l'alone? Che prodotti devo usare?

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sorpresa di fine estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa di fine estate   Sorpresa di fine estate Icon_minitimeGio 08 Set 2011, 00:49

dal basso della mia ignoranza, con un po' di polish da carrozziere dovresti riuscire a sistemare il tutto.... però sarebbe meglio postassi una foto del "disastro"..... FOTO *-*
Torna in alto Andare in basso
Giulio_b

Giulio_b


Data d'iscrizione : 01.11.09
Messaggi : 276

Sorpresa di fine estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa di fine estate   Sorpresa di fine estate Icon_minitimeGio 08 Set 2011, 11:29

Giustamente, oggi se riesco scatto una foto e la posto!
Torna in alto Andare in basso
Lore81

Lore81


Data d'iscrizione : 30.10.09
Messaggi : 123
Umore : più dai e meno prendi...

Sorpresa di fine estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa di fine estate   Sorpresa di fine estate Icon_minitimeSab 10 Set 2011, 19:44

ciao anche a me è successo ho una grossa macchia sullo spoiler Evil or Very Mad , ma con il polish non combini nulla, ovvio io l'ho passato a mano, prova a sentir cosa dice il carrozziere, io sarei intenzionato a prender l' m105 della meguiar's e provare. ciao.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sorpresa di fine estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa di fine estate   Sorpresa di fine estate Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sorpresa di fine estate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !!
» 2011, MESSAGGIO DI FINE ANNO, a tutti gli iscritti:

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: GARAGE: :: DETALING:-
Vai verso: