NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:

Andare in basso 
+22
emblema
marco1974
roberto-t20
Nicodemus
Lore81
stonecutters
Teo159
skyjump77
tino
valerius
Grimmio
cecio69
antonioalfista
Boldri
Astra
Quirino
whisky_74
Saruman
Papo
The Big
Max450
Rossa
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 31 Icon_minitimeGio 08 Lug 2010, 23:58

La mia Pantera domani sara' presente!!! E anche chi ha il piacere di guidarla!!!


A domani! Ciao ciao....
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 31 Icon_minitimeVen 09 Lug 2010, 00:04

Papo ha scritto:
Max... quante macchine eravamo un paio di venerdì fa?..... 16? ..... 18? ...... Cool
Le foto parlano chiaro...
più di due volte, ma meno di 3 volte il iW2MLH/i7
e questa mi sa che la capiamo solo io e te!!!
clown clown clown
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 31 Icon_minitimeVen 09 Lug 2010, 10:02

Max450 ha scritto:
Papo ha scritto:
Max... quante macchine eravamo un paio di venerdì fa?..... 16? ..... 18? ...... Cool
Le foto parlano chiaro...
più di due volte, ma meno di 3 volte il iW2MLH/i7
e questa mi sa che la capiamo solo io e te!!!
clown clown clown
tu sai che il /7 mi fa sempre emozionare........ pirat
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 31 Icon_minitimeVen 09 Lug 2010, 10:30

ciao ragazzi,

se dovessi finlamente riuscire a venire anche io stasera afro ...mi confermate che il ritrovo è sempre in quel parcheggino appena fuori dall'autostrada (Lainate) dove ci sono i due rotondoni e quel grosso hotel (di cui non ricordo il nome)? e poi...da che ora cominciate ad arrivare? Ultima domanda e poi sto zitto...ci sarà anche qualche donzella? lo chiedo perchè forse vuole venire anche la mia compagna? geek

Grazie ragazzi.

Forse...a stasera. pig
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 31 Icon_minitimeVen 09 Lug 2010, 10:46

Ciao Tury.... cheers .... spero STAVOLTA tu possa presenziare!!!....... allora.... sì..... confermo che la location è esattamente quella.... per l'orario è attorno alle 21:00 - 21:15, altre donzelle saranno SICURAMENTE presenti ...... ti apettiamo.... Cool
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 31 Icon_minitimeVen 09 Lug 2010, 11:33

Papo ha scritto:
Ciao Tury.... cheers .... spero STAVOLTA tu possa presenziare!!!....... allora.... sì..... confermo che la location è esattamente quella.... per l'orario è attorno alle 21:00 - 21:15, altre donzelle saranno SICURAMENTE presenti ...... ti apettiamo.... Cool

chiedo umilmente scusa per aver paccato diverse volte ma da quando ho cominciato gli allenamenti anche di venerdì (un anno circa) non posso saltare più di tanto. Mad Per stasera sono quasi certo di esserci. Cool
Spero che con "donzelle" tu non intenda le nostre pantere perchè in quel caso la morosa mi uccide. affraid

Se ho qualche proplema a ritrovare il posto, ti telefono...nella speranza che il tuo numero sia lo stesso che avevo dall'ultima volta che sono venuto ad un incontro di zona.
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 31 Icon_minitimeVen 09 Lug 2010, 11:49

felicissimo di RIVEDERTI..... per donzelle.. intendo: ...... in "carne, ossa e pettegolezzi" ...... dunque ..... fimmene umane..... rabbit
P.S. NON ho cambiato numero......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 31 Icon_minitimeVen 09 Lug 2010, 13:08

Sad pultroppo stasera non ci sono.....mi spiace un sacco avrei voluto festeggiare il dott. Albyalfa ma una cena di famiglia mi impedisce "fisicamente" di esserci! Mad

aspetto reportage fotografico della "festa di laurea" al paninaro!

buon divertimento
Torna in alto Andare in basso
Astra

Astra


Data d'iscrizione : 29.10.09
Messaggi : 270

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 31 Icon_minitimeVen 09 Lug 2010, 15:13



Confermo mia presenza corredato di gentile consorte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 31 Icon_minitimeVen 09 Lug 2010, 17:26

Ancora incerto su stasera!! Ma credo e spero di venire all'ultimo momento
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 31 Icon_minitimeSab 10 Lug 2010, 09:15

Eccomi, ancora mezzo addormentato, grazie a tutti per la serata ed è stato un piacere conoscere nuove persone! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 31 Icon_minitimeSab 10 Lug 2010, 09:44

.....è sempre così !!!

Ogni metting dal Paninaro è bello perchè è sempre diverso !!!

Ogni volta succede qualcosa che lo rende unico !!!

Ieri sera abbiamo festeggiato il NEO-DOCTOR ALBY ALFA che, come promesso (REP+ meritato!) si è presentato
decorato di "cappello da laureando" + tesi rilegata in stile AlfaRomeo (fantastico!), ha portato i confetti
(che sembravano più cicche anni 80) e verso fine serata si è esibito in destrezza di guida con la sua nuova e microscopica
Alfa Mito radiocomandata.

AntonioAlfista è venuto con la usa "Pantera a due ruote" marchiata NRA !! (uno scooterone transatlantico!)
e anche The Big non è stato a guardare ed è venuto con una bestia di moto che sembrava un mammuth !!!
Una Honda Varadero !!
Due 159 in meno in griglia ma i loro Alfisti erano presenti !! In perfetto spirito NRA !!!

E anche stavolta eravamo davvero tanti !!!
Anche stavolta ho conosciuto nuovi Alfisti che saluto con molto piacere !!!
Ognuno con le proprie storie di Alfa da ascoltare e di cui far tesoro.

Tra Alfisti e Alfiste (sempre elegantissime!) il gruppo si espande sempre !!
Mi scuso se magari ho trascurato qualcuno ...Max compreso (ero anche mezzo spompato da una giornata MOOLTO difficile!)
ma quando si diventa tanti si fa fatica anche a parlare con tutti in modo continuativo !
L'importante è stare insieme e vedersi !!!

Faremo una petizione per allargare il percheggio del Paninaro
(e una per cambiare la colonna sonora del Bar del Millennio !! Mavadavialku va!!)

Purtoppo non avevo con me la fotocamera ma sono certo che qualcuno, qualche foto da pubblicare ce l'ha !

Un saluto molto particolare va ad AntonioAlfista (che ringrazio sempre per avermi catturato in NRA) che a breve
dovrà fare qualche kilometro in più per venire a Lainate. (ma comuque LO VOGLIAMO PRESENTE QUANDO PUO'!)
Resta comunque vicino a noi più di prima grazie al Forum !!!

Un ringraziamento particolare va ad INTERNET perchè se non ci fosse lui tutto questo non sarebbe possibile !!! lol!

Ringrazio anche quello che dormiva nella Fiat Panda verde, sommerso nella sua coperta, che ha sopportato i nostri
casini notturni senza mai lamentarsi !!! (Sordità, cessazione delle funzioni vitali, o auto-bomba ??)



Buona settimana a tutti !!! sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny


Ultima modifica di Giukebox il Sab 25 Set 2010, 01:12 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 31 Icon_minitimeSab 10 Lug 2010, 11:06

Grazie a tutti ragazzi siete speciali!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 31 Icon_minitimeSab 10 Lug 2010, 11:34

Giukebox ha scritto:
.....è sempre così !!!

Ogni metting dal Paninaro è bello perchè è sempre diverso !!!

Ogni volta succede qualcosa che lo rende unico !!!


Un saluto molto particolare va ad AntonioAlfista (che ringrazio sempre per avermi catturato in NRA) che a breve
dovrà fare qualche kilometro in più per venire a Lainate. (ma comuque LO VOGLIAMO PRESENTE QUANDO PUO'!)
Resta comunque vicino a noi più di prima grazie al Forum !!!



confermo...... bella serata un grazie e un saluto ad Antonio..... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Astra

Astra


Data d'iscrizione : 29.10.09
Messaggi : 270

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 31 Icon_minitimeSab 10 Lug 2010, 11:42

C'era uno che dormiva nella Panda alle mie spalle??? E non mi dite niente???
Voto per l'abolizione della colonna sonora del paninaro, anche ieri sera "insentibile"!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 31 Icon_minitimeSab 10 Lug 2010, 13:13

anche io posso dire di essere molto contento di aver RIvisto "vecchie" conoscenze e conosciuto nuovi colleghi Alfisti. cheers
Anche la morosa è rimasta soddisfatta della serata. Cercherò di presenziare più spesso, impegni permettendo. *-*


Grazie Papo per le nozioni sul selespeed e per il giretto sulla "giostra" (senza biglietto). Impressionante direi! WOW
Grazie a tutti per l'accoglienza, la simpatia dimostrata e ovviamente per la bella serata sunny

Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 31 Icon_minitimeSab 10 Lug 2010, 13:52

tury13 ha scritto:
anche io posso dire di essere molto contento di aver RIvisto "vecchie" conoscenze e conosciuto nuovi colleghi Alfisti. cheers
Anche la morosa è rimasta soddisfatta della serata. Cercherò di presenziare più spesso, impegni permettendo. *-*


Grazie Papo per le nozioni sul selespeed e per il giretto sulla "giostra" (senza biglietto). Impressionante direi! WOW
Grazie a tutti per l'accoglienza, la simpatia dimostrata e ovviamente per la bella serata sunny


Questo è lo spirito che ci unisce, piacere di avervi conosciuto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 31 Icon_minitimeSab 10 Lug 2010, 13:58

Bene ragazzi.... Anche per me ieri e' stata una bella serata!

E' stato un piacere conoscere Tury e consorte.

Si sta' creando davvero una bella compagnia!!

Come dice Giuseppe alias Giukebox, anche io non sono riuscito a parlare un po' con tutti... Ormai siamo in tanti!!

Un saluto particolare ad Antonio alias Antonioalfista che ho visto molto commosso quando a fine serata ci ha salutati.

Per te Antonio ci saremo sempre!!

Grazie ancora a tutti/e!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 31 Icon_minitimeSab 10 Lug 2010, 15:58

noooooooo.............non sono riuscito a salutare Antonio di persona Mad
bhè lo faccio quì.....Ciao antonio è stato un vero piacere conoscerti di persona! comunque continueremo a "sentirci" su questo forum e magari ci vediamo a Schio Laughing *-*
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 31 Icon_minitimeSab 10 Lug 2010, 16:59

ANTONIO NON SCHERZARE!!!
No
No
No

Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 31 Icon_minitimeSab 10 Lug 2010, 18:49

vorrei scrivere anche io... ma fa un caldo degno di un "busso appena scannato" ..... quindi spengo e me ne vado a saldare una "roba" di mia mogllie che non so nemmeno cosa sia!!!!...... rabbit
WOW
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 31 Icon_minitimeSab 10 Lug 2010, 22:05



ANTO' !!!
MA NON C'E' IL "DIRITTO DI RIPENSAMENTO" ??? scratch scratch scratch

EDDAIII ...... bounce bounce bounce

non ti ricordi la massima dell'Alfa Romeo ?? ......"IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE" !!! :-**
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 31 Icon_minitimeSab 10 Lug 2010, 23:35

Ragazzi non è detta l'ultima parola, oggi non è arrivato niente!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 31 Icon_minitimeSab 10 Lug 2010, 23:40

antonioalfista ha scritto:
Ragazzi non è detta l'ultima parola, oggi non è arrivato niente!


...hihihi !! Son stato io !!! Ho hackerato la linea telefonica del fax !!! rabbit rabbit rabbit


Adesso chi ti schioda più dal Paninaro !??
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 31 Icon_minitimeSab 10 Lug 2010, 23:45

Giukebox ha scritto:
antonioalfista ha scritto:
Ragazzi non è detta l'ultima parola, oggi non è arrivato niente!


...hihihi !! Son stato io !!! Ho hackerato la linea telefonica del fax !!! rabbit rabbit rabbit


Adesso chi ti schioda più dal Paninaro !??
*-*
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 31 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:
Torna in alto 
Pagina 31 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 5:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 3: CENTENARIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: MEETING, RADUNI, INCONTRIAMOCI CON LE NOSTRE ALFA ROMEO-
Vai verso: