| PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: | |
|
+22emblema marco1974 roberto-t20 Nicodemus Lore81 stonecutters Teo159 skyjump77 tino valerius Grimmio cecio69 antonioalfista Boldri Astra Quirino whisky_74 Saruman Papo The Big Max450 Rossa 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Gio 08 Lug 2010, 23:58 | |
| La mia Pantera domani sara' presente!!! E anche chi ha il piacere di guidarla!!!
A domani! Ciao ciao.... |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Ven 09 Lug 2010, 00:04 | |
| - Papo ha scritto:
- Max... quante macchine eravamo un paio di venerdì fa?..... 16? ..... 18? ......
Le foto parlano chiaro... più di due volte, ma meno di 3 volte il iW2MLH/i7 e questa mi sa che la capiamo solo io e te!!! | |
|
| |
Papo TOP STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 1534 Umore : Benvenuti nel regno della razza umana
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Ven 09 Lug 2010, 10:02 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Ven 09 Lug 2010, 10:30 | |
| ciao ragazzi, se dovessi finlamente riuscire a venire anche io stasera ...mi confermate che il ritrovo è sempre in quel parcheggino appena fuori dall'autostrada (Lainate) dove ci sono i due rotondoni e quel grosso hotel (di cui non ricordo il nome)? e poi...da che ora cominciate ad arrivare? Ultima domanda e poi sto zitto...ci sarà anche qualche donzella? lo chiedo perchè forse vuole venire anche la mia compagna? Grazie ragazzi. Forse...a stasera. |
|
| |
Papo TOP STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 1534 Umore : Benvenuti nel regno della razza umana
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Ven 09 Lug 2010, 10:46 | |
| Ciao Tury.... .... spero STAVOLTA tu possa presenziare!!!....... allora.... sì..... confermo che la location è esattamente quella.... per l'orario è attorno alle 21:00 - 21:15, altre donzelle saranno SICURAMENTE presenti ...... ti apettiamo.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Ven 09 Lug 2010, 11:33 | |
| - Papo ha scritto:
- Ciao Tury.... .... spero STAVOLTA tu possa presenziare!!!....... allora.... sì..... confermo che la location è esattamente quella.... per l'orario è attorno alle 21:00 - 21:15, altre donzelle saranno SICURAMENTE presenti ...... ti apettiamo....
chiedo umilmente scusa per aver paccato diverse volte ma da quando ho cominciato gli allenamenti anche di venerdì (un anno circa) non posso saltare più di tanto. Per stasera sono quasi certo di esserci. Spero che con "donzelle" tu non intenda le nostre pantere perchè in quel caso la morosa mi uccide. Se ho qualche proplema a ritrovare il posto, ti telefono...nella speranza che il tuo numero sia lo stesso che avevo dall'ultima volta che sono venuto ad un incontro di zona. |
|
| |
Papo TOP STAFF
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Ven 09 Lug 2010, 11:49 | |
| felicissimo di RIVEDERTI..... per donzelle.. intendo: ...... in "carne, ossa e pettegolezzi" ...... dunque ..... fimmene umane..... P.S. NON ho cambiato numero...... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Ven 09 Lug 2010, 13:08 | |
| pultroppo stasera non ci sono.....mi spiace un sacco avrei voluto festeggiare il dott. Albyalfa ma una cena di famiglia mi impedisce "fisicamente" di esserci! aspetto reportage fotografico della "festa di laurea" al paninaro! buon divertimento |
|
| |
Astra
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Ven 09 Lug 2010, 15:13 | |
|
Confermo mia presenza corredato di gentile consorte.
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Ven 09 Lug 2010, 17:26 | |
| Ancora incerto su stasera!! Ma credo e spero di venire all'ultimo momento |
|
| |
antonioalfista
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Sab 10 Lug 2010, 09:15 | |
| Eccomi, ancora mezzo addormentato, grazie a tutti per la serata ed è stato un piacere conoscere nuove persone! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Sab 10 Lug 2010, 09:44 | |
| .....è sempre così !!! Ogni metting dal Paninaro è bello perchè è sempre diverso !!! Ogni volta succede qualcosa che lo rende unico !!! Ieri sera abbiamo festeggiato il NEO-DOCTOR ALBY ALFA che, come promesso (REP+ meritato!) si è presentato decorato di "cappello da laureando" + tesi rilegata in stile AlfaRomeo (fantastico!), ha portato i confetti (che sembravano più cicche anni 80) e verso fine serata si è esibito in destrezza di guida con la sua nuova e microscopica Alfa Mito radiocomandata. AntonioAlfista è venuto con la usa "Pantera a due ruote" marchiata NRA !! (uno scooterone transatlantico!) e anche The Big non è stato a guardare ed è venuto con una bestia di moto che sembrava un mammuth !!! Una Honda Varadero !! Due 159 in meno in griglia ma i loro Alfisti erano presenti !! In perfetto spirito NRA !!! E anche stavolta eravamo davvero tanti !!! Anche stavolta ho conosciuto nuovi Alfisti che saluto con molto piacere !!! Ognuno con le proprie storie di Alfa da ascoltare e di cui far tesoro. Tra Alfisti e Alfiste (sempre elegantissime!) il gruppo si espande sempre !! Mi scuso se magari ho trascurato qualcuno ...Max compreso (ero anche mezzo spompato da una giornata MOOLTO difficile!) ma quando si diventa tanti si fa fatica anche a parlare con tutti in modo continuativo ! L'importante è stare insieme e vedersi !!! Faremo una petizione per allargare il percheggio del Paninaro (e una per cambiare la colonna sonora del Bar del Millennio !! Mavadavialku va!!) Purtoppo non avevo con me la fotocamera ma sono certo che qualcuno, qualche foto da pubblicare ce l'ha ! Un saluto molto particolare va ad AntonioAlfista (che ringrazio sempre per avermi catturato in NRA) che a breve dovrà fare qualche kilometro in più per venire a Lainate. (ma comuque LO VOGLIAMO PRESENTE QUANDO PUO'!) Resta comunque vicino a noi più di prima grazie al Forum !!! Un ringraziamento particolare va ad INTERNET perchè se non ci fosse lui tutto questo non sarebbe possibile !!! Ringrazio anche quello che dormiva nella Fiat Panda verde, sommerso nella sua coperta, che ha sopportato i nostri casini notturni senza mai lamentarsi !!! (Sordità, cessazione delle funzioni vitali, o auto-bomba ??) Buona settimana a tutti !!!
Ultima modifica di Giukebox il Sab 25 Set 2010, 01:12 - modificato 1 volta. |
|
| |
antonioalfista
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Sab 10 Lug 2010, 11:06 | |
| Grazie a tutti ragazzi siete speciali!!!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Sab 10 Lug 2010, 11:34 | |
| |
|
| |
Astra
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Sab 10 Lug 2010, 11:42 | |
| C'era uno che dormiva nella Panda alle mie spalle??? E non mi dite niente??? Voto per l'abolizione della colonna sonora del paninaro, anche ieri sera "insentibile"! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Sab 10 Lug 2010, 13:13 | |
| anche io posso dire di essere molto contento di aver RIvisto "vecchie" conoscenze e conosciuto nuovi colleghi Alfisti. Anche la morosa è rimasta soddisfatta della serata. Cercherò di presenziare più spesso, impegni permettendo. Grazie Papo per le nozioni sul selespeed e per il giretto sulla "giostra" (senza biglietto). Impressionante direi! Grazie a tutti per l'accoglienza, la simpatia dimostrata e ovviamente per la bella serata |
|
| |
antonioalfista
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Sab 10 Lug 2010, 13:52 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Sab 10 Lug 2010, 13:58 | |
| Bene ragazzi.... Anche per me ieri e' stata una bella serata!
E' stato un piacere conoscere Tury e consorte.
Si sta' creando davvero una bella compagnia!!
Come dice Giuseppe alias Giukebox, anche io non sono riuscito a parlare un po' con tutti... Ormai siamo in tanti!!
Un saluto particolare ad Antonio alias Antonioalfista che ho visto molto commosso quando a fine serata ci ha salutati.
Per te Antonio ci saremo sempre!!
Grazie ancora a tutti/e!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Sab 10 Lug 2010, 16:59 | |
| | |
|
| |
Papo TOP STAFF
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Sab 10 Lug 2010, 22:05 | |
| |
|
| |
antonioalfista
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Sab 10 Lug 2010, 23:35 | |
| Ragazzi non è detta l'ultima parola, oggi non è arrivato niente! | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
antonioalfista
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Sab 10 Lug 2010, 23:45 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: | |
| |
|
| |
| PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: | |
|