NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT!

Andare in basso 
+4
whisky_74
antonioalfista
Papo
Max450
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT!   AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT! - Pagina 3 Icon_minitimeVen 14 Gen 2011, 20:53

indubbiamente Papo, è poco estetico.... però hai una comodità atroce. Lo sposti da una macchina all'altra..... e poi, è anche molto più economico dei navigatori di serie che ti offrono le case automobilistiche.... i 2000 euro di differenza che c'erano sulla pantera per avere il Navi, me li sono spesi in accessori che ora apprezzo molto di più....
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT!   AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT! - Pagina 3 Icon_minitimeSab 15 Gen 2011, 12:46

veleno ha scritto:
mirko10 ha scritto:
andreadt85 ha sicuramente un cd..... sicuramente vuol dire che se nn c'è l'ha nn fa troppa fatica a procurarselo!
la fregatura e che nn ha il connect per provarlo....

basta avere una cavia coraggiosa.....

poi se nn và... bè se nn và
interverrà "il ragioniere"

Fammi sapere quando viene "SU'" Andrea,fammelo sapere che mi offro come cavia Suspect

Mica splode in connect se proviamo un cd al massimo non lo legge! Mi offro anche io alla prova!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT!   AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT! - Pagina 3 Icon_minitimeSab 15 Gen 2011, 19:00

Carloalberto ha scritto:
indubbiamente Papo, è poco estetico.... però hai una comodità atroce. Lo sposti da una macchina all'altra..... e poi, è anche molto più economico dei navigatori di serie che ti offrono le case automobilistiche.... i 2000 euro di differenza che c'erano sulla pantera per avere il Navi, me li sono spesi in accessori che ora apprezzo molto di più....


in effetti non hai tutti i torti Calli.....mezzo pensiero di togliere il connect e mettere una radio doppio-din mi è venuta più volte e poi magari ci "abbino" un TOM-TOM che magari mi evita "brutte figure" nei tour di Arese king
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT!   AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT! - Pagina 3 Icon_minitimeDom 16 Gen 2011, 00:19

Carloalberto ha scritto:
indubbiamente Papo, è poco estetico.... però hai una comodità atroce. Lo sposti da una macchina all'altra..... e poi, è anche molto più economico dei navigatori di serie che ti offrono le case automobilistiche.... i 2000 euro di differenza che c'erano sulla pantera per avere il Navi, me li sono spesi in accessori che ora apprezzo molto di più....
sicuramente più versatile ... anche se purtroppo per essere "comodo" bisogna "scomadarsi" a portarsi da un'auto all'altra cavi, cavetti ventose supporti ecc.... ecc..... e questo a discapito della comodità citata sopra. Il costo del connect non è raffrontabile al costo di un comune Tom Tom in quanto la funzione di navigazione non è che una delle molteplici svolte dal connect. Attribuire al connect il costo di 2000 euro e di riflesso dire che è SOLO un NAVIGATORE che fanno pagare 2000 euro per far male il suo lavoro è decisamente un azzardo. Da ex possessore di connect non posso che convenirne che la funzione di navigazione sia decisamente deficitaria, ma di riflesso l'assenza di comandi integrati con il resto del veicolo che sistemi anche decisamente più performanti del semplice tom tom (come quello che attualmente possiedo) ne soffrono , me lo fanno in alcune occasioni rimpiangere.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT!   AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT! - Pagina 3 Icon_minitimeDom 16 Gen 2011, 16:51

antonioalfista ha scritto:
veleno ha scritto:
mirko10 ha scritto:
andreadt85 ha sicuramente un cd..... sicuramente vuol dire che se nn c'è l'ha nn fa troppa fatica a procurarselo!
la fregatura e che nn ha il connect per provarlo....

basta avere una cavia coraggiosa.....

poi se nn và... bè se nn và
interverrà "il ragioniere"

Fammi sapere quando viene "SU'" Andrea,fammelo sapere che mi offro come cavia Suspect

Mica splode in connect se proviamo un cd al massimo non lo legge! Mi offro anche io alla prova!

visto che andrea se ne fotte Very Happy scherzo ma sti gg internet nn lo sta usando troppo....
oggi ho parlato con lo zio che lavora nel settore "navigatori"
mi ha detto che ha trovato la cavia Smile provato i suoi cd su un connect...
il tutto riuscito aggiornando il firmwere e le mappe.....
il vostro firmwere attualmente che versione è??

Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT!   AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT! - Pagina 3 Icon_minitimeDom 16 Gen 2011, 17:52

la mia dovrebbe essere l'ultima versione(3.1).....comunque è la stessa di antonioalfista Very Happy

quindi a noi servirebbero solo le mappe study
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT!   AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT! - Pagina 3 Icon_minitimeDom 16 Gen 2011, 22:10

e le mappe hanno anke un numero di "versione"

così vediamo se quelle che ha sono utili o meno!!!
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT!   AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Gen 2012, 23:18

Salve,
chiedo ai vecchi possesori del connect/nav per caso qualcuno di voi nei cassetti abbandonati da qualche parte ha qualche mappa che non gli serve più? Io sono l'unico superstite che resiste con il connect, da qualche giorno non mi va più il cd, siccome era tutto graffiato ho provato con uno nuovo di masterizzazione, ma niente da fare! Chiedo solo per sapere se è arrivata l'ora di abbandonare anche io il connect!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT!   AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 23 Gen 2012, 23:50



Hai provato a lavare il disco con acqua e sapone ed asciugarlo con un panno morbido ??

Altrenativa può essere lucidarlo col polish. Ho salvato un sacco di dischi in quel modo.
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT!   AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 24 Gen 2012, 00:16

Giukebox ha scritto:


Hai provato a lavare il disco con acqua e sapone ed asciugarlo con un panno morbido ??

Altrenativa può essere lucidarlo col polish. Ho salvato un sacco di dischi in quel modo.

Prima però mi serve il super attak!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT!   AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 24 Gen 2012, 01:41




...NNUOOO!!!!! Hai usato la Beretta ?? lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
salvuccio

salvuccio


Data d'iscrizione : 12.10.12
Messaggi : 12

AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT!   AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 15 Ott 2012, 22:50

Qualcuno può aiutare anche me? mi servirebbe sia l'aggiornamento che le mappe se gentilmente si possono avere!
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT!   AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 16 Ott 2012, 00:38

fatti vedere ad un paninaro ..... che vediamo cosa si può fare ...... Wink
Torna in alto Andare in basso
salvuccio

salvuccio


Data d'iscrizione : 12.10.12
Messaggi : 12

AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT!   AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 16 Ott 2012, 12:22

fosse per me verrei anche subito da un paninaro =) purtroppo questo mese causa lavoro il venerdì lavoro fino a tardi quindi mi viene impossibile raggiungervi!
Torna in alto Andare in basso
salvuccio

salvuccio


Data d'iscrizione : 12.10.12
Messaggi : 12

AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT!   AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 20 Feb 2013, 16:57

Ok mappe e firmware trovate su un sito, ma ho un dubbio sulle istruzioni:

"6) Premere in rapida successione e senza interruzioni i seguenti pulsanti: 3-4-5-6 dalla pulsantiera bassa e successivamente il pulsante di avanzamento veloce, in alto."

questo è quello che dice il punto 6 dopo che il connect si è riavviato leggendo il cd con il firmware. La mia domanda è questa: i pulsanti sono numerati normalmente da sinistra a destra oppure sono quelli della radio (cioè il pulsante 3 in realtà è il pulsante 7 del connect partendo da sinistra)??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT!   AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT! - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT!
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Aggiornamento bacato
» Aggiornamento Alfaconnect per GT 2006
» EGR BLOCCATA; pulizia valvola EGR ***AGGIORNAMENTO***
» Configurare e-mail di nuovarazzalfa.it

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: GARAGE: :: ELETTRAUTO & HiFi:-
Vai verso: