| AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT! | |
|
+4whisky_74 antonioalfista Papo Max450 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
alfanera
| Titolo: Re: AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT! Gio 06 Mag 2010, 23:36 | |
| ti ho mandato una mail, visto che non posso mandarti un pm! Comunque vorrei far partecipare il forum alla mia disavventura. Vengo da una panda 1.2 (che ora ha mia madre) e io da bravo sognatore ho fatto tanti sacrifici per potermi fare un'alfa: è da quando avevo 18 anni che sogno una macchina come la 159...e finalmente dopo l'ennesimo sforzo, con un piccolo aiuto di papà ho avuto la mia 159 1.9 150 cv! Nera, bellissima, ho detto alla mia fidanzata che non l'avrei mai tradita (è stato e sarà sempre cosi) ma con la 159 rischia... adoro quest'auto, ma l'unico difetto è quel dannato software di navigazione che si blocca ogni tanto... tutti mi hanno detto che aggiornando il firmware si risolve! c'è chi mi ha detto che è gratis, chi mi ha detto che ci vogliono quasi 200 euro, javascript:emoticonp(' ') c'è chi non sapeva cosa fosse il connect e tantomeno che si potesse aggiornare... e vi sto parlando di centri tecnici AUTORIZZATI MAGNETI MARELLI E ALFA ROMEO... vivo forse in una zona d'italia dove è troppo chiedere un'assistenza competente aftermarket? insomma morale della favola ho passato 3 province, l'equivalente di quasi 40 officine e nessuno mi ha saputo dare una info o un modo per aggiornare il connect! Addirittura un meccanico mi ha detto che è illegale aggiornarlo perchè si modificano i parametri del motore!mah... per cui ti chiedo aiuto papo, perdona il post lungo ma ci tenevo a far conoscere a tutti i livello delle officine autorizzate d'Abruzzo. grazie mille | |
|
| |
Papo TOP STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 1534 Umore : Benvenuti nel regno della razza umana
| Titolo: Re: AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT! Gio 06 Mag 2010, 23:42 | |
| suvvia....fatti dare un bacino dalla fidanzata, che intanto vedo di risolverti il problema:......ORA che versione di SW hai? | |
|
| |
alfanera
| Titolo: Re: AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT! Gio 06 Mag 2010, 23:44 | |
| adesso ho la 11.6, ma si blocca ogni tanto! Ho letto in giro che la 12.3 se non erro funziona benissimo! | |
|
| |
Papo TOP STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 1534 Umore : Benvenuti nel regno della razza umana
| Titolo: Re: AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT! Gio 06 Mag 2010, 23:50 | |
| ...che significa si blocca?..... in navigazione? o in quale altra occasione? | |
|
| |
alfanera
| Titolo: Re: AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT! Gio 06 Mag 2010, 23:54 | |
| si blocca in maniera random, non serve spegnere, si "riprende" da solo. Se si evitano di dare input per i primi 5 minuti di funzionamento da quando si accende l'auto, non si blocca, fila liscio come l'olio! grazie mille | |
|
| |
Papo TOP STAFF
| Titolo: Re: AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT! Ven 07 Mag 2010, 00:12 | |
| strano..... di tutte le c*ag*te che mi ha combinato il connect, questo non me lo aveva mai fatto.......comunque.....ora...dovresti essere un uomo soddisfatto!!!!...... | |
|
| |
alfanera
| Titolo: Re: AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT! Ven 07 Mag 2010, 00:21 | |
| grazie mille papo! complimenti per la disponibilità e per la velocità! Se passi per Pescara o Ancona ti offro molto volentieri una bella bevuta, magari davanti ad una bella pizza! Grazie ancora, ti faccio sapere! Ciaojavascript:emoticonp(' ') | |
|
| |
antonioalfista
| |
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT! Ven 07 Mag 2010, 00:40 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT! Lun 10 Mag 2010, 22:47 | |
| |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT! Mar 11 Mag 2010, 01:37 | |
| - Carloalberto ha scritto:
- ...
presidente... Vicentino mangiagatti, se mi chiami ancora così... ti banno! Mangiagatti avvisato, mangiagatti mezzo salvato! P.S.: attendo ancora la foto coi 19" | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT! Mar 11 Mag 2010, 20:25 | |
| lo sai che mi piace farti arrabbiare Zio Max..... |
|
| |
antonioalfista
| Titolo: Re: AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT! Gio 13 Mag 2010, 19:48 | |
- lo sai che mi piace farti arrabbiare Zio Max.....
Ma ti conviene farlo arrabbiare? mah... non so.... penso di no.... ahahahahahahaha | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT! Dom 06 Giu 2010, 16:38 | |
Tanto lo sai che non lo farà mai... non ne ha le capacità! | |
|
| |
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio |
gaetano159 (BANNED)
| Titolo: Re: AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT! Lun 14 Giu 2010, 23:02 | |
| - Max450 ha scritto:
- Carloalberto ha scritto:
Tanto lo sai che non lo farà mai... non ne ha le capacità! ciao a tutti, sono nuovo sul forum, ho girato un pochino per vedere com'è fatto e devo dire che non è niente male...molto preciso nelle informazioni e rapido, peccato che dove mi trovo ho una connessione lenta e alcune cose non me le fa vedere...comunque dove c'è alfa c'è casa no?io mi sono all'inizio iscritto perchè cercavo l'aggiornamento del connect (viva la sincerità ma che invano non riesco a capire come fare, potete aiutarmi?) ma a quanto pare mi piace, e quanto mi piace una cosa ci ritorno... grazie mille | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT! Lun 14 Giu 2010, 23:08 | |
| Ciao Gaetano159 e benvenuto tra di noi in questo splendido gruppo di pazzi scatenati!!!!!!!!!!!!!! una sola cosa... ti chiedo, da moderatore, di leggere il regolamento e poi di presentarti nell'apposita sezione parlandoci di te e della tua pantera... per il resto, qui potrai avere tutte le informazioni che saremo in grado di darti...
ancora benvenuto e buona permanenza su NUOVA RAZZA ALFA!!!!! |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT! Lun 14 Giu 2010, 23:39 | |
| - gaetano159 ha scritto:
ciao a tutti, sono nuovo sul forum, ho girato un pochino per vedere com'è fatto e devo dire che non è niente male...molto preciso nelle informazioni e rapido, peccato che dove mi trovo ho una connessione lenta e alcune cose non me le fa vedere...comunque dove c'è alfa c'è casa no?io mi sono all'inizio iscritto perchè cercavo l'aggiornamento del connect (viva la sincerità ma che invano non riesco a capire come fare, potete aiutarmi?) ma a quanto pare mi piace, e quanto mi piace una cosa ci ritorno... grazie mille Innanzi tutto benvenuto, e grazie della tua presenza qui. In merito alla connessione lenta, io pur andando a "manovella" (ho il 56k), non rilevo problemi di sorta... Ti sarei grato se mi facessi degli esempi, grazie. § Per l'aggiornamento del firmware... che comunque, tengo a ricordarlo, è un aggiornamento firmware e non è da fare "alla leggera" (in quanto rischi di danneggiare irreparabilmente l'apparato e poi sono caxxi) suggerisco di recarti in concessionaria e far fare tutto da loro. Altrimenti, tempo al tempo, avremo modo di aiutarti... come già successo, se leggi il treadh dall'inizio! | |
|
| |
Papo TOP STAFF
| Titolo: Re: AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT! Mar 15 Giu 2010, 00:05 | |
| - gaetano159 ha scritto:
- ....non riesco a capire come fare, potete aiutarmi?
ciao Gaetano...... che dubbi hai? | |
|
| |
antonioalfista
| Titolo: Re: AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT! Mer 12 Gen 2011, 23:22 | |
| Ragazzi per quei pochi sfigati che abbiamo il connect compreso me, non riusciamo a trovare un cd con meppe aggiornate? Io ci sto provando! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT! Gio 13 Gen 2011, 08:13 | |
| - antonioalfista ha scritto:
- Ragazzi per quei pochi sfigati che abbiamo il connect compreso me, non riusciamo a trovare un cd con meppe aggiornate? Io ci sto provando!
ci stò provando anch'io da un bel po....per ora niente! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT! Gio 13 Gen 2011, 12:13 | |
| - veleno ha scritto:
- antonioalfista ha scritto:
- Ragazzi per quei pochi sfigati che abbiamo il connect compreso me, non riusciamo a trovare un cd con meppe aggiornate? Io ci sto provando!
ci stò provando anch'io da un bel po....per ora niente! evviva il TOM TOM!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
Papo TOP STAFF
| Titolo: Re: AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT! Gio 13 Gen 2011, 12:52 | |
evviva il TOM TOM!!!!!!!!!!!!!!! Come funzionamento: VERO!!!! ..... Ma come estetica il Tom Tom sulla pantera esercita il medesimo appeal che R*sy B*ndi ha sul genere umano di carattere mascolino: "da escremento galleggiante". Personalmente quando vedo girare le auto di un certo livello con il parabrezza "ventosato" mi sovviene come pensiero immediato l'angolo delle scamorze affumicate al supermercato: fa molto "BETLEMME" insomma...... si integrerebbe perfettamente con un tappetino "BAR-style" della Beck's sul cruscotto .... sarebbe necessaria una collaborazione più stretta tra costruttori automobilistici e di navigatori al fine di salvaguardare l'estetica del veicolo: mi sembra per altro si stia (FINALMENTE) andando in questa direzione e me ne compiaccio ...... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT! Gio 13 Gen 2011, 18:15 | |
| andreadt85 ha sicuramente un cd..... sicuramente vuol dire che se nn c'è l'ha nn fa troppa fatica a procurarselo! la fregatura e che nn ha il connect per provarlo....
basta avere una cavia coraggiosa.....
poi se nn và... bè se nn và interverrà "il ragioniere" |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT! Ven 14 Gen 2011, 08:21 | |
| - mirko10 ha scritto:
- andreadt85 ha sicuramente un cd..... sicuramente vuol dire che se nn c'è l'ha nn fa troppa fatica a procurarselo!
la fregatura e che nn ha il connect per provarlo....
basta avere una cavia coraggiosa.....
poi se nn và... bè se nn và interverrà "il ragioniere" Fammi sapere quando viene "SU'" Andrea,fammelo sapere che mi offro come cavia |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT! | |
| |
|
| |
| AGGIORNAMENTO FIRMWARE CONNECT! | |
|