| Presentazione di salvatore | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
salvatore
| Titolo: Presentazione di salvatore Ven 03 Giu 2011, 15:28 | |
| ciao a tutti grazie per avermi fatto entrare a far parte della Vs comunity
Ultima modifica di Carloalberto il Dom 05 Giu 2011, 00:14 - modificato 1 volta. (Motivazione : modificato titolo topic come da regolamento) | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Presentazione di salvatore Ven 03 Giu 2011, 16:00 | |
| Benvanuto, ma sposto il tuo topic nella sezione "presentazioni" dove ti chiederei, APPUNTO, di presentarti, dopo aver letto il regolamento, GRAZIE,- | |
|
| |
salvatore
| Titolo: Re: Presentazione di salvatore Ven 03 Giu 2011, 16:06 | |
| grazie ieri sera chattavo con un altro socio e cercava di spiegarmi ma usava troppe parole tecniche lo ringrazio ugualmente dopo che sposti il mio messaggio cm devo fare a presentarmi | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Presentazione di salvatore Ven 03 Giu 2011, 16:09 | |
| leggi le presentazioni altrui, e postane una simile tua qui di seguito. OVVERO: come ti chiami, anche se non credo ci voglia un indovino, visto il nickname dove vivi, cosa fai e soprattutto che ALFA hai! Ciao, a presto! | |
|
| |
salvatore
| Titolo: Re: Presentazione di salvatore Ven 03 Giu 2011, 16:11 | |
| grtazie mille alla prossima | |
|
| |
emblema
| Titolo: Re: Presentazione di salvatore Ven 03 Giu 2011, 17:22 | |
| Ciao Salvatore, benvenuto in NRA, parlaci di te e della tua Alfa, quando vuoi mostraci qualche sua | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di salvatore Ven 03 Giu 2011, 17:54 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di salvatore Dom 05 Giu 2011, 00:13 | |
| Ciao Salvatore e benvenuto nel club!!!!!!!!!!!!!!! dicci un po' di più sulla tua pantera e su di te!!!!!!!!!!!!!! e soprattutto, buona permanenza a bordo di Nuovarazzalfa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
salvatore
| Titolo: Re: Presentazione di salvatore Dom 05 Giu 2011, 00:55 | |
| ciao a tutti mi chiamo salvatore vengo da reggio calabria ho una alfq 156 1.9 jtd del 2005 grigio metallizzato purtroppo è un modello base perchè chi è stato il primo proprietario era un mortaccione di fame e qualcuno che non capisce niente di macchine e la trattava malissimo peròio la sto fecendo diventare di nuovo un alfa comunque vi ringrazio per avermi accolto spero che prima di fare il mio primo raduno sia degna di chiamarsi alfa e cosi ci potremo conoscere di persona e sfoggiare la maia PANTERONA in mezzo alle vostre vi ringrazio di nuovo | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di salvatore Dom 05 Giu 2011, 01:40 | |
| benvenuto Salvatore |
|
| |
salvatore
| Titolo: Re: Presentazione di salvatore Dom 05 Giu 2011, 12:49 | |
| a Emblema e a tutto il forum:le farei vedere non ho niente da nascondere però adesso non la possiamo chiamare alfa,comunque appena ho un attimo gli faccio qualche foto anche se un po abbattuta (graffi ammaccature lievi e altro) però per me è sempre un ALFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LA MITICA non fraintendete le parole di abbattuta è come un cucciolo ferito e lo sto guarendo ciao a tutti | |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: Presentazione di salvatore Lun 06 Giu 2011, 10:00 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Presentazione di salvatore | |
| |
|
| |