NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 PRESENTAZIONE matteob73

Andare in basso 
+2
antonioalfista
matteob73
6 partecipanti
AutoreMessaggio
matteob73

matteob73


Data d'iscrizione : 07.05.11
Messaggi : 5

PRESENTAZIONE matteob73 Empty
MessaggioTitolo: PRESENTAZIONE matteob73   PRESENTAZIONE matteob73 Icon_minitimeSab 07 Mag 2011, 10:54

Ciao a tutti, mi chiamo matteo sono di palermo posseggo una alfa 147 140cv mjet, spero di trovarmi bene in questo forum.
ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PRESENTAZIONE matteob73 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE matteob73   PRESENTAZIONE matteob73 Icon_minitimeSab 07 Mag 2011, 10:59

ciao matteo benvenuto....
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

PRESENTAZIONE matteob73 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE matteob73   PRESENTAZIONE matteob73 Icon_minitimeSab 07 Mag 2011, 11:01

Ciao Matteo benvenuto, vedrai che con noi non ti annoi qui c'è solo da divertirsi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PRESENTAZIONE matteob73 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE matteob73   PRESENTAZIONE matteob73 Icon_minitimeSab 07 Mag 2011, 13:16

Benvenuto tra noi!!!!!!!

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PRESENTAZIONE matteob73 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE matteob73   PRESENTAZIONE matteob73 Icon_minitimeSab 07 Mag 2011, 17:33

Ciao Matteo e benvenuto in NRA cheers
bellissima la tua città e la tua alfa....apri un tuo "diario personale" cosi potrai presentarci anche la tua pantera palermitana afro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PRESENTAZIONE matteob73 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE matteob73   PRESENTAZIONE matteob73 Icon_minitimeSab 07 Mag 2011, 19:57

Ciao Matteo e benvenutoo !!

Qui troverai solo tanti appassionati di Alfa Romeo come te ma soprattutto tanti amici nuovi.

Raccontaci qualcosa in più di te e della tua passione Alfa !!


:-** :-** :-** :-**




.....una curiosità: perchè il tuo logo Alfa ha le formiche ? lol!
Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

PRESENTAZIONE matteob73 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE matteob73   PRESENTAZIONE matteob73 Icon_minitimeDom 08 Mag 2011, 22:20

Ciao Matteo e benvenuto in NRA *-* il covo dei veri alfisti !! :-**
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

PRESENTAZIONE matteob73 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE matteob73   PRESENTAZIONE matteob73 Icon_minitimeLun 09 Mag 2011, 12:37

Ciao e benvenuto.
Raccontaci di più di te e della tua 147.
The BIg
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PRESENTAZIONE matteob73 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE matteob73   PRESENTAZIONE matteob73 Icon_minitimeLun 09 Mag 2011, 15:50

Ciao Matteo!
Benvenuto in nuovarazzalfa!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PRESENTAZIONE matteob73 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE matteob73   PRESENTAZIONE matteob73 Icon_minitimeLun 09 Mag 2011, 23:13

Ciao Matteo e benvenuto nel club!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bella domanda Giuz, come mai il logo ha le formiche?????
Torna in alto Andare in basso
matteob73

matteob73


Data d'iscrizione : 07.05.11
Messaggi : 5

PRESENTAZIONE matteob73 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE matteob73   PRESENTAZIONE matteob73 Icon_minitimeMar 24 Mag 2011, 17:24

Carloalberto ha scritto:
Ciao Matteo e benvenuto nel club!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bella domanda Giuz, come mai il logo ha le formiche?????

Ciao ragazzi, "il logo con le formiche ...." una lunga storia... Laughing mio figlio (di tre anni) futuro alfista ovviamente, smanettando col telefonino ha modificato il logo Alfa inserendo delle modifiche alla foto TANTO DA TROVARMI CON UNA TRENTINA DI FOTO QUASI TUTTE UGUALI... :-** .mi è piaciuto e l'ho scelto come avatar... tutto quì.
La passione per le alfa in generale nasce dal fatto che in famiglia siamo tutti alfisti da generazioni....
abbiamo avuto la giulia, l'alfetta, la 75, la 33 e ora io con la 147, credo che presto arriverà anche una mito per mia moglie...

ps. non appena il tempo permette posto alcune foto della mia alfa 147
grazie a tutti per l'accoglienza.
a presto!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PRESENTAZIONE matteob73 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE matteob73   PRESENTAZIONE matteob73 Icon_minitimeMar 24 Mag 2011, 17:26

ahah mitico!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PRESENTAZIONE matteob73 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE matteob73   PRESENTAZIONE matteob73 Icon_minitimeMar 24 Mag 2011, 22:57

ah però, il tuo piccolo alfista già si diverte a smanettare con i loghi dell'alfa.... chissà che non possa diventare un disegnatore di auto..... lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
matteob73

matteob73


Data d'iscrizione : 07.05.11
Messaggi : 5

PRESENTAZIONE matteob73 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE matteob73   PRESENTAZIONE matteob73 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011, 23:43

Carloalberto ha scritto:
ah però, il tuo piccolo alfista già si diverte a smanettare con i loghi dell'alfa.... chissà che non possa diventare un disegnatore di auto..... lol! lol! lol! lol!

Ciao credo che ormai le nuove generazioni nascano "tecnologicamente avanzate" considera che sin da neonato, i giocattoli non gli sono mai interessati, era attratto solo da cellulari e computer, poi a 5 mesi gli ho comprato il primo modellino dell'Alfa 147 e da allora ha una collezione di modellini da far invidia al miglior collezionista!! Per strada riconosce tutti i modelli di autovetture Alfa e non solo! Cellulari, computer e comunque tutto quello che è elettronica e autovetture per lui sono una passione. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PRESENTAZIONE matteob73 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE matteob73   PRESENTAZIONE matteob73 Icon_minitimeGio 26 Mag 2011, 00:07

matteob73 ha scritto:
... ha una collezione di modellini da far invidia al miglior collezionista!!



... tongue tongue .... hi hi hi......davvero ?? tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PRESENTAZIONE matteob73 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE matteob73   PRESENTAZIONE matteob73 Icon_minitimeGio 26 Mag 2011, 07:56

matteob73 ha scritto:
Carloalberto ha scritto:
ah però, il tuo piccolo alfista già si diverte a smanettare con i loghi dell'alfa.... chissà che non possa diventare un disegnatore di auto..... lol! lol! lol! lol!

Ciao credo che ormai le nuove generazioni nascano "tecnologicamente avanzate" considera che sin da neonato, i giocattoli non gli sono mai interessati, era attratto solo da cellulari e computer, poi a 5 mesi gli ho comprato il primo modellino dell'Alfa 147 e da allora ha una collezione di modellini da far invidia al miglior collezionista!! Per strada riconosce tutti i modelli di autovetture Alfa e non solo! Cellulari, computer e comunque tutto quello che è elettronica e autovetture per lui sono una passione. Very Happy

anche il mio bimbo......stessa età e stesse passioni alien
è vero che sono avanti...... bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PRESENTAZIONE matteob73 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE matteob73   PRESENTAZIONE matteob73 Icon_minitimeGio 26 Mag 2011, 09:35

Tra non molto tanto vi si fregano la brum brum!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PRESENTAZIONE matteob73 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE matteob73   PRESENTAZIONE matteob73 Icon_minitimeGio 26 Mag 2011, 20:25

Giukebox ha scritto:
matteob73 ha scritto:
... ha una collezione di modellini da far invidia al miglior collezionista!!



... tongue tongue .... hi hi hi......davvero ?? tongue tongue

Parlava di "collezionista" NON di chi ormai movimenta i propri modelli coi...
transpallets, bit e... muletti!

lol! *-*
Torna in alto Andare in basso
matteob73

matteob73


Data d'iscrizione : 07.05.11
Messaggi : 5

PRESENTAZIONE matteob73 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE matteob73   PRESENTAZIONE matteob73 Icon_minitimeDom 29 Mag 2011, 22:14

pg ha scritto:
Tra non molto tanto vi si fregano la brum brum!! lol!

E già...per il momento si allena cosi!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

menomale che c'è rfactor....
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

PRESENTAZIONE matteob73 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE matteob73   PRESENTAZIONE matteob73 Icon_minitimeDom 29 Mag 2011, 23:59

grandissimo ....... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PRESENTAZIONE matteob73 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE matteob73   PRESENTAZIONE matteob73 Icon_minitimeLun 30 Mag 2011, 00:01

E' anche in "PIEGA"
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

PRESENTAZIONE matteob73 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE matteob73   PRESENTAZIONE matteob73 Icon_minitimeLun 30 Mag 2011, 00:06

Max450 ha scritto:
E' anche in "PIEGA"
è settato in ..... MODALITA' ROTONDA ...... I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PRESENTAZIONE matteob73 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE matteob73   PRESENTAZIONE matteob73 Icon_minitimeLun 30 Mag 2011, 00:11

eh allora dalle mie parti andrebbe alla grande, eheheh!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PRESENTAZIONE matteob73 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE matteob73   PRESENTAZIONE matteob73 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PRESENTAZIONE matteob73
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione Q2_BlackDevil_88
» Presentazione 147-Q2
» Presentazione DetailingPassion
» Presentazione di MARCO TORSEN
» presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: PRESENTAZIONI: accettazione incondizionata del regolamento-
Vai verso: