NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 a volte ritornano---> ALFISTAROSSO

Andare in basso 
+4
Richard
Saruman
Max450
alfistarosso
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
alfistarosso

alfistarosso


Data d'iscrizione : 13.03.11
Messaggi : 41

a volte ritornano---> ALFISTAROSSO Empty
MessaggioTitolo: a volte ritornano---> ALFISTAROSSO   a volte ritornano---> ALFISTAROSSO Icon_minitimeDom 13 Mar 2011, 14:17

Un mega saluto a tutti, vecchi conoscenti e nuovi alfisti.
sono 2 anni che nn ci si sente, la mia latitanza diciamo che è finita lol!
non ci sono poi grandi novità dall ultima volta che ci siamo visti, ma è sempre un piacere risentirvi.
per chi non mi conosce, sono Greg digito da Venezia e viaggio su 159 rosso alfa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a volte ritornano---> ALFISTAROSSO Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano---> ALFISTAROSSO   a volte ritornano---> ALFISTAROSSO Icon_minitimeDom 13 Mar 2011, 14:20

NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente ti si rilegge!!!!!!!! Bentornato Greg!!!!! Come sta la tua super panterona rossa????? è ancora work in progress o l'hai terminata????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a volte ritornano---> ALFISTAROSSO Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano---> ALFISTAROSSO   a volte ritornano---> ALFISTAROSSO Icon_minitimeDom 13 Mar 2011, 14:22

Ciao, e' sempre un piacere risentirti, speriamo che la tua latitanza sia finita o per lo meno sia diminuita.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a volte ritornano---> ALFISTAROSSO Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano---> ALFISTAROSSO   a volte ritornano---> ALFISTAROSSO Icon_minitimeDom 13 Mar 2011, 14:31

Bentornato...... cheers
Torna in alto Andare in basso
alfistarosso

alfistarosso


Data d'iscrizione : 13.03.11
Messaggi : 41

a volte ritornano---> ALFISTAROSSO Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano---> ALFISTAROSSO   a volte ritornano---> ALFISTAROSSO Icon_minitimeDom 13 Mar 2011, 14:32

Carloalberto ha scritto:
NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente ti si rilegge!!!!!!!! Bentornato Greg!!!!! Come sta la tua super panterona rossa????? è ancora work in progress o l'hai terminata????
ciao veccio, lol! la panterona è in ottima forma, forse un po trascurata, l ho smembrata completamente e poi rimontata quando ho installato il navigatore e l impianto in dolby digital.
ho avuto un gran bel da fare però le cose sofferte sono sempre le piu belle.
cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a volte ritornano---> ALFISTAROSSO Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano---> ALFISTAROSSO   a volte ritornano---> ALFISTAROSSO Icon_minitimeDom 13 Mar 2011, 15:10

MITICO GREG!!!!! Bentornatooooooooooo!
Torna in alto Andare in basso
alfistarosso

alfistarosso


Data d'iscrizione : 13.03.11
Messaggi : 41

a volte ritornano---> ALFISTAROSSO Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano---> ALFISTAROSSO   a volte ritornano---> ALFISTAROSSO Icon_minitimeDom 13 Mar 2011, 15:33

felice di risentirvi, spero che nel frattempo avete fatto i bravi Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

a volte ritornano---> ALFISTAROSSO Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano---> ALFISTAROSSO   a volte ritornano---> ALFISTAROSSO Icon_minitimeDom 13 Mar 2011, 16:04

COMANDI!!! Chissà se ora posterai qualche scatto dei tuoi lavoretti! Ti sei perso Schio, il museo e monza ma... Ci rifaremo! A presto
Torna in alto Andare in basso
Saruman

Saruman


Data d'iscrizione : 28.10.09
Messaggi : 617
Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!

a volte ritornano---> ALFISTAROSSO Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano---> ALFISTAROSSO   a volte ritornano---> ALFISTAROSSO Icon_minitimeDom 13 Mar 2011, 16:08

Ciao Greg e ben tornato!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Richard

Richard


Data d'iscrizione : 18.06.10
Messaggi : 28

a volte ritornano---> ALFISTAROSSO Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano---> ALFISTAROSSO   a volte ritornano---> ALFISTAROSSO Icon_minitimeDom 13 Mar 2011, 16:10

ciao greg! É un piacere conoscerti... Siamo quasi vicini di casa! Io sto vicino venezia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a volte ritornano---> ALFISTAROSSO Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano---> ALFISTAROSSO   a volte ritornano---> ALFISTAROSSO Icon_minitimeDom 13 Mar 2011, 17:07

ciao piacere di conoscerti............

sbav!! anke se la foto è piccolina... sembra.. anzi è uno spettacolo....
proprio venerdì parlavo cn max su quanto mi piace la'59 berlina rossa 19" e minigonne...
e tac..... bella bella!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a volte ritornano---> ALFISTAROSSO Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano---> ALFISTAROSSO   a volte ritornano---> ALFISTAROSSO Icon_minitimeDom 13 Mar 2011, 17:17

mirko10 ha scritto:

proprio venerdì parlavo cn max su quanto mi piace la'59 berlina rossa 19" e minigonne...


Wrappiamo la tua Mirko???
Torna in alto Andare in basso
alfistarosso

alfistarosso


Data d'iscrizione : 13.03.11
Messaggi : 41

a volte ritornano---> ALFISTAROSSO Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano---> ALFISTAROSSO   a volte ritornano---> ALFISTAROSSO Icon_minitimeDom 13 Mar 2011, 17:56

mirko10 ha scritto:
ciao piacere di conoscerti............

sbav!! anke se la foto è piccolina... sembra.. anzi è uno spettacolo....
proprio venerdì parlavo cn max su quanto mi piace la'59 berlina rossa 19" e minigonne...
e tac..... bella bella!!!
ti do un assaggio allora, la prendo dal mio blog poi faro una galleria apposita.
piacere di conoscervi tutti.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
alfistarosso

alfistarosso


Data d'iscrizione : 13.03.11
Messaggi : 41

a volte ritornano---> ALFISTAROSSO Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano---> ALFISTAROSSO   a volte ritornano---> ALFISTAROSSO Icon_minitimeDom 13 Mar 2011, 17:58

Max450 ha scritto:
COMANDI!!! Chissà se ora posterai qualche scatto dei tuoi lavoretti! Ti sei perso Schio, il museo e monza ma... Ci rifaremo! A presto

ciao Max450 da quanto tempo che non ci si sente.
spero che vada tutto bene.
Quello che mi sono perso lo recuperiamo. bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a volte ritornano---> ALFISTAROSSO Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano---> ALFISTAROSSO   a volte ritornano---> ALFISTAROSSO Icon_minitimeDom 13 Mar 2011, 18:18

alfistarosso ha scritto:

ti do un assaggio allora

confermo BELLISSIMA!!!! complimenti...
si si vai di "galleria" e di "diario"....
cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a volte ritornano---> ALFISTAROSSO Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano---> ALFISTAROSSO   a volte ritornano---> ALFISTAROSSO Icon_minitimeDom 13 Mar 2011, 19:56

Piacere di conoscerti!!!!!

Complimenti per la Panterona!!!

:-** :-** :-**
Torna in alto Andare in basso
alfistarosso

alfistarosso


Data d'iscrizione : 13.03.11
Messaggi : 41

a volte ritornano---> ALFISTAROSSO Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano---> ALFISTAROSSO   a volte ritornano---> ALFISTAROSSO Icon_minitimeDom 13 Mar 2011, 20:29

Nicky ha scritto:
Piacere di conoscerti!!!!!

Complimenti per la Panterona!!!

:-** :-** :-**
PIACERE MIO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a volte ritornano---> ALFISTAROSSO Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano---> ALFISTAROSSO   a volte ritornano---> ALFISTAROSSO Icon_minitimeDom 13 Mar 2011, 20:37

greeeeg .... bentornato fra noi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a volte ritornano---> ALFISTAROSSO Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano---> ALFISTAROSSO   a volte ritornano---> ALFISTAROSSO Icon_minitimeDom 13 Mar 2011, 20:41

Ciao Greg !!!

Piacere di conoscerti !!!

Sai ?? Siamo un pò parenti perchè anch'io a mio modo sono "Alfista rosso"....rosso Alfa !!!

La distanza tra noi non è poca, ma spero di incontrarti presto.

Potresti apporfittare del prossimo evento: il raduno a cui parteciperemo il 27 Marzo a Brescia.
Cerca le info sul forum.

La tua Alfa è davvero bella !! Complimenti !!

Facendo modifiche estetiche, il rischio di cadere nel pacchiano è sempre dietro l'angolo.
La tua Alfa è allestita con gusto e una buona dose di grinta !!!

:-** :-**
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

a volte ritornano---> ALFISTAROSSO Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano---> ALFISTAROSSO   a volte ritornano---> ALFISTAROSSO Icon_minitimeDom 13 Mar 2011, 20:57

Troppo... ROSSO!
cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a volte ritornano---> ALFISTAROSSO Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano---> ALFISTAROSSO   a volte ritornano---> ALFISTAROSSO Icon_minitimeDom 13 Mar 2011, 21:43

Max450 ha scritto:
Troppo... ROSSO!
cheers


...la mia però è una rossa con dentro del NERO. Cool
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

a volte ritornano---> ALFISTAROSSO Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano---> ALFISTAROSSO   a volte ritornano---> ALFISTAROSSO Icon_minitimeDom 13 Mar 2011, 21:58

Giukebox ha scritto:
la mia però è una rossa con dentro del NERO.

Gurgugnau a bordo? lol!
Torna in alto Andare in basso
alfistarosso

alfistarosso


Data d'iscrizione : 13.03.11
Messaggi : 41

a volte ritornano---> ALFISTAROSSO Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano---> ALFISTAROSSO   a volte ritornano---> ALFISTAROSSO Icon_minitimeDom 13 Mar 2011, 22:01

Beh l unico mio rammarico è stato averla presa a gasolio.
Oggi col 1750 sicuramente rende molto meglio l idea di sportività e costi contenuti.
magari ne prendero una seconda e magari quadrifoglio verde. lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a volte ritornano---> ALFISTAROSSO Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano---> ALFISTAROSSO   a volte ritornano---> ALFISTAROSSO Icon_minitimeDom 13 Mar 2011, 22:06

Max450 ha scritto:
Giukebox ha scritto:
la mia però è una rossa con dentro del NERO.

Gurgugnau a bordo? lol!


no......l'ultimo gurgugnao che ho visto, correva in bicicletta forte come una LEPRE
e si voltava sempre indietro ma non ho capito cosa diamine stesse guardando..

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

a volte ritornano---> ALFISTAROSSO Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano---> ALFISTAROSSO   a volte ritornano---> ALFISTAROSSO Icon_minitimeDom 13 Mar 2011, 22:10

E ti pareva che alla fine... NON ERA COLPA MIA!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





a volte ritornano---> ALFISTAROSSO Empty
MessaggioTitolo: Re: a volte ritornano---> ALFISTAROSSO   a volte ritornano---> ALFISTAROSSO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
a volte ritornano---> ALFISTAROSSO
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: PRESENTAZIONI: accettazione incondizionata del regolamento-
Vai verso: