NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 Sondaggio operatore telefonico:

Andare in basso 
+2
marco1974
Max450
6 partecipanti

A quale operatore "affidate" la vostra voce?
Tim
Sondaggio operatore telefonico: Vote_lcap50%Sondaggio operatore telefonico: Vote_rcap
 50% [ 8 ]
Tre
Sondaggio operatore telefonico: Vote_lcap6%Sondaggio operatore telefonico: Vote_rcap
 6% [ 1 ]
Vodafone
Sondaggio operatore telefonico: Vote_lcap38%Sondaggio operatore telefonico: Vote_rcap
 38% [ 6 ]
Wind
Sondaggio operatore telefonico: Vote_lcap6%Sondaggio operatore telefonico: Vote_rcap
 6% [ 1 ]
Altri operatori
Sondaggio operatore telefonico: Vote_lcap0%Sondaggio operatore telefonico: Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 16
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Sondaggio operatore telefonico: Empty
MessaggioTitolo: Sondaggio operatore telefonico:   Sondaggio operatore telefonico: Icon_minitimeMer 01 Dic 2010, 00:03

votate il vostro operatore telefonico,
votate quello che usate maggiormente, grazie:
geek
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sondaggio operatore telefonico: Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio operatore telefonico:   Sondaggio operatore telefonico: Icon_minitimeMer 01 Dic 2010, 00:06

ho la TRE ma appena scadrà il vincolo....credo che passerò a VODAFONE silent
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sondaggio operatore telefonico: Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio operatore telefonico:   Sondaggio operatore telefonico: Icon_minitimeMer 01 Dic 2010, 00:14



Vodafone sull'aziendale

Tre sul privato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sondaggio operatore telefonico: Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio operatore telefonico:   Sondaggio operatore telefonico: Icon_minitimeMer 01 Dic 2010, 01:49

vodafone per i msg.. (il 90%delle ragazze che conosco ha vodafone) e tim cheers per tutto il resto!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sondaggio operatore telefonico: Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio operatore telefonico:   Sondaggio operatore telefonico: Icon_minitimeMer 01 Dic 2010, 07:59

Tim da una vita
Torna in alto Andare in basso
marco1974

marco1974


Data d'iscrizione : 10.06.10
Messaggi : 198
Umore : live fast ...die fun!!!

Sondaggio operatore telefonico: Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio operatore telefonico:   Sondaggio operatore telefonico: Icon_minitimeMer 01 Dic 2010, 08:27

Personalmente Tim da 15 anni...in azienda siamo passati da Tim-->Vodafone-->H3g e adesso siamo ritornati a Tim...
Torna in alto Andare in basso
Quirino

Quirino


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 89
Umore : ermetico

Sondaggio operatore telefonico: Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio operatore telefonico:   Sondaggio operatore telefonico: Icon_minitimeMer 01 Dic 2010, 18:38

Tim da sempre
Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

Sondaggio operatore telefonico: Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio operatore telefonico:   Sondaggio operatore telefonico: Icon_minitimeMer 01 Dic 2010, 19:49

dopo tanti anni di Tim, sono passato un paio di anni fà,cogliendo una buona promozione, a Wind
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sondaggio operatore telefonico: Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio operatore telefonico:   Sondaggio operatore telefonico: Icon_minitimeMer 01 Dic 2010, 20:21

Tim da sempre.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sondaggio operatore telefonico: Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio operatore telefonico:   Sondaggio operatore telefonico: Icon_minitimeMer 01 Dic 2010, 20:23

sempre e solo vodafone, la scheda mi era stata regalata dalla zia, pensare che ho ancora il quadratino verde con scritto omnitel
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sondaggio operatore telefonico: Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio operatore telefonico:   Sondaggio operatore telefonico: Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 01:24

Sempre e solo VODAFONE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vuoi per motivi di copertura (qui nelle mie zone è molto più fornita Vodafone), vuoi per le tariffe, ho provato a cambiare, passando a TIM, WIND, BLU e anche H3G ma sono sempre tornato in Vodafone!!!!! e penso che non la lascerò tanto facilmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Astra

Astra


Data d'iscrizione : 29.10.09
Messaggi : 270

Sondaggio operatore telefonico: Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio operatore telefonico:   Sondaggio operatore telefonico: Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 11:45

Idem. Vodafone da sempre e da quello che vedo tanta gente che ha Tim presto passera' a Vodafone per tutta una serie di ragioni a cominciare dalle tariffe.
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

Sondaggio operatore telefonico: Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio operatore telefonico:   Sondaggio operatore telefonico: Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 14:31

Da quando ho iniziato a lavorare uso solo Tim!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sondaggio operatore telefonico: Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio operatore telefonico:   Sondaggio operatore telefonico: Icon_minitimeVen 03 Dic 2010, 00:40

antonioalfista ha scritto:
Da quando ho iniziato a lavorare uso solo Tim!!!

Antò..... te c'hai il numero "giusto"......
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Sondaggio operatore telefonico: Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio operatore telefonico:   Sondaggio operatore telefonico: Icon_minitimeLun 06 Dic 2010, 21:27

Astra ha scritto:
tanta gente che ha Tim presto passera' a Vodafone per tutta una serie di ragioni a cominciare dalle tariffe.
Io sono passato a Vodafone, dopo svariati anni (almeno 15) di Tim, ma dopo due mesi sono ritornato in Tim...
ovviamente per i... 6 centesimi di € al minuto, SEMPRE e con TUTTI!

Comunque a scanso di equivoci e "fazioni",
vorrei precisare che questo sondaggio è stato "creato" solo solo fine di vedere se...
la funzione sondaggi...
funzionava,
HIII
Torna in alto Andare in basso
Astra

Astra


Data d'iscrizione : 29.10.09
Messaggi : 270

Sondaggio operatore telefonico: Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio operatore telefonico:   Sondaggio operatore telefonico: Icon_minitimeLun 06 Dic 2010, 23:02

Beh direi che la funzione funziona!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sondaggio operatore telefonico: Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio operatore telefonico:   Sondaggio operatore telefonico: Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sondaggio operatore telefonico:
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: OFF TOPIC ZONE, non si vive di sole ALFA ROMEO :: TELEFONIA-
Vai verso: