NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP -

Andare in basso 
+4
Max450
pinux
Bruco multijet
superAndre
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
superAndre




Data d'iscrizione : 29.10.09
Messaggi : 50

Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP - Empty
MessaggioTitolo: Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP -   Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP - Icon_minitimeLun 02 Nov 2009, 14:40

Ragazzi...ho tentato di smontarli...o perlomeno cercare di capire se sono fissati oppure ad incastro ma nulla da fare.Please HELP
Torna in alto Andare in basso
Bruco multijet

Bruco multijet


Data d'iscrizione : 26.10.09
Messaggi : 82

Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP - Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP -   Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP - Icon_minitimeLun 02 Nov 2009, 20:36

Andre, posta una foto magari, del particolare, così sarà più chiaro di cosa hai bisogno....Thanks Smile
Torna in alto Andare in basso
superAndre




Data d'iscrizione : 29.10.09
Messaggi : 50

Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP - Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP -   Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP - Icon_minitimeLun 02 Nov 2009, 21:12

Bruco multijet ha scritto:
Andre, posta una foto magari, del particolare, così sarà più chiaro di cosa hai bisogno....Thanks Smile


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


...vicino alla specchio laterale lo vedi quel triangolo nero?Ho tentato di smontarlo con le "Maxleve" ma nulla...sembrano fissate in qualche punto.Ho prvato anche da dentro smontando il coperchio...come aveva detto l'Admin...ma nulla da fare..
Torna in alto Andare in basso
pinux

pinux


Data d'iscrizione : 29.10.09
Messaggi : 43

Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP - Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP -   Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP - Icon_minitimeLun 02 Nov 2009, 22:54

In quel punto le 159 hanno lo specchietto e, per smontarlo, bisogna svitare le 3 viti che a loro volta sono nascoste da un triangolo simile posto dalla parte interna dello sportello; quest'ultimo triangolo è montato ad incastro.

Non conosco la Brera ma probabilmente il sistema è uguale. Per sicurezza hai una foto interna ?
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP - Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP -   Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP - Icon_minitimeMar 03 Nov 2009, 00:43

pinux ha scritto:
In quel punto le 159 hanno lo specchietto e, per smontarlo, bisogna svitare le 3 viti che a loro volta sono nascoste da un triangolo simile posto dalla parte interna dello sportello; quest'ultimo triangolo è montato ad incastro.

Torna in alto Andare in basso
whisky_74

whisky_74


Data d'iscrizione : 28.10.09
Messaggi : 213
Umore : Era meglio ieri...;-)

Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP - Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP -   Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP - Icon_minitimeMar 03 Nov 2009, 08:51

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
superAndre




Data d'iscrizione : 29.10.09
Messaggi : 50

Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP - Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP -   Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP - Icon_minitimeMar 03 Nov 2009, 09:07

pinux ha scritto:
In quel punto le 159 hanno lo specchietto e, per smontarlo, bisogna svitare le 3 viti che a loro volta sono nascoste da un triangolo simile posto dalla parte interna dello sportello; quest'ultimo triangolo è montato ad incastro.

Non conosco la Brera ma probabilmente il sistema è uguale. Per sicurezza hai una foto interna ?

Si all'interno c'è un altro piccolo triangolo...si smonta facilmente e dentro c'è una sola vite....tolta quella provo da fuori a smontarlo sempre facendo leva...sembra come se fosse fissato al centro...mi sembra un pò troppo duro per essere solo ad incastro...boh!?!?!?
Torna in alto Andare in basso
superAndre




Data d'iscrizione : 29.10.09
Messaggi : 50

Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP - Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP -   Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP - Icon_minitimeMar 03 Nov 2009, 09:08

whisky_74 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



...dovrebbe essere semplice...la vite interna che ho smontato la vedo...e poi?mmhhh... study
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP - Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP -   Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP - Icon_minitimeMar 03 Nov 2009, 09:24

superAndre ha scritto:




...dovrebbe essere semplice...la vite interna che ho smontato la vedo...e poi?mmhhh... study
Poi tolto il dado "2" dovrebbe venire via con l'aiuto degli scalzatori.
Grazie Wisky74, Rep+ per te.
Torna in alto Andare in basso
superAndre




Data d'iscrizione : 29.10.09
Messaggi : 50

Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP - Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP -   Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP - Icon_minitimeMar 03 Nov 2009, 09:33

Max450 ha scritto:
superAndre ha scritto:




...dovrebbe essere semplice...la vite interna che ho smontato la vedo...e poi?mmhhh... study
Poi tolto il dado "2" dovrebbe venire via con l'aiuto degli scalzatori.
Grazie Wisky74, Rep+ per te.

Ok..grazie ri-proverò...grande whisky Wink
Torna in alto Andare in basso
superAndre




Data d'iscrizione : 29.10.09
Messaggi : 50

Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP - Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP -   Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP - Icon_minitimeMar 03 Nov 2009, 14:09

superAndre ha scritto:
Max450 ha scritto:
superAndre ha scritto:




...dovrebbe essere semplice...la vite interna che ho smontato la vedo...e poi?mmhhh... study
Poi tolto il dado "2" dovrebbe venire via con l'aiuto degli scalzatori.
Grazie Wisky74, Rep+ per te.

Ok..grazie ri-proverò...grande whisky Wink

Mamma mia che danno che ho combinato...mi è rimasta in mano.. Suspect
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP - Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP -   Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP - Icon_minitimeMar 03 Nov 2009, 14:13

superAndre ha scritto:
superAndre ha scritto:
Max450 ha scritto:
superAndre ha scritto:




...dovrebbe essere semplice...la vite interna che ho smontato la vedo...e poi?mmhhh... study
Poi tolto il dado "2" dovrebbe venire via con l'aiuto degli scalzatori.
Grazie Wisky74, Rep+ per te.

Ok..grazie ri-proverò...grande whisky Wink

Mamma mia che danno che ho combinato...mi è rimasta in mano.. Suspect

Irreparabilmente?
The Big
Torna in alto Andare in basso
superAndre




Data d'iscrizione : 29.10.09
Messaggi : 50

Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP - Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP -   Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP - Icon_minitimeMar 03 Nov 2009, 14:21

The Big ha scritto:
superAndre ha scritto:
superAndre ha scritto:
Max450 ha scritto:
superAndre ha scritto:




...dovrebbe essere semplice...la vite interna che ho smontato la vedo...e poi?mmhhh... study
Poi tolto il dado "2" dovrebbe venire via con l'aiuto degli scalzatori.
Grazie Wisky74, Rep+ per te.

Ok..grazie ri-proverò...grande whisky Wink

Mamma mia che danno che ho combinato...mi è rimasta in mano.. Suspect

Irreparabilmente?
The Big

Ho dovuto fissarlo con il millechiodi...ma come diavolo si smonta...!ho fatto troppo leva e praticamente la piccola base che c'era dietro si è scollata e i dentini si sono rotti... pale
Torna in alto Andare in basso
whisky_74

whisky_74


Data d'iscrizione : 28.10.09
Messaggi : 213
Umore : Era meglio ieri...;-)

Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP - Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP -   Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP - Icon_minitimeMar 03 Nov 2009, 14:22

[quote="superAndre"]
superAndre ha scritto:
Max450 ha scritto:
superAndre ha scritto:



Mamma mia che danno che ho combinato...mi è rimasta in mano.. Suspect
Come addetto allo smontaggio sei un martello lol!
Torna in alto Andare in basso
superAndre




Data d'iscrizione : 29.10.09
Messaggi : 50

Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP - Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP -   Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP - Icon_minitimeMar 03 Nov 2009, 14:43

[quote="whisky_74"]
superAndre ha scritto:
superAndre ha scritto:
Max450 ha scritto:
superAndre ha scritto:



Mamma mia che danno che ho combinato...mi è rimasta in mano.. Suspect
Come addetto allo smontaggio sei un martello lol!


rabbit ...è vero..ma adesso mi togliete VOI dai guai! :twisted:

1) Esiste come ricambio?Prezzo?
2) Chiarimenti sullo smontaggio
3) Tacci vostra! Wink

Grazie afro
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP - Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP -   Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP - Icon_minitimeMar 03 Nov 2009, 14:50

Purtroppo, non posso darti aiutarti in questo senso, non ho l'e-learn/eper della Brera... sorry!

In linea teorica dovrebbero essere venduti come ricambi a sé stanti: probabilmente non ti vendono solo il "coperchietto" esterno (o interno) ma la coppia.... e li pagherai come se fossero placcati in oro 24K!

Comunque: massima solidarietà!

The Big


Ultima modifica di The Big il Mar 03 Nov 2009, 14:56 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Boldri

Boldri


Data d'iscrizione : 31.10.09
Messaggi : 69
Umore : sereno-variabile

Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP - Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP -   Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP - Icon_minitimeMar 03 Nov 2009, 14:53

Ci vorrebbe un e-per.
Torna in alto Andare in basso
superAndre




Data d'iscrizione : 29.10.09
Messaggi : 50

Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP - Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP -   Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP - Icon_minitimeMar 03 Nov 2009, 15:21

The Big ha scritto:
Purtroppo, non posso darti aiutarti in questo senso, non ho l'e-learn/eper della Brera... sorry!

In linea teorica dovrebbero essere venduti come ricambi a sé stanti: probabilmente non ti vendono solo il "coperchietto" esterno (o interno) ma la coppia.... e li pagherai come se fossero placcati in oro 24K!

Comunque: massima solidarietà!

The Big

Giovedì passo in AR-ricambi originali e vi dico... Sad
Torna in alto Andare in basso
whisky_74

whisky_74


Data d'iscrizione : 28.10.09
Messaggi : 213
Umore : Era meglio ieri...;-)

Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP - Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP -   Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP - Icon_minitimeMar 03 Nov 2009, 16:04

Datemi un secondo di tempo no? Very Happy
Eccolo lato sx

156067304 - MOSTRINA
Disponibilità: - Prodotto ordinabile

Famiglia: MX05 - PARTICOLARI DIVERSI ACCESSORI INTERNI

Macro famiglia: V
Codice sconto: Y

Quantità minima per confezione: 1
Unità di misura: Num

Peso grammi: 85
Prezzo di listino(1): 27,24 EUR


Prezzo ivato: 32,69 EUR

Per il lato dx idem codice 156067305 .


Ultima modifica di whisky_74 il Mar 03 Nov 2009, 16:07 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
superAndre




Data d'iscrizione : 29.10.09
Messaggi : 50

Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP - Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP -   Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP - Icon_minitimeMar 03 Nov 2009, 16:06

whisky_74 ha scritto:
Datemi un secondo di tempo no? Very Happy
Eccolo lato sx

156067304 - MOSTRINA
Disponibilità: - Prodotto ordinabile

Famiglia: MX05 - PARTICOLARI DIVERSI ACCESSORI INTERNI

Macro famiglia: V
Codice sconto: Y

Quantità minima per confezione: 1
Unità di misura: Num

Peso grammi: 85
Prezzo di listino(1): 27,24 EUR


Prezzo ivato: 32,69 EUR

Così mi piaci bellooo Wink ancora rep per te... cheers ..cosa comprende?..solo il triangolo nero?
Torna in alto Andare in basso
whisky_74

whisky_74


Data d'iscrizione : 28.10.09
Messaggi : 213
Umore : Era meglio ieri...;-)

Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP - Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP -   Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP - Icon_minitimeMar 03 Nov 2009, 16:09

Solo la mostrina Very Happy
Torna in alto Andare in basso
superAndre




Data d'iscrizione : 29.10.09
Messaggi : 50

Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP - Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP -   Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP - Icon_minitimeMar 03 Nov 2009, 16:22

whisky_74 ha scritto:
Solo la mostrina Very Happy

Ok...almeno capiremo com'è l'attacco...hai qualche altro "contributo" grafico.. tongue
Torna in alto Andare in basso
whisky_74

whisky_74


Data d'iscrizione : 28.10.09
Messaggi : 213
Umore : Era meglio ieri...;-)

Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP - Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP -   Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP - Icon_minitimeMar 03 Nov 2009, 16:30

superAndre ha scritto:
whisky_74 ha scritto:
Solo la mostrina Very Happy

Ok...almeno capiremo com'è l'attacco...hai qualche altro "contributo" grafico.. tongue

No altre foto ,oltre a quella di prima.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
superAndre




Data d'iscrizione : 29.10.09
Messaggi : 50

Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP - Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP -   Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP - Icon_minitimeMar 03 Nov 2009, 16:34

whisky_74 ha scritto:
superAndre ha scritto:
whisky_74 ha scritto:
Solo la mostrina Very Happy

Ok...almeno capiremo com'è l'attacco...hai qualche altro "contributo" grafico.. tongue

No altre foto ,oltre a quella di prima.. Very Happy

beh da quella foto non ci sono altre viti eppure non veniva via..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP - Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP -   Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP - Icon_minitimeMar 03 Nov 2009, 17:59

ma scusa, a cosa ti serviva smontare sto aggeggio?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP - Empty
MessaggioTitolo: Re: Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP -   Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP - Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Smontaggio triangoli di colore nero zona specchietti laterali Brera - HELP -
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Smontaggio plafoniere
» Smontaggio cuffia cambio
» Smontaggio GRIGLIE CLIMATIZZATORE, attrezzi a 0 €
» black line.... il tetto NERO sembra andare di moda
» Un lavoro ben fatto. (ovvero il NERO che brutta bestia !)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: GARAGE: :: TUNING:-
Vai verso: