NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista

Andare in basso 
+4
The Big
Papo
emblema
Astra
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Empty
MessaggioTitolo: Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista   Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Icon_minitimeDom 28 Nov 2010, 10:05

Ciao a tutti!!!!
Allora eccoci qua... non ho ancora portato a casa la mia bambina, ma volevo iniziare il diario raccontandovi del destino... il destino che mi ha fatto andare in concessionaria ieri pomeriggio e trovare la M-I-A Brera!!!!!!!!!!!!
Quando l'ho vista non ho più capito niente... Giulietta?!!?!? chi è? una mia amica si chiama Giulietta!!! lol!

------------------

Ciao a tutti!!!!
mi chiamo Brera e sono contentissima perchè ieri la Laretta ha deciso di portatmi a casa... ieri quando l'ho vista che mi girava intorno ho deciso di sfoderare tutte le mie armi...
il mio lucente rosso alfa... gli interni in pelle... il navi... il tettuccio panoramico... i sensori parcheggio posteriori...
Poi il mio amico del concessionario mi ha dato una mano... l'ha fatta salire... e gli ha aperto il cofano per mostrarle il mio cuore... evvai!!! la Laretta mi ha compratooooo!!!! I love you
Ci siamo piaciute subito!!!!

Sono onorata di entrare in NRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a presto

-------------------

Simpatica la mia Brera eh raga??
ci sent presto con i nuovi sviluppi!!!!
ciao ciao Laré [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di Carloalberto il Sab 12 Nov 2011, 16:14 - modificato 1 volta. (Motivazione : modificato titolo topic con nuovo nome utente di Lara_Alfista85 che diventa Lady Alfista)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista   Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Icon_minitimeDom 28 Nov 2010, 11:12

Lara_Alfista85 ha scritto:


Simpatica la mia Brera eh raga??
ci sent presto con i nuovi sviluppi!!!!
ciao ciao Laré :-**

Simpatica anche la nuova proprietaria della Brera Very Happy Very Happy


Cosa aspetti ad aggiornare il tuo profilo ? Per ora, in rispetto della tua Spider metterei "Spider + Brera" , hi hi !!
Torna in alto Andare in basso
Astra

Astra


Data d'iscrizione : 29.10.09
Messaggi : 270

Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista   Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Icon_minitimeDom 28 Nov 2010, 11:42

Ebbrava! Diesel o benza?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista   Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Icon_minitimeDom 28 Nov 2010, 13:20

Giukebox ha scritto:

Simpatica anche la nuova proprietaria della Brera Very Happy Very Happy
Cosa aspetti ad aggiornare il tuo profilo ? Per ora, in rispetto della tua Spider metterei "Spider + Brera" , hi hi !!

Grazie grazie!! Simpatica e pazzerella come dice un mio amico tedesco!! lol!

No guarda Giuke, porto rispetto alla mia Spiderina fino alla fine.. anche perchè nel libretto della Brera per ora non è scritto il mio nome!!! No

edit papo: occhio ai quote!!! .....


Ultima modifica di Lara_Alfista85 il Dom 28 Nov 2010, 13:25 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista   Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Icon_minitimeDom 28 Nov 2010, 13:23

Astra ha scritto:
Ebbrava! Diesel o benza?
diesel
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista   Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Icon_minitimeDom 28 Nov 2010, 13:27

ottimo acquisto Laretta.... in che concessionaria sei andata????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista   Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Icon_minitimeDom 28 Nov 2010, 13:34

Carloalberto ha scritto:
ottimo acquisto Laretta.... in che concessionaria sei andata????
Alla ESSECAR di Cittadella... dove avevo preso la Spider!
Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista   Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Icon_minitimeDom 28 Nov 2010, 15:03

cheers Complimentoni cheers ottima auto !!! cheers e pensare che in Alfa (Marchionne) ha pensato bene di smetterla !!! Bah !!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista   Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Icon_minitimeDom 28 Nov 2010, 15:16

Complimenti per l'acquisto!!!! ..... certo che il tuo spiderino era davvero bello...... :flower:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista   Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Icon_minitimeDom 28 Nov 2010, 19:33

grazie grazie!!! I love you
eh lo so, la Brera la produrranno solo fino a marzo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista   Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Icon_minitimeDom 28 Nov 2010, 22:21

Lara_Alfista85 ha scritto:

eh lo so, la Brera la produrranno solo fino a marzo!!!



...poi...chi ce l'ha ce l'ha ....e gli altri ... ciuppalalay !! !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista   Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Icon_minitimeLun 29 Nov 2010, 08:18

Giukebox ha scritto:
Lara_Alfista85 ha scritto:

eh lo so, la Brera la produrranno solo fino a marzo!!!



...poi...chi ce l'ha ce l'ha ....e gli altri ... ciuppalalay !! !!!

Esatto Giuke!!!!!!!!!!
non vedo l'oraaaaaaa bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista   Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Icon_minitimeLun 29 Nov 2010, 13:44

Ragazziiiiiiiiiiiii!
ho sentito poco fa il mio amico del concessionario... forse riesce a consegnarmi la bambina anche sabato mattina!!!!!!!! bounce speriamo speriamo!!!

Popolo di NRA, incrociate le dita per me!!!!! thanks *-*
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista   Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Icon_minitimeLun 29 Nov 2010, 14:19

FOTO FOTO FOTO!!!!!

The Big
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista   Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Icon_minitimeLun 29 Nov 2010, 14:30

The Big ha scritto:
FOTO FOTO FOTO!!!!!

The Big

Eh ciò!! speta che i me a daga sta machina!! (aspetta che me la diano sta macchina!!) lol!
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista   Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Icon_minitimeLun 29 Nov 2010, 14:37

Lara_Alfista85 ha scritto:
The Big ha scritto:
FOTO FOTO FOTO!!!!!

The Big

Eh ciò!! speta che i me a daga sta machina!! (aspetta che me la diano sta macchina!!) lol!



Guarda che il veneto lo capisco bene!! Ho amici da quelle parti e anche parecchi clienti (alcuni proprio a Cittadella) Wink

Pensavo che avessi fatto un paio di foto in concessionaria!

The Big
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista   Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Icon_minitimeLun 29 Nov 2010, 15:03

Ma dai?? a Cittadella? hihi com è piccolo il mondo!!
no, non ho fatto foto... le prime devono essere quando è lustra lustra... o no? Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista   Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Icon_minitimeLun 29 Nov 2010, 21:20


Confesso che quando ho visto per la prima volta la Brera (che poi sarebbe diventata la mia) in concessionaria
le ho fatto alcune foto con l'iPhone nell'ipotesi che mentre decidevo il da farsi qualcuno me l'avrebbe soffiata.

Poi però le cose sono andate nel verso giusto.

Mi hanno detto i commerciali della concessionaria che mentre aspettavano che io rientrassi da un viaggio
di lavoro di alcuni giorni, per formalizzare il contratto, erano andati alemno in quattro a chiedere di comprarla.

...troppo tardi. Giuz aveva già colpito !! WOW WOW
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista   Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Icon_minitimeMar 30 Nov 2010, 08:47

Giukebox ha scritto:

Confesso che quando ho visto per la prima volta la Brera (che poi sarebbe diventata la mia) in concessionaria
le ho fatto alcune foto con l'iPhone nell'ipotesi che mentre decidevo il da farsi qualcuno me l'avrebbe soffiata.

Poi però le cose sono andate nel verso giusto.

Mi hanno detto i commerciali della concessionaria che mentre aspettavano che io rientrassi da un viaggio
di lavoro di alcuni giorni, per formalizzare il contratto, erano andati alemno in quattro a chiedere di comprarla.

...troppo tardi. Giuz aveva già colpito !! WOW WOW

mitico Giuke!!!
pure io non me la sono lasciata scappare!!!!!! e non ho proprio pensato di farle foto... hihihi non capivo più niente!!! alla fine pensavo di stare sognando... pure adesso non ci credo ancora... lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista   Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Icon_minitimeMar 30 Nov 2010, 22:53


Lara_Alfista85 ha scritto:
...... pure adesso non ci credo ancora... lol!


Arriva ragazza ! Arriva !!! santa santa


*-*



....mi spiace da morire che non sia più on-line il SITO ALFA ROMEO DEDICATO ALLA BRERA !!!

TE lo avrei linkato adesso !!!

Era bellissimo !! Chissà se qualcuno se lo è scaricato....sigh... Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista   Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Icon_minitimeMer 01 Dic 2010, 10:54

Giukebox ha scritto:

Lara_Alfista85 ha scritto:
...... pure adesso non ci credo ancora... lol!


Arriva ragazza ! Arriva !!! santa santa


*-*



....mi spiace da morire che non sia più on-line il SITO ALFA ROMEO DEDICATO ALLA BRERA !!!

TE lo avrei linkato adesso !!!

Era bellissimo !! Chissà se qualcuno se lo è scaricato....sigh... Sad Sad

si ma quando? miiiii quando arriva sabato????? bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista   Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Icon_minitimeMer 01 Dic 2010, 18:53

Lara_Alfista85 ha scritto:


si ma quando? miiiii quando arriva sabato????? bounce


Sabato viene dopo venerdi.....che arriva dopo giovedì.... che è domani.

TROOOOPPO TEMPOOOO !!!!!

Io andrei a fare un giro in concessionaria ADESSO a guardarmela un pò....


....a sedermici dentro...a toccare il volante in pelle ergonomico....i sedili avvolgenti...

.....a provare ad aprire lo Skywindow... a provare lo stereo....



(hi hi hi hi...che sadico che sonoooo hihih !!! tongue tongue geek geek )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista   Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Icon_minitimeMer 01 Dic 2010, 19:15

bhè quando io ho preso la pantera ,la settimana che ho dovuto attendere per la consegna, mi facevo 30 Km al giorno per andarmela a vedere.....a volte non entravo neanche in concessionario.....la guardavo come un ebete dalla vetrina....ancora oggi quando esco di casa e la vedo stento a credere che sia mia......

I love you io amo la mia Alfa Romeo I love you e ti capisco benissimo quando dici che tre\quattro giorni sembrano un'infinità....ma credimi....quando premerai il pulsante START sarai ampiamente ripagata per l'attesa king
Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista   Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Icon_minitimeMer 01 Dic 2010, 19:32

Comunque anche l'attesa ha un suo fascino !!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista   Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Icon_minitimeMer 01 Dic 2010, 20:37

hihihihihi!!! lol!
si anche a me piace l'attesa alla fine dai... però mo' basta attesa!!!!!
hihihihihi meno dueeeeeeeeeeeeeeee!!!
avrete notizie della mia piccola mooooolto prestoooo!! bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista   Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Album fotografico di LADY ALFISTA
» Diario di ALFISTA VERO
» Estemporanea Alfista: micro radunello locale...
» Un caloroso saluto dalla germania da Alfista Vero
» Sostituzione batteria Brera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: DIARI personali-
Vai verso: