NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS

IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
1353 iscritti... quasi dieci anni, pronti ai festeggiamenti?

Condividi

CENA di NATALE....FATTA!

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA di NATALE....FATTA!   CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 01 Dic 2010, 19:42

Rossa ha scritto:
veleno ha scritto:

scherzi a parte @The Big dal Roadhouse di Corbetta ci vorrano 20 minuti di Superstrada o 15 di Autostrada......credimi NON è assolutamente complicato Wink
temo che dal Corbetta ci vogliano 30/40 minuti, di autostrada saranno anche 15/20, poi c'è tutto il resto...........

l'ottimismo è uno dei miei pregi\difetti

comunque dai che vuoi che siamo 20\30\40.....un'ora.....l'importante è e resta stare insieme *-*

aspettiamo qualche "conferma" in più per aggiornare la lista.....nel frattempo chiederei allo STAFF se fosse possibile cambiare il titolo del post da

CENA DI NATALE.....LA FACCIAMO?
a
CENA DI NATALE.....LA FACCIAMO!
WOW
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo

Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

MessaggioTitolo: Re: CENA di NATALE....FATTA!   CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 01 Dic 2010, 19:58

veleno ha scritto:
mirko10 ha scritto:
se facciamo 660km noi

credo che la pizzeria o agriturismo che sia... vada messa in difficoltà con i posti a sedere....

DAJE.................

STRASUPERMEGA QUOTONE PER MIRKO afro

AZIONE!!!!!

nuovarazzalfa.it

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

".........Adesso mi ucciderai Jena? ....... Sono troppo stanco… forse piu' tardi… "
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo

MessaggioTitolo: Re: CENA di NATALE....FATTA!   CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 01 Dic 2010, 20:02

The Big ha scritto:

Ma da voi, le strade dritte, non le fanno??? scratch

è per quello che da noi vendono solo ALFA!!!! ...... king
.... se ti ricordi ciò che ho detto al Boldri quando è venuto da me: CHIUDI GLI SPECCHI E ...... SEGUIMI!!! ..... un motivo ci sarà ...... Cool

nuovarazzalfa.it

".........Adesso mi ucciderai Jena? ....... Sono troppo stanco… forse piu' tardi… "
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo

MessaggioTitolo: Re: CENA di NATALE....FATTA!   CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 01 Dic 2010, 20:21

Giukebox ha scritto:
Le strade dritte son fatte per gli IVECO STRALIS....
... e qui ce ne sono tanti!!!.... Felicissimo di esser

nuovarazzalfa.it

antonioalfista

antonioalfista

MessaggioTitolo: Re: CENA di NATALE....FATTA!   CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 14:59

Scusate ma con il mio SETRA posso venire?
The Big

The Big

MessaggioTitolo: Re: CENA di NATALE....FATTA!   CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Icon_minitimeVen 03 Dic 2010, 10:11

Giukebox ha scritto:
The Big ha scritto:

Ma da voi, le strade dritte, non le fanno??? scratch

...e pensa loro che per venire dal Paninaro se le ciucciano ogni venerdi ! Rolling Eyes Rolling Eyes

Ne sono consapevole, ma loro le conoscono!!!

Giukebox ha scritto:

Tremendo sospetto...ma non è che mi stai diventando un pò Skodista ?? Suspect Suspect
Beh, quando dovevo cambiare l'auto la Octavia era la prima scelta (per il baule enorme e una linea non da buttare)... poi sono passato in AR Wink

Giukebox ha scritto:

L'Alfista non aspetta altro che ingaggiare lotta con il nastro d'aslfato !!!
E più è torutoso e tornantoso e più si diverte !!!
E se davanti c'è una crucca da sorpassare si diverte ancora di più !!!

Le strade dritte son fatte per gli IVECO STRALIS.... Rolling Eyes Rolling Eyes

Il fatto è che per arrivare lì, non ci sono "curve", ci sono strade dritte ad angoli strani (una linea spezzata, in pratica) e se sbagli una svolta ti ritrovi a Bellinzona o Locarno a chiedere "Scusi, ma la cena NRA, dov'è?" Shocked Shocked

Ovviamente sto scherzando, anche se ho passato i 40, con una cartina ce la posso fare AHAHAHAHAH!

The Big
marco1974

marco1974

Umore : live fast ...die fun!!!

MessaggioTitolo: Re: CENA di NATALE....FATTA!   CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Icon_minitimeVen 03 Dic 2010, 11:35

eccomi ragazzi...vedo di organizzarmi e confermo il prima possibile...ma non ho capito dove andiamo...se è dalle parti di Oleggio magari mi trovo con giukebox a vigevano?..ok Giuz?
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo

MessaggioTitolo: Re: CENA di NATALE....FATTA!   CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Icon_minitimeVen 03 Dic 2010, 19:37

The Big ha scritto:

...cut.... anche se ho passato i 40, con una cartina ce la posso fare
conosco gente che anche se ha passato di parecchio i 40, con le "cartine" sa fare miracoli..... drunken

nuovarazzalfa.it

Ultima modifica di Papo il Dom 05 Dic 2010, 12:11, modificato 1 volta
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: CENA di NATALE....FATTA!   CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Icon_minitimeSab 04 Dic 2010, 01:25

marco1974 ha scritto:
eccomi ragazzi...vedo di organizzarmi e confermo il prima possibile...ma non ho capito dove andiamo...se è dalle parti di Oleggio magari mi trovo con giukebox a vigevano?..ok Giuz?

Per me va benissimo !! Aspetto tua conferma !!! cheers cheers
Rossa
STAFF
STAFF
Rossa

Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più

MessaggioTitolo: Re: CENA di NATALE....FATTA!   CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Icon_minitimeSab 04 Dic 2010, 14:57

aggiornamento:
a seguito del paninaro (in trasferta) di ieri sera, si è definitivamente deciso per la pizzeria:
La voce del mare a Pombia (NO)
E' molto facile da raggiungere: autostrada milano laghi (A7/A8), uscita Castelletto Ticino, direzione Novara, circa 10 chilometri dall'uscita, la trovate sulla sinistra (circa 1 km prima dello zoo safari).

nuovarazzalfa.it

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: CENA di NATALE....FATTA!   CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Icon_minitimeSab 04 Dic 2010, 17:39

Rossa ha scritto:
E' molto facile da raggiungere: autostrada milano laghi (A7/A8), uscita Castelletto Ticino, direzione Novara, circa 10 chilometri dall'uscita, la trovate sulla sinistra (circa 1 km prima dello zoo safari).

ma come??? neanche una "curvetta"???
lol! lol! lol! lol! lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: CENA di NATALE....FATTA!   CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Icon_minitimeSab 04 Dic 2010, 21:54

Beeene beeene !! La pizzeria è molto carina !!
Rossa
STAFF
STAFF
Rossa

MessaggioTitolo: Re: CENA di NATALE....FATTA!   CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Icon_minitimeDom 05 Dic 2010, 12:24

veleno ha scritto:
Rossa ha scritto:

ma come??? neanche una "curvetta"???
lol! lol! lol! lol! lol!
se preferisci puoi arrivare da malpensa, passi il ponte di Oleggio, prendi in direzione Arona e fai tutte le curve che vuoi Wink

nuovarazzalfa.it

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: CENA di NATALE....FATTA!   CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Icon_minitimeDom 05 Dic 2010, 22:50

Allora? non si aggiunge nessun'altro?

dai che voci di corridoio mi hanno riferito che CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Natale10 chi non viene riceverà CARBONE!
antonioalfista

antonioalfista

MessaggioTitolo: Re: CENA di NATALE....FATTA!   CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 06 Dic 2010, 00:25

Rossa ha scritto:
aggiornamento:
a seguito del paninaro (in trasferta) di ieri sera, si è definitivamente deciso per la pizzeria:

Ok messaggio ricevuto!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: CENA di NATALE....FATTA!   CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 06 Dic 2010, 18:27

perchè non inseriamo anche la cena di natale tra gli eventi ufficiali nuovarazzalfa.it che scorrono in home page?
CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Smilea10
Space.tilla

MessaggioTitolo: Re: CENA di NATALE....FATTA!   CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 06 Dic 2010, 18:43

Eccomiiiiiiiiiii!!!!

Sempre che mi volete... bounce
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: CENA di NATALE....FATTA!   CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 06 Dic 2010, 19:23

Rossa ha scritto:
aggiornamento:

http://www.google.it/maps/place?cid=9105214428360304558&q=La+voce+del+mare+a+Pombia+%28NO%29&fb=1&gl=it&hq=La+voce+del+mare&hnear=Pombia+NO
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: CENA di NATALE....FATTA!   CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 06 Dic 2010, 19:36

Space.tilla ha scritto:
Eccomiiiiiiiiiii!!!!

Sempre che mi volete... bounce

sei il benvenuto cheers
CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Mf_bou10

Rossa
STAFF
STAFF
Rossa

MessaggioTitolo: Re: CENA di NATALE....FATTA!   CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 06 Dic 2010, 19:55

prenotazione effettuata........................
ovviamente chiunque si può ancora aggiungere: do conferma del numero venerdì 17 al mattino

nuovarazzalfa.it

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: CENA di NATALE....FATTA!   CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 06 Dic 2010, 21:46

veleno ha scritto:
perchè non inseriamo anche la cena di natale tra gli eventi ufficiali nuovarazzalfa.it che scorrono in home page?
CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Smilea10

UP Wink
Mary

MessaggioTitolo: Re: CENA di NATALE....FATTA!   CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 06 Dic 2010, 22:14

Vi dico già che io purtroppo non ci sono....mi sto già mangiando le mani! Sad

Roby confermerà al più presto! Smile

Ciao a tutti!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: CENA di NATALE....FATTA!   CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 06 Dic 2010, 22:23

Mary ha scritto:
....mi sto già mangiando le mani! Sad
!

...basterebbe venire alla cena, e potresti mangiare semplicemente ordinando dal menù senza arrivare a tanto !

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
antonioalfista

antonioalfista

MessaggioTitolo: Re: CENA di NATALE....FATTA!   CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 07 Dic 2010, 01:32

We è vero che sono grosso ma non mangio il doppio!!!! lol! lol! lol!
marco1974

marco1974

Umore : live fast ...die fun!!!

MessaggioTitolo: Re: CENA di NATALE....FATTA!   CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 07 Dic 2010, 08:46

eccomi "anka me" Smile
@Giuz...solito parcheggio norauto?

ciao a tutti!!

Ultima modifica di Max450 il Mer 08 Dic 2010, 12:16, modificato 2 volte (Motivazione : Antonioalfista risultava due volte)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: CENA di NATALE....FATTA!   CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Icon_minitime

CENA di NATALE....FATTA!
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
 Argomenti simili
-
» Lettera a Babbo Natale (2011)
» BUON NATALE
» quesito per stefano in primis e poi da tutti corde tornado
» Le città invisibili
» Invidia, eh ?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: MEETING, RADUNI, INCONTRIAMOCI CON LE NOSTRE ALFA ROMEO-
Vai verso: